-baby sitter??why not-
di rocchia1988

10/04/11, ore 00:31

Ma quando nevica così forte le scuole non chiudono?Magari se chiudessero i due piccioncini potrebbero passare più tempo insieme,no?Posta presto.Ciao da chihuahua.

09/04/11, ore 18:16

ma che bellissimo capitolo sara!!! complimenti mi è piaciuto molto davvero!!! bravissima anche se di passaggio è carinissimo!! ora scappo a scrivere anche io!! ^.^
un bacione e posta presto!!
athena

09/04/11, ore 15:53

direi che bella comunque reagisce molto bene alla presenza di mel..non che dovrebbe essere diverso,solo che io non so se sarei riuscita ad abituarmici così in fretta...
in fin dei conti si conoscono da pochi giorni,e charlie non ne ha mai parlato con bella..
certo sono contenta che charlie si sia rifatto una vita..
e mel mi piace molto come persona..

09/04/11, ore 15:07

Bello questo chappy!!Ps: spero che Bella rimarrà a dormire da Edward...xdxdxd Scappo a leggere l'altro...kiss

09/04/11, ore 15:05

oddio charlie è stato sgamato da bella mentre si baciava con passione con mel, x bella tutta questa situazione è nuova però è felice che anche il suo papà abbia trovato l'amore, e così angela e ben si sono dati da fare come i due coniglietti di nostra conoscenza, chissà come saranno felici i bambini quando vedranno bella???????? UN bacione grandissimo ciao *______*

09/04/11, ore 13:53

ehi ciao anche qui, allora il capitolo è veramente carino, che dolce mel che prepara la colazione a bella, e devo dire che charlie con il sorriso da ebete rivolto a mel e che cerca di riappropriarsi delle sue labbra non sapendo che sua figlia è dietro di lui, mi fa morire dal ridere, ma ancora di pù il momento in cui, grazie allo scappellotto, capisce che sua figlia è lì con loro e lui prima sbianca e poi diventa un pomodoro maturo. a presto bacio mary, ps mentre tu fai le relazioni io mi godo il sole in spiaggia, ahahah

09/04/11, ore 04:35

Ma che belli che sono nel lettone insieme.Sai se al mattino li vede la mamma che felicità?Non ho capito però se anche Edward è stato addottato o se l'unico figlio vero dei due.Posta presto.Ciao da chihuahua.

08/04/11, ore 19:14

Uhhhh che dolci tutti e tre!!Voglio sapere qual è la sopresa, aggiorna presto!!Kiss

08/04/11, ore 11:43

Questa scema di Emm e Alice nel lettone con Ed è veramente dolcissima, mi si è stretto il cuore ad immaginare la scena e poi devo dirti che immaginare loro due piccoli ed Ed fratello maggiore mi fa strano ma è bello proprio perchè crea un contesto diverso da quello dove di solito abbiamo visto i nostri personaggi. Complimenti mi piace sempre di più questa ff. Un bacione ;0)

08/04/11, ore 09:20

ehi ciao, carlisle mi ha fatto morire dal ridere ma ha anche ragione dato che il figlio non si presenta a casa da due giorni. poi troppo bello quando gli dice che da la aston al primo che capita se per colpa sua esme non ha voglia di far nulla. è stata tenerissima la scena in cui emmett e alice sono piombati nel letto di eddy per dormire con lui perchè gli era mancato a presto un bacio mary

08/04/11, ore 00:01

l'interrogatorio che carlisle ha fatto a eddy è statao degno del tenete colombo, e così sia emmy che alice sono andati subito da eddy x dormire con lui, chissà se la sorpresa di eddy li farà felici??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

07/04/11, ore 23:22

Anche Carlisle ama fare sesso finalmente, almeno un Carlisle diverso dalla saga, cavolo mi va bene Edward che non vuole fare del male a Bella ma gli altri che sono vampiri un po' dentro potrebbero darci no? Comunque questa tua famiglia Cullen mi piace da matti, troppo simpatici tutti.

07/04/11, ore 22:11

saraaaaaaaaa!!!!
he bellisismo capitolo!! complimenti davvero!! e poi che dolci emmett e Alice!! che cuccioli!!!!
Carlisle mi fa morire dalle risate in questa versione di padre!! ahahhahaah
bravissima come sempre, capitolo stupendo!!! vediamo nel prossimo cosa succederà!!! un bacione immenso
athena

07/04/11, ore 21:38

ma quanto sono teneri e dolci?!?!?
carlisle è fenomenale!!
povera esme si sarà preoccupata un sacco!
ma i bimbi sono meravigliosi..ci sarebbe andato anche il piccolo ej se sapesse camminare secondo me..in fondo gli mancava il fratello maggiore..alice poi non ci ha passato molto tempo...
secondo me la sorpresa al piccolo emmy piacerà un sacco!

07/04/11, ore 04:15

Non ti preoccupare che con questo capitolo ti sei fatta perdonare.Posta presto.Ciao da chihuahua.