-baby sitter??why not-
di rocchia1988

05/01/11, ore 23:29

chissà che cosa avrà visto eddy???????? bella tutta sporca di cioccolata????????? hihihi mi sà tanto che la scommessa la perderanno entrambi.Un bacione grandissimo ciao *______*

05/01/11, ore 22:34

ahahahaha Edward+cioccolato....ti credo che Bella abbia avuto una reazione del genere! cavoli cavoli cavoli...se queste sono le premesse ne vedremo delle belle ahaha XD

05/01/11, ore 22:30

Secondo me Edward sta sbavando per la torta appena sfornata, a meno che Bella non sia in cucina con solo il grembiulino e le autoreggenti... Pensa che in queste vacanze natalizie non ho potuto mangiare cioccolata... non hai idea di come mi sono sentita a vedere la foto... Non so se ho sbavato più per Edward o per il cioccolato che stava leccando... Diciamo che la combinazione è stata esplosiva!
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 10:31 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 10:32 pm)

05/01/11, ore 22:29

chissà se sarà più attratto dalla torta al cioccolato o da bella!
posso assicurarti che sono molto contenta che tu sia riuscita a pubblicare!!
le piccole pesti si sono incollate alla tv,e sono convinta che una volta che arriverà alice jazz non sbufferà più..anzi forse lui ed emmett si guarderanno un tantino male..per via della pseudo gelosia che dovrebbero provare insieme...

05/01/11, ore 21:47

Noooooo! Dispettosa, non puoi finire il capitolo così! Adesso mi verrà l'ansia fino a che non posti nuovamente!
Ciaoooo.

05/01/11, ore 21:41

wààààà bellissimo come sempre il chappy ma...cos'è che stupisce Eddy?? devo saperlo!! oddio già me lo immagino lui mentre lecca la cioccolata...0.0

05/01/11, ore 21:40

non aspettavo un tuo aggiornamento oggi ma a sorpresa è arrivata, poi l'immagine di edward con le dita sporche di cioccolato e la passione che travolge bella appena lo vede in quel modo è sconvolgente. non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che tu abbia aggiornato anche l'altra a presto un bacio mary e non ti ingozzare di dolci domani

05/01/11, ore 21:23

Appena ho visto quella foto con la mano fatta di cioccolata in bocca mi son passati pensieri poco casti mmmmmmmmmmmmmmmmm l'ha fatta tu?????

Bel capito mmmmmmmmmm ch pensieriniiiiiiiiiiiii brava
ciao
Lou

05/01/11, ore 08:55

Ciao!! Entro in punta di piedi, non sai quanto mi dispiace aver recensito una volta sola la tua fic, ma d'ora in poi prometto di recensire ogni capitolo che pubblichi.
Prima di tutto io amo questa fic, assolutamente. E poi amo tutte le one - shot che hai postato. Oggi le ho lette tutte e mi piacciono tantissimo, davvero. Mi piace il tuo modo di scrivere, perchè non annoia e poi è fluido. Quindi complimenti.
Passando al capitolo... ma quanto è carino Emmett, così dolce e coccoloso... pure Eddino si è commosso. Adesso non vedo l'ora di scoprire prima di tutto come finira la scommessa e poi cosa succederà quando arriveranno J e Alice. Mi scuso ancora... un saluto e un bacio

05/01/11, ore 01:48

Allora è un vizio oggi il tuo.Non so che scriverti anche su questo capitolo.E' così perfetto che non c'è bisogno di aggiungere niente.Posta presto.Ciao da chihuahua.

04/01/11, ore 23:22

Mi piace Edward così coccoloso, è la prima volta che leggo di lui in versione fratello maggiore ed è fantastico... La sfida si fa sempre più difficile e giocano tutti e due in modo sleale.... Ci sarà da divertirsi, con te ovviamente sempre!

04/01/11, ore 19:41

continua così.. chi la vincerà la sfida?????

04/01/11, ore 16:22

che dolce Emmett!!^^ Mi piacciono da morire i "momenti tra fratelli". Aggiorna presto, voglio sapere come finisce la sfida! Secondo me perdono entrambi.
Un bacio!

04/01/11, ore 14:15

ehi ciao, che tenero il momento tra eddy ed emmy e poi eddy che stava per mettersi a piangere, ma come sono belli. eh eh eh bella bella bella, diciamo che è molto perfida, gli ha pure detto delle auto reggenti, povero edward ora sarà frustrato. dato che non posti domani spero lo farai dopo domani a presto un bacio mary

04/01/11, ore 13:08

Bello questo chappy!!!