-baby sitter??why not-
di rocchia1988

10/12/10, ore 19:37

Preludio ad un scena di pura passione, intrigante, appassionante, simpatico (il racconto di Bella quando ha messo a nanna Emmy), comunque Rocchia bella, mi stai stupendo, stai pubblicando velocemente si vede che sei ispirata complimenti (vorrei averla io la tua ispirazione............)

10/12/10, ore 17:18

piaciuto? si ma santo cielo come la fanno lunga sta cosa, si decidono o no?-ciao alla prossima

10/12/10, ore 16:13

andrà a finire che emmy si sveglia..
speriamo che non resti traumatizzato nel caso..poveretto...
certo che le cose iniziano a diventare calde...
si stanno amando e lo fanno con molto trasporto secondo me..
chissà come andrà avanti..cosa ha in mente bella?
credo che voglia farlo morire sul serio..

10/12/10, ore 15:49

io ti odio davvero in questo momento povero Ej sara da almeno 7 capitoli che non vede l ora di andare al calduccio dalla sua "Bellina" e tu che fai lo lasci ancora a bocca asciutta sei proprio una sadica

10/12/10, ore 15:13

ma come, ci interrompi sul più bello??

10/12/10, ore 15:04

nooo ma questa è una tortura.... poveri ragazzi moriranno per autocombustione se non gli lasci libero sfogo... posta presto mi raccomando e basta scherzetti!!!! ciaoooo

10/12/10, ore 14:59

piano piano l'aria si stà surriscaldando, quei due di sicuro moriranno x autocombustione, chissà che cosa è venuto in mente a bella????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

10/12/10, ore 14:58

ahahah belloooo!

10/12/10, ore 14:30

diciamo che ci stai girando intorno e forse nel prossimo capitolo ti potrei perdonare se mi fai leggere qualcosa di veramente sconvolgente e se lo posti subito. Comunque è stato favoloso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero posterai stasera, scusa se il commento è breve però sono all'uni a lezione, dato che prendo appunti con il pc e che la connessione è fantastica qui, faccio tutto tranne che ascoltare il prof nel suo triste monologo sul bilancio, che probabilmente l'avrò studiato per tutti gli esami e le superiori, a presto bacio mary

10/12/10, ore 09:18

ciao ma quanto parlano! nn lo possono fare dopo aver consumato?

10/12/10, ore 04:17

Chissà se stavolta ci riescono a consumare i due piccioncini.Sì,ma avendo una sfortuna come la loro,perchè perdono tempo?Secondo me Emmet il furbo li frega anche stavolta.Posta presto.Ciao da chihuahua.Grazie di aver postato 2 capitoli.Sei grande.

10/12/10, ore 00:28

Never ending story... Se nel prossimo capitolo arriva Emmett o un uragano o il terremoto, giuro che smetto di leggere tutti i giorni ed aspetto che sia finita così leggo tutti i capitoli in una volta senza farmi venire l'ansia!

09/12/10, ore 23:02

ahhhh grazie per avermi dedicato il capitolo e vedi di farti perdonare con il prossimo, che anche se ho la pancia piena non pensare che me ne sia dimenticata o che mi sia passata. Comunque il capitolo è veramente bello, povero edward gli stava per venire un infarto quando l'ha vista però per fortuna si è ripreso prima di avere una paresi, inoltre bellina è molto arggg, very very hot la tipa oltre che audace. Mi raccomando domani posta presto che sono troppo curiosa, bacio mary

09/12/10, ore 22:39

alla fine bella si è presentata con un completino niente male, il povero eddy se non è morto, poco ci mancava, ma quand'è che questi due concludono????????????? chissà che altro succederà????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/12/10, ore 22:36

be che dire...
diciamo che le cose si fanno interessanti..
sono incredibili..riescono a stemperare la passione che sentono l uno per l altro con delle battute..
eddy geloso e possessivo mi piace..
solo che mi chiedo se lui pensa che bella sia vergine e se quando scopre che non è così ci rimane male..
in fondo anche lui ha avuto le sue esperienze