-baby sitter??why not-
di rocchia1988

28/05/11, ore 19:48

Stupendi questi ultimo due chappy, non vedo l'ora di leggere anche quelli di UBM, kiss a prestooo

28/05/11, ore 19:27

Questo capitolo è stato molto bello :) devo dire che hanno fatto proprio una bella sorpresa a Charlie :)
Esme ha preso qualcosa per far impazzire Bella chissa che cosa ha scelto :)
brava al prossimo capitolo

28/05/11, ore 18:00

Non era stralungo era bellissimo grazie a te che scrive queste storie che giuro mi fanno piangere dalla gioia e a volte dal dolore solo povero carlise !!! :( un bacione posta presto mimi

28/05/11, ore 17:56

oddio carlisle è un' mito, ha fatto un'agguato in piena regola al suo amico charlie, meno male che melanie non ha preso male la loro interruzzione, anzi ha fatto amicizia con esme,esme invece è veramente diabolica, ha preso un completino x bella x far impazzire suo figlio, chissà come andrà la cena??????? UN bacione grandissimo ciao *__*

28/05/11, ore 16:00

heyyy *_* che bello non mi aspettavo di trovare un capitoletto nuovo nuovo *_*
stupendo!!! mi è piaciuto tantissimo e spero tu faccia qualche altro pov di tanto in tanto XP tanto questa storia non finirà mai vero? (ora ci vorrebbero gli occhi da gatto con gli stivali di shrek ihihihihihi xP)
esme e carlisle sono troppo troppo perfetti *_* lo so l'ho già detto (forse con l'altra storia però) io un padre come carlisle lo vorrei troppo!!!
charlie è il solito imbranato ahahahahah e mel *_* quanto è carina *_* hai "trovato" proprio la persona adatta a charlie :)

28/05/11, ore 15:54

ehi ciao, che dolce che è mel, non voleva invadere ancora di più la privacy di bella anche se lei non era in casa, per fortuna esme le ha fatto capire che non è così. che gran donna esme, ha preso per bella un bel completino per far impazzire il figlio e ne parlava con ml come se decidessero la lista della spesa e non parlavano della vita sessuale dei due giovani. charlie con Jj in braccio è mitico, anche io non vedo l'ora che ci sia un baby sceriffo in casa swan. a presto un bacio mary

28/05/11, ore 15:22

Bellissismo capitolo e che dolci esme e carlise un bacione a presto mimi !!!

28/05/11, ore 01:42

Breve spaccato della storia di Esme e Carlisle, certo che Esme è perfida forte, se ci si mette, ad avere una madre così avrei perennemente paura visto che non sai mai cosa può succedere.
Ottima la scelta della canzone.

28/05/11, ore 01:40

che cariniiiiiiiiiiii---bellissimo capitolo invece....complimenti come sempre non posso fare altro che complimentarmi con te!!!!!!!!!!!!

27/05/11, ore 21:40

tesorina questo capitolo è davvero bellissimo *_* adoro i pov  ihihihihi ed esme è così dolce *_*
è bellissima la loro storia d'amore e sono stata dieci minuti a ridere pensando a carlisle con la maglietta off limits ahahahahah ma come ti vengono certe cose? e charlie che lo prende a pugni ahahahahahah :) mi è piaciuto davvero tantissimo :))
anche io vorrei lo stesso "regalino" di edward uff uff...perchè a me nessuno regala un' aston martin? che ingiustizia

27/05/11, ore 19:28

ehi ciao, non capisco perchè ti dovrei picchiare questo capitolo è semplicemente favoloso. che romantica la storia tra esme e carlisle, ma ancora più romantica l'accoglienza di charlie per l'amico quando ha difeso quella che per lui è un sorella. che dolce Jj che strappa una ciocca di capelli al suo papino, comunque a parte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, allora domani posti l'altro, non vedo l'ora di scoprire cosa sono i regali, a presto un bacio mary

27/05/11, ore 19:09

Wow, complimenti, Bel capitolo. Mi piacciono molto le foto che hai messo. Mi immagino la scena di Carlisle che prega Esme di uscire dal centro commerciale. Agli uomini si sa non piace lo shopping.
Ok a presto, baciotti e morsetti
Isabella_Swan

27/05/11, ore 18:53

Ciao compagna di giornate di m**** almeno non sono la sola. Che dire di questo capitolo? che a me è piaciuto si esplorano un po' meglio i vari aspetti dei personaggi, ed è una cosa molto carina. Ho letto anche che ci saranno news interessanti la prossima settimana, buono. A me i tuoi capitoli piacciono molto quindi non posso mai avercela con te ma dirti solo di continuare così.

27/05/11, ore 18:40

ma che bello, anche esme e carlisle erano amici da piccoli, mi è piaciuto molto questo salto nel passato, e così anche i signori cullen, prima di stare insieme erano amici come lo erano eddy e bella, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *__*

27/05/11, ore 18:02

questo capitolo è stupendo =) non ti ho mai recensito prima anke se leggevo tutte le tue storie ma devo dire che sei davvero brava e la storia è molto coinvincente =) spero di leggere presto il prossimo capitolo... un bacio
(Recensione modificata il 27/05/2011 - 06:03 pm)