-baby sitter??why not-
di rocchia1988

18/02/11, ore 20:46

E vai grande capo Charlie alla riscossa!
Fortissima questa versione del pdre di Bella.
Povero Edward, chissà che delusione....allora non perderti in ciance sai il tempo passa veloce e l'una fa presto ad arrivare ihihihih!

18/02/11, ore 19:39

ahahah oddio charlie che smonta edward dicendo che non lo lascerà dormire solo con sua figlia, mi ha fatto molto ridere, veramente mi ha fatto ridere tutto il capitolo, in particolar modo quando edward ha detto a charlie che all'1 meno 5 si sarebbe rivestito e quando bella emano l'urlo chiedendo che fine avesse fatto suo padre e trovandosi di fronte un fusto, a presto un bacio mary

18/02/11, ore 19:23

Hahaha troppo divertente charlie xD CONTINUA per favore passi nella mia storia?

18/02/11, ore 19:06

be ma magari bella riesce ad addormentarsi a mo di polipo addosso ad eddy e lui non può spostarsi..
charlie non avrà cuore di svegliare sua figlia no??
certo che il capo non sembra nemmeno più lui..
e poi perchè deve tornare a casa? voglio dire mely non piò tenerlo un pò di più?

18/02/11, ore 19:06

Non vedo l'ora di vedere che si inventano ùù KIIIS A domani con l'altra!!!

17/02/11, ore 05:17

Che fortuna!Ma mi sembra troppo bello per essere vero.Per me Charlie non intendeva dire quello che pensa Edward,Posta presto.Ciao da chihuahua.

17/02/11, ore 00:00

io mi sto rotolando giuro xD

16/02/11, ore 16:50

daiii....me lo finisci così???aggiorna presto ùù kiiiss

16/02/11, ore 16:38

ma eddy vuole morire?
no dico..
charlie può pure essere in una fase di beatitudine ma è meglio non tirarla troppo la corda...

16/02/11, ore 15:51

Wow! Questa ff mi piace da matti!
Che figo!
Spero che posti presto!
Luna

16/02/11, ore 15:08

ahahah adoro questo charlie, finalmente anche lui ha avuto il diritto di farsi leccare la faccia dal piccolo seth, chissà cosa risponderà charlie alla domanda di eddy?????? UN bacione grandissimo ciao *____* IN BOCCA AL LUPO X GLI ESAMI

16/02/11, ore 14:50

ciao sara =) bè che dire.. questo capitolo è stato esilarante.. prima la sconfitta della squadra.. poi la storia del cane che lecca charlie e infine l'ultima frase sulla speranza di eddy XD ahahahah 6 bravissima =) complimenti a domani con l'altra storia vero?? XD bacioni da betely

16/02/11, ore 14:43

Forte! Questo cap. è veramente divertente, bella l'idea di rendere Charlie un po' meno serioso del solito!
P.S. Se Charlie avesse da obiettare sul fatto che Edward si fermi a dormire da Bella....non c'è problema, la porta di casa mia è sempre aperta per lui! *-*

16/02/11, ore 13:37

eccomi sarettaaaaa!!! eheheh eccellenteee!! bellissimo capitolo come sempre! xD eheheh ti capisco sotto esami, io mi devo studiare tutto il programma...-.-
un bacione a domaniiii <3

16/02/11, ore 13:18

ehi ciao il capitolo capitolo cpme al solito mi è piaciuto un sacco, è stato molto divertente, soprattutto nella parte in cui charlie viene messo k.o. da seth e lo lecca ovunque. ora chissà cosa risponderà charlie ad edward che vuole restare tutta la notte con la sua bella. in bocca al lupo per gli esami, invece a me sono riprese le lezioni finalmente gli esami sono finiti almeno tre mesi di pausa