-baby sitter??why not-
di rocchia1988

07/07/11, ore 16:22

UUUUUUUH che puccio il tuo Spank!!XDXD Comuqnue bel chappy e non vedo l'ora del twister!Anche io vorrei le lenzuola twister con Edward!!xdxd Kiss a presto <3 <3

07/07/11, ore 14:24

ciao la tua storia mi piace tantissimo....poi le tre pesti sono meravigliose,piccole ficcanaso.. e poi bella e edward sono una coppia fantastica ... ciao kiss

07/07/11, ore 12:08

ehi ciao, sono in ritardo ma sto preparando gli ultimi esami di questa sessione e tu puoi capire come sto incasinata, per fortuna ne sono rimasti due e poi posso respirare. mi dispiace per il tuo esame, ma tranquilla la prossima volta andrà meglio. io domani ne ho uno e il mio cervello sta fumando, questi ultimi esami della specialistica sono tremendi. comunque non vedo l'ora di leggere il prosieguo del capitolo per capire come andrà a finire la loro partita a twister. a presto, bacio mary

07/07/11, ore 10:41

Ma buon giorno saretta Bella!
Entro su EFP è trovo questo?
Cioè tu vuoi farmi morire? Io voglio questa partita di Twister.
Cerca di sbrigarti!!! Ahahahah.
*Modalità dittatrice on*
Scherzo.
Allora, ora faccio la seria quindi passiamo al capitolo:
E' un po' cortino, tesoro. Mi sarebbe piaciuto leggere di più su questa partita, ma ovviamente tu sadica non vuoi! ù.ù
Comunque, mi è piaciuto come sempre. Certo che è una bella sorpresa sentire queste parole da Isabella Swan: " Ho fatto due anni di yoga e tre di ginnastica artistica" E' una contorsionista, a sto punto? XD
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo, ovviamente spero che ci sia la partita di Twister. Andrà a finire che diventerò pazza anche io, di questo gioco. XD
Ok, spero di essermi fatta perdonare, visto che sono mancata parecchio qui, e mi pare se non sbaglio che nei cap precedenti la sottoscritta non abbia lasciato nulla, giusto?
Sono stata pessima.
Un bacione Sasà!

;
Fede.

06/07/11, ore 23:59

riuscirà edward a giocare a twister prima di saltare addosso a bella? ahahahahah non credo XD
ti prego ma le voglio anche io quelle lenzuola....dove si comprano? XP
ma sti due sono favolosi ihihihhi...speriamo solo non arrivino le due pesti durante la notte ahahahahahah
bacio tesoruzzola

06/07/11, ore 23:59

ciao sara vedo che questo giochetto ce lo stai facendo penerare!!!!!!
comunque meglio cosìè più divertente non disperare per l'esame puoi sempre rifarlo.
io e mio marito n vece siamo andati a roma a prenderi il master ( veramente l'esame era lui che doveva farlo non io masai in famiglia si divde tutto) be che dire è stato bravissimo 110 e lode e in più siamo stati a roma 4 giorni stupenda.baci miky

06/07/11, ore 23:18

Oddio che figata bestiale twister a letti proprio mentre si sta per fare l'amore uu credo sia da provare decisamente un bacio grande annyna

06/07/11, ore 21:53

Ok vediamo come se la cavano a giocare a twister prevedo che ci sarà da divertirsi con questi due, sperando che le piccole pesti li lascino tranquilli, anche se ho i miei dubbi. Mi piace il loro modo di coccolarsi ed il modo in cui sono riusciti a superare la crisi di poco prima, speriamo vada tutto per il meglio.

06/07/11, ore 21:44

le voglio anche io le lenzuola di twister, sarebbe carino sperimentarle con il marito, vedo con piacere che i due conoglietti si stanno scaldando in attesa della nottata di fuego che gli aspetta,secondo me veranno interrotti + volte dai due piccoli tornadi.UN bacione grandissimo ciao *___*

04/07/11, ore 11:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....uno degli Slipknot si è buttato a 3 metri da te??Oddio!!!Io sarei morta e poi i linkin park, gli Iron Maiden...aaaaaah io muoio!XDXDXD Comunque pensavo che Eddy e Bells litigassero sul serio senza fare pace e ti avrei ucciso però hanno fatto pace quindi...xdxdxd A presto rocchia..adesso vado a leggere l'altra ff!! <3 <3 Kiss

02/07/11, ore 15:16

tesorina mia...ieri sera ho letto il chap e come una scema mi sono dimenticata di commentare...che dire...ma sti due sono uno più permaloso dell'altra? ahahahahahh :)) adesso si "consolano" sul materasso ad acqua ihihihih immagino sia una figataaaa :)

02/07/11, ore 14:30

Amore mio adorato.... Grazie per il cappy e la foto. cioè uno degli slipknot a tre metri da te... Non ci posso credere. Mamma mia, oddio quanto avrei voluto essere lì con te veramente non sto scherzando... Grazie davvero. Le foto sono veramente belle... Poi va bene i Maiden sono i Maiden amo steve harris da secoli..

02/07/11, ore 13:33

Ehi ciao, anche io come te sono piena con gli ultimi esami della sessione e per fortuna ho i capitoli pronti per la mia storia, altrimenti non avrei potuto postare per due settimane. comunque da un lato io do pure ragione ad edward, e poi bella vuole pure andare via. cioè poverino è stato roso dai sensi di colpa quando credeva che lei stesse male e lui non se ne fosse accorto. prima si era sentito dire che lui stava con lei solo per il sesso, poi gli dice che è il belloccio del villaggio, direi che anche edward ha un suo orgoglio che bella ha un po' calpestato in poco tempo, oltre ad aver calpestato i suoi sentimenti. per fortuna poi si sono ripresi, a presto un bacio mary

02/07/11, ore 12:03

Ciao, prima di tutto bentornata, ho sentito la mancanza delle tue storie. Cosa dire del capitolo. Prima di tutto, è molto carino. Beh è normale che Edward si è spaventato, Bella gli aveva detto mi sento male, poi scopri che è tutto uno scherzo, beh un pò ti incavoli! Belle come sempre le fotografie. Poi modestamente non ho mai dormito su un materasso ad acqua, uno ho paura che si rompa, e finisco con il fondoschiena per terra, due non mi sembra molto comodo.
Ok a Presto
Baciotti e Morsetti
Kristen Cullen

02/07/11, ore 01:53

bellissimo capitolo cm sempre...loro due mi fanno ridere e sorridere sempre...continua sempre su qst livello