-baby sitter??why not-
di rocchia1988

30/09/11, ore 17:22

amòòò ma non puoi finire il capitolo cosìì :(
dimmi che aggiorni presto ti prego *___*

mary è favolosa :)
e l'idea del calendario è davvero bella XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo chap
kisskiss

30/09/11, ore 17:19

e così ecco svelato l'arcano, qualcuno all'insaputa di tutti ha scattato una foto mentre bella era con mike,speriamo che ben riesca a chiarire le cose, trà l'altro lui ha la foto dove mike viene ripreso dal preside, mi sà tanto che il regalo che bella stà facendo a eddy, riscuoterà un successone, chissà se i due innamorati riusciranno a chiarirsi??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/09/11, ore 17:09

Oh cacchio chi gliel'ha fatta la foto a Bella mentre stava con Mike? Mamma mia ed ora? No cavolo me lo immagino incacchiato nero. Scommetto che gliel'ha fatta una di quelle oche che puntava Edward e che si è voluta vendicare.. Mamma mia non vedo l'ora di leggere il capitolo e vedere come si risolverà la situazione.
Dimenticavo ho fatto un cambio di Nick ma sono sempre prudence_78..

22/09/11, ore 22:34

ahaha divertente questo capitolo LOL
Paul è andato u.u Edward mi fa troppo ridere e ora questa foto che cos'è??!! O.O
aspetterò impaziente :D
alla prossima un bacio!!

22/09/11, ore 13:04

ehi ciao, innanzitutto buone vacanze, se non sbaglio hai detto che vai in sardegna, beata te io invece sono con i miei attuali migliori amici, i libri di diritto commerciale. allora per il capitolo, bello edward che crede sia bella e inizia a palpare il povero emmett che si sente in obbligo di chiedergli perchè gli ha toccato il sedere. allora paul con l'uscita che non l'avrà come suocera è stato mitico, sembra che entrambi abbiano fatto colpo sull'altro. io credo che ad edward sia arrivato un mms della scenetta che ha fatto bella con mike, vediamo come va a finire, a presto bacio mary

22/09/11, ore 09:24

Ma che cattivona, ora io dovrò aspettare il tuo ritorno piangendo!!!! Non si finisce così un capitolo!!!!! Spero solo che siano belle notizie tipo Bella che ha mandato a Edward un anticipo del servizio fotografico tanto per torturarlo un pochino in attesa di rivedersi, voglio essere buona e pensare positivo. Ti auguro buon viaggio e ci sentiamo al tuo ritorno, ciao bella!!!!!

22/09/11, ore 07:28

Ahahahahah!!!! Formidabile la scena di Paul e Manuela. Lui che si imbappina e straparla, da morire dalle risate.
Anche la scena iniziale di Edward che confonde il fratello per Bella e gli tocca il sedere, divertentissima.
Sono curiosa di vedere che cosa c'era in quel MMS.

21/09/11, ore 23:12

ahahah la nonna di titty, che sopranome fantastico di sicuro l'mms che è arrivato a eddy sono certa che è di bella, scommetto pure che riguarda la foto del tatuaggio, e così paul avrebe fatto colpo su manuela?????? spero davvero che sia così, xchè non vorrei essere nei panni di eddy se questa manuela ci provasse con lui.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: BUONE VACANZE

21/09/11, ore 21:59

sara tu lo sai io ti voglio bene ti adoro ma...ti sembra il modo di finire il capitolo questo? u.u
uff sono curiosaaa!!!
bella figura di m con l'assistente ahahahah ma ce ne fossero di cosi gentili in giro...anche se lei ha palesemente un secondo fine xP
la nonna di titty invece è una di quelle prof che tutti abbiamo incontrato almeno una volta nella vita XD che stronzaccia XD

21/09/11, ore 21:14

Oo ci lasci così Oo penso che sia un MMS di Bella che gli ha mandato la foto del tatuaggio :) sono  molto curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
fai buon viaggio !!!!!

21/09/11, ore 20:46

Io non potrei mai ucciderti, uno ti voglio troppo bene, due vorrei prima conoscerti cavolo, sperando di trovare un concerto al quale puta caso saremo presenti entrambe, tre ci avevi avvertite del problemuccio quindi io tengo duro fino a che non si risolve tutto.. Quarto, stai per partire quindi ti lascio godere le meritate ferie.
Fai buon viaggio e rilassati.

19/09/11, ore 16:22

Bellissimi capitoli,il 118° ed il 119°.Bellissimo lo scherzo di Bella ai danni di Mike Newton xD.Aspetto il prossimo capitolo x vedere cosa farà Bella cn Angela

18/09/11, ore 10:37

Ciao Sara bel capitolo adesso sono curiosa di sapere come andra' a finire la partita e pure il giorno di natale .
Buone vacanze la Sardegna è bellissima in questo periodo io ne so qualcosa ( ihihihihih )
Un bacione a presto

18/09/11, ore 06:33

Ma che bel chappy amorina certo che la nostra Bella sta facendo una super preparazione per il suo Edward. Chissà quanto e' emozionata e come lo sara' lui
baciottiii
anny

17/09/11, ore 20:16

Ok lo ammetto..l'idea di Bella non è per niente male..dato che sono troppo curiosa di vedere che reazione avrà il nostro caro Edward nel vedere le foto *_*

che romantici che sono Ben e Angela..dio sono dolcissimi..li adoro troppo..però sta di fatto che la mia coppia preferita è Edward e Bella >_<..

Dio mi sono messa troppo a ridere nell'immaginarmi la faccia di Charlie quando quelle due pazze sono uscire dalla camera con tre borsoni pieni di roba XD ahahaha

ora pero corro a mangaire..sperando di poter leggere presto il tuo prossimo capitolo ti mando un super abbraccione da questa pazza fan ELVE89 ^^