-baby sitter??why not-
di rocchia1988

12/02/11, ore 17:09

woow.. bellissimo capitolo continua così.. :)

12/02/11, ore 16:01

ma come è tenero charlie che si preoccupa per la sua bambina?
comunque per il cane non ha detto nulla...
credo che si affezzionerà in fretta..magari gli insegnerà anche qualche trucchetto..e gli dirà di tenere alla larga eddy..chissà..

12/02/11, ore 15:54

che tenero capo Swan =) ahahhahhahah ancora un pò e si scioglievano tutti!! ahahhahh bello anche questo cap ovviamente ;) a presto un bacio betely

12/02/11, ore 15:21

Questa storia mi fa impazzire è davvero bellissima! Mi piacerebbe se continuasse all'infinito... fammi sognare ancora un pò prima di mettere la parola Fine! Sei bravissima complimentoni un bacio. =)

12/02/11, ore 15:06

wow stupendo questo capitolo, come siamo già alla fine!!!! nooooo ti prego allungala, mi piace un sacco.Un bacione grandissimo ciao *____*

12/02/11, ore 14:28

Che bello questo chappy ùù!!Come sta per finire??NOOO dilungatiiii xdxdxd Bene, chappy stupendo, non vedo l'ora di leggere il continuo ùù kiss

11/02/11, ore 22:46

ehi ciao questa volta il capitolo è bello lungo brava. allora come avevo pensato era eddy e diciamo che hanno dato un bello spettacolo nel parcheggio. anzi bella è stata formidabile quando ha atterrato o meglio ammurato newton. allora ora si ritrova un orso praticamente in casa. comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacio mary

11/02/11, ore 21:56

Bello bello!!

11/02/11, ore 19:08

ahahaah xD guarda vorrei una piccola particina per sentire come ci è rimasta di merda jessica xD

10/02/11, ore 23:38

Assolutamente sensazionale!!! finalmente jessica ha avuto ciò che si merita e mike se ci tiene alla vita è meglio che giri al largo.
Assolutamente grandioso, come tutta la storia del resto...
ora rimango in attesa del seguito. Ciao e alla prossima.

10/02/11, ore 23:26

Questi due ragazzi sono da Oscar!!!!
Un applauso a Bella per aver spiaccicato Miake al vetro della scuola e per averlgi fatto male e soprattuto pe ril gestaccio e la risatina malefica a Jessica...muahaha XD
Comuqneu tornado seria..capitolo stupedno! Ed e Bella sono così carini! Entrambi gelosi e innamorati...** E poi l'entrata in scena di Seth è stata..Fantastica! Credo che Charlie non la prenderò tanto bene XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!!
Buona scrittura!!!!
Un bacio xx

10/02/11, ore 22:48

ahahahah adoro questa bella, sia lei che eddy sono gelosi l'uno dell'altra,adoro il cagnolone, e così sia jessica che mike sono stati sistemati, chissà come prenderà charlie il nuovo arrivo in casa swan?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

10/02/11, ore 21:43

ma quanto sono dolci e carini insieme questi due Edward è geloso ma Bella se la cava benissimo anche da sola è forte e ci da dentro. tiene testa sia le donne che gli uomini bel caratterino direi..hihi comunque bel capitolo vediamo che combinano quando arrivano a casa baci e ciao
annyna

10/02/11, ore 21:33

ho azzekkato!!grande ùù aspetto il prossimo chappy di entrambe kiss

10/02/11, ore 21:31

Era da immaginare che la persona che aveva mandato gli sms a Bella e che l'aveva chiamata, era Edward.
Bellina mi ha sorpreso con la sua mossa di auto-difesa, e poi ha ragione il suo moroso vedere la propria donna bloccare un uomo, è eccitante! ahahaha xD
Ero sicura che Bella chiamasse il cane Jacob o Jake, come nell'altra tua fan fiction che l'ha chiamato così. Ma grazie al cielo l'ha chiamto Seth! U.U
E poi devo dire che la scena con cui Edward si presenta fuori la scuola di Bella è spettacolare, così come la foto posta al lato. >.<
E ci credo che tutte le oche della scuola lo guardano ammirate! *__________*
Al prossimo capitolo! kizz kizz