-baby sitter??why not-
di rocchia1988

09/06/11, ore 23:09

carino il capitolo chissà perché però Eddy aveva il mal di testa. Stasera abbiamo postato insieme prima tu e poi io... Mi piace sta cosa. Ok lasciamo stare attimo di sclero mio... Povero cane quante ne deve passare con quella peste di alice... Cucciolo dammi retta chiama il telefono peloso fino a che sei in tempo e mettiti in salvo. Loro due dolcissimi anche nei momenti di quiete... Li adoro... L'immagine che hai messo poi è bellissima... Brava tesoro.

09/06/11, ore 22:14

L'immagine è mitica sopratutto per quello che c'è scritto sul calendario x3 si capisce perchè si allena ahahah
No vabbeh comuqneu capitolo bellissimo ma sai che ti consiglio fagli venire la febbere ad edward così dopo bella lo deve curare...baci Ca

09/06/11, ore 21:38

bel capitolo veramenteeeeeeeeeeeeee...um..anche io voglio fare la doccia con edwardddddddddddddddd

09/06/11, ore 21:38

09/06/11, ore 20:59

ciao bellaaa anche questo capitolo cosa il povero eddy?!? povero cane!! alice la mia Alice è sempre la stessa ma che posso dirti?!? continua cosi

09/06/11, ore 20:41

ma povero cane...io non mi meraviglierei se per caso decidesse di scappare da quelle due pesti ahahahahah
alice è sempre mitica :) però che tenerona *_*
che bel momento di vita normale :)
al prossimo capitolo XP
bacioooo

09/06/11, ore 20:27

alice x ridere il suo fratellone ha preso il povero ugo x le guanciotte,certo che quei due non potvano fare sempre i coniglietti, un capitolo così rilassante ci stà benissimo.Un bacione grandissimo ciao *__*

09/06/11, ore 19:20

E' rilassante ma bello anche per la semplicità dici bene mica possono sempre pensare al sesso o a litigare dopo la storia risulterebbe scocciante quindi va bene così un bacio grande tesoriccia

09/06/11, ore 19:05

ehi ciao, dai ogni tanto ci vogliono questi capitoli tranquilli, non possono mica fare sempre i conigli? povero edward che aveva mal di testa, anche la mia sta scoppiando, oggi ho fatto un esame di diritto e tutto lo stress di questi giorni ha fatto esplodere una bomba atomica nel mio cervello, sono praticamente ko. gli esami di diritto mi tolgono le forze, tutte quelle leggi, decreti e quant'altro mi uccideranno prima o poi. comunque ubm lo posti anche oggi? a presto un bacio, mary

09/06/11, ore 18:38

uh uh...le cose si fanno interessanti per i piccioncini..
povero dolce cucciolotto il nostro eddy...

07/06/11, ore 01:26

bellissimo e divertente come sempre..continua sempre così ke m piace :D

05/06/11, ore 07:17

Saretta voglio giocare a twister anch'io così mi dai il permesso???? Ti prego pero' lo voglio solo con Edward se no non ha senso. Sono tornata visto dovevo recuperare qualche capitolo e visto che ultimamente ho la fissa di svegliarmi alle 5:30 del mattino mi sono decisa a leggere recuperando tutta la storia. Ovviamente mi piace, mi e' sempre piaciuta ci sentiamo nel blog o qui presto. Un bacio grande e buona domenica la tua
Annyna

04/06/11, ore 23:21

ahahahahah ma emmy i fattacci suoi no eh?non solo è curiosissimo ma insiste insiste
ahahahah e carlisle è mitico :) diciamo che ce l'ha fatta proprio in corner :)
stellina quel cane non solo è orrendo ma ha anche un nome del tutto inappropriato ahahahah è una cozza ihihihhi :)
dopo sta giornataccia leggere il tuo chap è stato proprio un piacere (più del solito)
baciooo

04/06/11, ore 21:46

Tesoro ciao sei tornata... Ho dato un'occhiata ai resoconti del concerto online, ho letto che l'audio all'inizio faceva pena ma poi è andato migliorando, sono contenta che ti sia divertita, mi è dispiaciuto un mare non esserci stata. Un vero peccato. Bellissimi i video... Cavolo...
Passando al capitolo che dire? Che emmet è un tesoro e la balla di pelo è sempre più pallottolosa e carina...
Un bacione bella e alla prossima.

04/06/11, ore 21:03

ehi ciao, un po' in ritardo questa volta, ma ora con gli esami non accendo molto il pc, perciò mi rilasso la sera leggendo i vari aggiornamenti. allora carlisle ha trovato un modo veramente originale per spiegare ad emmett ed alice cosa dovevano fare i due piccioncini. poi le lenzuola twister le ho viste anche io e sono favolose, ho sempre detto che le avrei comprate ma l'ho sempre dimenticato. favolosa la risposta di alice sul perchè edward non deve ingrassare. poi quella immagine di emmett con gli occhiali è troppo tenera. mi dispiace un sacco per il cagnolino, di sicuro con quelle due pesti se la passerà molto male. a presto un bacio mary