-baby sitter??why not-
di rocchia1988

02/07/11, ore 01:45

Oddio ti recensisco solo qui che sono le due di notte e non è che ci capisca molto x3
Entrambi i capitoli fantastici (questo e quello di "un buon motivo per andare a lavoro")
Sei fantastica e spero che tu riesca a passare tutti gli esami incolume =D IN bocca al lupo per i restanti!
Oddio oddio oddio il ocncerto delle essere stato bellissimo,ne voglio un resoconto V.V e dettagliato V.V.
Bene ora ti saluto
Baci CA

02/07/11, ore 00:54

wowwww....davvero favoloso come capitolo..mi sa che provero anche io il materasso ad acqua...pero prima devo procurarmi edward se no nn e la stessa cosa.... ah ah ah ah...complimentiiii

02/07/11, ore 00:46

certo che questi due sono proprio come cane e gatto, poi però quando scoppia la passione nessuno gli ferma +, speriamo che la loro notte non venga disturbata da nessuno, mi sà tanto che sarà una notte lunga, molto lunga.Un bacione grandissimo ciao

01/07/11, ore 23:45

Il capitolo è molto bello c'è stata la lite ma f hanno chiarito subito e stanno facendo la pace chissa che combinano al prossimo capitolo :)
Bravissima :)

01/07/11, ore 23:14

Amorina CIAO cime stai oltre che indaffarata? Il chappy mia e' piaciuta un sacco sti due sono cane e gatto ma poi quando fanno pace sono due amanti perfetti chissà cosa ci aspetta nel prossimo capitolo... quel materasso ad acqua mi stimola e a dire il vero mi piacerebbe provarlo ecco sto sclerando così me ne vado domani parto ma leggo dal cellulare e continuo sempre a commentare un bacio grande
annyna

24/06/11, ore 22:34

ahahahhaaha ke sn buffi qnd fanno così.bellissimo capitolo..continua sempre così miraccomando nn fermarti mai

24/06/11, ore 18:10

Povero Edward ha dovuto anche provare a calmarsi dall'erezione forte che continuava a fargli male..maIsabella aveva preparato un piano per tutto ed ecco perchè la sua fuga lasciandolo a bocca asciutta...vediamo come continua..baci saretta sei unica con questi capitoli che lasci in sospeso lasciando anche noi a bocca asciutta..vabbè ci consoleremo nel prossimo chappy sicuramente
la tua annyna

23/06/11, ore 23:57

wow...focosa la ragazza...beh chi non farebbe un gesto cosi con un robert nel letto o sotto la doccia??!!....complimentiiiiiiiiiiiiiiii..

ps non preocc per quando posterai staremo ad attendertiiiiiiiiiiii...e in bocca al lupo per la maturità.......so che è uno strazio......ci sono passataaa

23/06/11, ore 23:57

i mychemicalromance <3 il mio gerard quant'è belloooo <3<3<3
torniamo serie....torniamo al chap...povero scemotto eddyno ahahahahh l'avevo immaginato bellina avesse qualcosa in mente (conoscendoti ormai XP)
e brava bella ahahah XD
sono troppo contenta di questo chap *_* soprattutto dopo questa pessima giornata :)
bacio stellina

23/06/11, ore 22:37

E Bella avevo un piano ben preciso povero Edw che ha dovuto fare quel brutto pensiero ma sono sicura che adesso si divertono per bene :)
Bellissimo capitolo al prossimo

23/06/11, ore 20:59

Tesoro ma come devo fare con te? Io alla fine allago la tastiera di lacrime... Oddio grazie.... Per la dedica innanzitutto che si accetta sempre volentieri e poi per questo capitolo molto carino e molto divertente mi piace la sopresa che Bella ha fatto ad Edward, peccato che sia interrotto sul più bello. Goditi il concerto e fammi sapere, mi avrebbe fatto piacere essere lì con te.

23/06/11, ore 20:32

concordo pienamente sopprimmiamoli !!! un bacione bellissimo capitolo e furba la nostra bella !!!!! by mimi

23/06/11, ore 19:51

ehi ciao, allora io sono con te se vuoi fare una retata alla villa del divo di hollywood, non se ne può più di questi due, si sono lasciati e chi se ne frega, non rompeteci. poi divertiti al concerto, beata te, io invece ho degli esami da preparare, certo li preparo in spiaggia, ma devo comunque studiare, uff. passando al capitolo, povero edward ha dovuto immaginare mike con un perizoma trasparente ma è durato solo pochi secondi, che subito la sua morosa è tornata nella sua mente. diciamo che è stato ampiamente ripagato dall'immagine che gli si è parata davanti. a presto, un bacio mary

23/06/11, ore 19:10

ahahah lo sapevo io che bella aveva una bellissima sorpresa x il suo amore, eddy diciamo che ci è rimasto quaso secco, però si è subito ripreso mi sà tanto che i due innamorati si divertiranno un mondo, la loro notte sarà perecchio lunga vero?????? UN bacione grandissimo ciao

23/06/11, ore 19:05

Avevo ragione!!Bella ha fatto uno scherzo e...NOOOOOO mica sentirai gli Slipknot in concerto??No, non è possibile,dimmi che non è vero e poi gli IRON MAIDEN!!Io li amo e poi anche i linkin park!!Oddio che bello!xdxdxd Kiss a presto <3 <3