-baby sitter??why not-
di rocchia1988

17/05/11, ore 22:36

saraaaaaaaaaaaaaaaaaa
che bellissimo capitolo complimentiii
eheheh i nostri piccioncini hanno concluso qualcosa... ma il mio sesto senso mi dice che non sarà sempre così e qualcosa li disturberà! XD e chissà che non saranno una peste dagli occhietti azzurri e una bambina tornado!! ahahahah bravissima complimenti!
chissà se Carlisle e Esme hanno sentito!! ahahaha xDxD
un bacione immenso!!
athena

17/05/11, ore 21:25

ehi ciao, non puoi immaginare come come mi sia mancata questa storia, comunque per fortuna i due piccioncini sono riusciti a ritrovarsi intimamente senza intoppi vari causati da due nani alti meno di mezzo metro. anche io voglio il materasso ad acqua, chissà com'è. comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco come tutti gli altri ovviamente. a domani con l'altra e spero a presto con questa. un bacio mary

17/05/11, ore 21:23

Comincio col dire che se c'è un'immagine io non la vedo... Per il resto questo capitolo mi è piaciuto molto. Le piccole pesti sono state bravi e hanno fatto sì che quei due potessero divertirsi un po' tra loro senza problemi. Ovvio che non sempre tutte le volte andrà bene specie con dei bambini così piccoli per casa. Credo però che sapranno anche ritagliarsi degli spazi loro lontani dalle piccole pesti.

17/05/11, ore 21:13

Beh, speriamo tanto che ai piccoli non tocchi assistere ad uno spettacolo a luci rosse...xD

17/05/11, ore 20:46

wooo questa storia mi piace tanto ihhi  nn vd l'ora di leggere il prossimo ciaoo kiss sere

16/05/11, ore 10:48

bellissimi capitoli cm sempre...continua così ke mi piace cm scrivi..bravissima

14/05/11, ore 11:49

ho aspettato di leggere tutti i capitoli per poter scirverti...davvero fantastica qst ff.....e sinceramente non la trovo affatto lunga, se tu ti senti di continuarla hai il mio pieno appoggio perchè è super fantastica....hai un modo di coinvolgere le persone (parlo per me ovviamente) che veramente è un incanto...ho letto tante ff ma questa mi paice proprio e seguirla è un piacere....posso dirti che ho letto tutti gli 89 capitoli in 2 giorni, dopo il lavoro ovviamente e la sera fino a tardi, quindi non smettere di scrivere e aggiorna presto....non devi pernsare che perche ci siano poche recensioni allora la ff non piaccia solo magari non viene risposto a ogni capitolo....un bacio e posta presto!!!

13/05/11, ore 22:14

Ho la sensazione che verranno interroti sul più bello ahahah e se fosse cosi poveri anche se poi hanno tutta la notte per recuperare :)
Bel capitolo brava al prossimo

13/05/11, ore 19:27

be speriamo riescano a stare insieme..e che i bambini stiano calmi...
chissà se poi ci riusciranno realmente..

13/05/11, ore 17:40

e così bella voleva provocare il suo ragazzo, ma vedo che il gioco gli si è ritorto contro, speriamo che almeno abbiano chiuso la porta a chiave, sennò i due piccoli terremoti potrebbero disturbarli proprio sul + bello, chissà che altro ci dobbiamo aspettare???? UN bacione grandissimo ciao *__*

13/05/11, ore 15:56

Spero non vengano interrotti sul più bello se no davvero dovranno rimediare con del sano sesso telefonico... Che vista la tua bravura una scena così la leggerei volentieri non te lo nascondo. Ma comunque questi due sono sempre più presi l'uno dall'altro non riescono a stare separati si cercano e si desiderano troppo e troppo ardentemente.

13/05/11, ore 15:41

ehi ciao, mmm anche io andrò a vedere tutti e tre quei film, ma quello che più mi interessa è beastly, mentre fast and fourius ci vado solo perchè la mia amica li ha visti sin dal primo, perciò sono un po' costretta, anche se paul walker non è da buttare. mi dispiace che in pirati dei caraibi non ci siano più orlando e keira, ma penelope cruz, non mi piace per niente come attrice e neanche fisicamente, però ci' johnny, eheheh. comunque passando al capitolo credo che sia uno dei più caldi che tu abbia scritto e siamo solo ai preliminari, però bella voleva far eccitare a dismisura edward, ma le si è ritorto contro il suo giochetto, a presto un bacio mary

13/05/11, ore 15:25

sarà veramente così???uhm...dato che sei piuttosto diabolica non penso che ci riusciranno a stare da soli!!Kiss a presto

12/05/11, ore 01:03

bello bello questo capitolo spero solo che non vengono interroti e si godo un pò di tempo per loro:)
brava al prossimo capitolo

11/05/11, ore 21:16

Grazie mille per aver pubblicato, sono sempre in astinenza di queste bellissime ff, le tue le adoro (non voglio fare la ruffiana), comunque spero proprio che riescano a stare tranquilli ma sinceramente parlando penso proprio che conoscendo i ragazzini non credo riusciranno a dargli pace!! A presto ;0)