-baby sitter??why not-
di rocchia1988

19/12/10, ore 22:01

Chi c'è Emm? Cavolo, non puoi finire cosi. Cattiva !!!

19/12/10, ore 20:47

Sei bravissima complimenti, ho letto tutte le tue storie e mi sono piaciute moltissimo specialmente questa!!  Non vedo l' ora di leggere il continuo!!

19/12/10, ore 19:40

i cullen a kasa ?? kon ala pikkola? mhuahuahuahua

19/12/10, ore 16:10

E mo' cos'è successo ? ma sti due ce la fanno ad arrivare alla fine di un round di sesso con quattro dichiarazioni aggiunte senza che si presenti l'imprevisto ? (Leggasi Emmett Cullen nella maggioranza dei casi) Non dirmi che i signori Cullen sono già tornati sennò sai che sgamata ? Mhm considerata la sfiga dei due direi che Emmett è tornato nella camera in stato di sonnambulismo e si addormentato lì.

19/12/10, ore 15:20

' Quello che si presenta davanti a noi non l'avevamo calcolato ' Mmmh, Emmet si sarà svegliato di nuovo con tutto quel casotto che han fatto i due porcellotti?
Sai che ridere se invece sono Esme e Carlisle, ritornati in anticipo... bwaaaah!
Immagino l'imbarazzo e anche di più...ora sono come sulle spine, non ce la faccio ad aspettare posta presto ti prego. Speriamo che Charlie non tiri fuori la pistola d'ordinanza...un bacio ciao.

19/12/10, ore 14:08

e adesso chi c'è davanti a loro????????? emmy oppure i genitori di eddy????????? certo che quesi due sono proprio dei coniglietti, si stanno dando da fare in tutti i posti e così eddy stà marcando il territorio, come fà bella chissà che altroi ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *______*

19/12/10, ore 14:02

noooooo!!! chissà csa è successo!!! =(
sei cattiva!! :(
spero slo che nn siano ritornati presto i genitori di Eddy!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

19/12/10, ore 13:51

Ciao^^! Mi piace la storia, l'ho scoperta oggi e quindi ho dovuto leggerla tutta dall'inizio, ma ne è valsa la pena...davvero^^comunque, almeno che Bella non prenda la pillola o non sia la ragazza più fortunata del mondo, rimarrà sicuramente incinta...o almeno, tu non hai accennato ad alcun tipo di protezione...adesso però non vedo l'ora di scoprire chi li beccherà con le mani nel sacco, anche se me lo immagino XD! Aggiorna presto, ciao ciao, alla prossima^^!

19/12/10, ore 13:51

e che caspita può essere successo?
i vicini hanno chiamato la polizia?
anche ammesso che emmy si sia svegliato,avrà al massimo fatto come prima...cucciolo..
si sarà messo a piangere no?
esme e carl non saranno di sicuro tornati no?
non credo che il capo swan si presenti a casa de eddy così..e che poi entri tranuillo..

19/12/10, ore 13:37

ma questi due sono allupati, posseduti, o cosa? fanno impressione. allora iniziano le paure e le paranoie di bella sul domani, però edward ovviamente le dice che ha aspettato tre anni ed ora non se la fa portare via, tanto che andrà anche a scuola per marcare il territori, usando le sue parole. ora però voglio proprio sapere che scena si trovano davanti, due sono le alternative o un emmett sconvolto dalla urla e dai gemiti dei due che pensando fosse un ladre è andato a prendere la mazza da baseball, oppure sono tornati prima i coniugi cullen eh eh eh quello sarebbe formidabile. comunque posta presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo, ps il capitolo è favoloso ovviamente. io oggi non posto perchè domani mattina presto ho un esame, posto domani dopo pranzo, ora ho preso un'ira di pausa il mio cervello sta emettendo segnali di funo, prima che scoppi l'incedio mi sono fermata un po'. buona domenica un bacio mary

19/12/10, ore 13:34

pero non c e che dire violenta la ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!ok ti sei riscattata ma quante volte l hanno fatto ho perso il conto lo voglio anchio un eduard cosi eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecomplimenti scrivi benissimo sposta presto baci baci

19/12/10, ore 13:32

Io questa storia l adoroo..  come del resto tutte le tue one-shot *__* già mi sono fatto un idea di quello che c'è fuori dal bagno =) spero che aggiornerai presto. Ho inziato a scrivere anch'io se ti va puoi dargli un occhiata alle mie storie mi paicerebbe sapere che ne pensi, Visto che ti  stimo molto. Un Bacione
BlairCullen_<3

18/12/10, ore 12:40

be sembra che stiano realizzando tutte le fantasie di eddy...
ma quelle di bella?
be di sicuro credo che il piccolino non li andrà a cercare nella piscina..
manon è che se si fanno almeno un paio di ore di sonno è un male..
il girono dopo devono tenere tre bimbi..
è anche vero che sembra che bella riesca a calmare emmy..anche se non so quanto sia potente questo effetto diciamo..

18/12/10, ore 02:49

Mamma cara lo voglio anch'io un Edward del genere.Con una notte del genere c'è da pregare che Emmett dorma fino a mezzogiorno e che i genitori ritornino a sera.Posta presto.Ciao da chihuahua.

17/12/10, ore 22:37

questi due proprio non riescono a fermarsi, addirittura in piscina l'hanno fatto adesso però la domanda di bella mi ha lasciata perplessa, x caso ha paura che lui la tradisca?????????? chissà come risponderà eddy??????? UN bacione grandissimo ciao *____*