-baby sitter??why not-
di rocchia1988

06/04/12, ore 14:22

Avvenimenti? Katy a darti una mano? Tata mi sono persa qualcosa? Scusa se mi sono persa qualcosa, mi sa che sono stata un po' distratta anche io, dopo la morte della micia ho avuto un'altra serie di tribolazioni poco piacevoli è un miracolo se riesco ancora a scrivere. Ma passiamo al capitolo... Che dire? Mi è piaciuto molto e non vedo davvero l'ora di vedere quel che succederà a Casa Cullen il giorno di natale.

06/04/12, ore 14:19

Ciao tesorino, purtroppo sono arrivata solo qui ma presto mi rimetterò in pari e non ti lascerò più in pace :)
Questa storia è bellissima, veramente, ci sono capitoli in cui mi ammazzo di risate e altri che onestamente mi fanno sudare parecchio e poi c'è dolcezza, amore, affetto, un clima familiare stupendo e potrei restare ancora tanto ad elencare i pregi di questa bella favola ma mi fermo perchè sicuramente sei ben conscia di tutto.
Ancora mille complimenti di cuore.
ci sentiamo quando deciderai di friggermi di nuovo il cervello con le foto da sbavo.
un bacio grande anzi grandissimo.
Patty

06/04/12, ore 14:08

Eccoli qui i nostri piccioncini!!!! Sempre a tubare starebbero!!! Povero Edward, la sua ragazza non è tanto delicata in certi frangenti, ma come ogni uomo anche lui non sa apprezzare la finezza e il lavoro che sta dietro ai particolari. Questa festa di Natale avrà per loro due il senso dell'ufficialità, cosa di cui loro non è che abbiano bisogno per amarsi alla follia come già fanno. Bel capitolo, il tuo ritorno è sempre gradito. aspetto la prossima storia che verrà aggiornata. Ciao tata.

05/04/12, ore 00:05

Più, già... sono particelle che necessitano dell'accento finale. Ti prego di correggere questi e altri gravi errori di italiano da questo momento in poi, prima di pubblicare.
Se gli errori continueranno sarò costretta a bloccare l'account; non fosse che è una storia di 100 capitoli, molto seguita, l'avrei già cancellata per violazione del regolamento sugli errori di italiano. Perciò, dato che ti sto avvertendo in tempo e hai la possibilità di impedire che ciò accada, ti prego di non commettere più errori di italiano gravi.

Erika, webmistress di EFP

15/03/12, ore 19:19

Bella originale scritta benissimo ho letto altre storie qui ma questa mi ha colpito in maniera particolare e' bella la loro storia d'amore ma e' bello anche tutto il contorno che fa da sfondo ai protagonisti i piccolini sono stupendi tu quando scrivi trasmetti emozioni, come un libro deve saper fare, sembra di vivere con loro e anche io ho riso e pianto difronte a uno schermo, come lo faccio con un bel libro, quindi brava e non vedo l'ora di leggere la fine

14/03/12, ore 01:38

Il risveglio era perfetto ahahahahahaha
Piaceva anche a me la barba peccato l'abbia tagliata ma visto come è andata non mi dispiace poi troppo.
i pensieri per mandarsi via l'erezione oh mio dio ahahahaha
I maschi poi sono sempre i soliti maldestri nemmeno i pantaloni sanno tirarsi sù u.u
Non vedo l'ora che vadano a vivere insieme e i mille risvegli in questo modo.
Il cenone?? wow !!!
bacione V
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 01:39 am)

13/03/12, ore 13:42

Allora,è da tanto tempo che seguo la tua storia ma sono sempre stata in un angolino ad aspettare.Che cosa poi?Non lo so pure io,però oggi volevo davvero farti sapere che mi sono letteralmente innamorata della tua storia!!!
Inutile dirti che scrivi davvero molto bene vero?Poi sembra sempre davvero di essere li con loro.Non ti dico tutte le volte che sono scoppiata a ridere come una deficente davanti allo schermo del computer,e ogni volta che mi ricordavo un qualche pezzo divertente mi mettevo a fare una risata(dovrei farmi ricoverare secondo te?).
Bhe comunque volevo farti pure sapere che penso che d'ora in poi recensir regolrmente,almeno ti ho avvertito cosi prima che ti spaventi per le cretinate che scrivo,mi conosci già ;)
Bene,detto tutto passo e chiudo,un bacio,ciaooo
P.S.non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Katia

11/03/12, ore 18:56

ehi ciao, anche qui, allora questi due sono sesso e romanticismo messi insieme. sinceramente mi dispiace che anche questa storia sia agli sgoccioli. devo dire che mi aspettavo che comparisse charlie da un momento all'altro mentre si stavano amando, allora si che sarebbero stati cazzi per tutti e due e non solo per edward. aspetto il cenone a presto, bacio mary

11/03/12, ore 00:15

E anche il risveglio è andata... Mmmm non so se avere paura per il cenone ma credo di no, anzi credo che andrà tutto bene. Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quei due. Mi hanno fatto sognare e sorridere un sacco di volte. Quasi dispiace che siamo arrivati alla fine, ma si sa un punto va messo sempre... Solo che piange il cuore ti capisco.

10/03/12, ore 17:18

vedo con piacere che i due coniglietti si sono dati un bellissimo buongiorno, beh adesso stanno x anadre a vivere insieme di sicuro ne avranno tanti altri di questi risvegli, chissà come andrà il famoso cenone??????? ma sopratutto chissà come reagiranno i due coniglietti ai rispettivi regali??????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/03/12, ore 16:46

Adoro questi due, fin dalla prima volta che si sono visti e che hanno diviso il letto. L'elettricità tra loro è innegabile, la complicità li rende complementari, la passione li fa vibrare come corde di violino. Non vedo l'ora vadano ad abitare insieme, i loro risvegli sono quelli che vorremmo tutte, magari proprio con Edard! Bravissima tata!

27/02/12, ore 23:58

sono strafelice per il tuo esame sà, sei davvero ad un passo dalla fine deve essere una sensazione stupenda!
ma che bello un nuovo capitolo (e io me ne sono accorta adesso...no comment please...dove cavolo vivo ultimamente non lo so -__-)
ma che meraviglia edward che immagina i loro marmocchi e bella lo frena ahah in effetti sono un pò giovani per iniziare già a sfornare mini cullen :) però almeno vanno a vivere insieme...bello bello!
sà non importa ogni quanto aggiorni quello che importa è che aggiorni :) noi qui siamo...kiss

27/02/12, ore 11:54

ehi ciao, sono felice per il tuo esame , io invece sto ancora aspettando un professore che non si presenta agli appelli da ben sei mesi e non riesco a sostenere uno degli ultimi esami. allora il capitolo è carino e ci voleva proprio. mi sembra giusto che vadano ad abitare insieme, sarebbe inutile fare sotto e sopra tutti i giorni, almeno così staranno anche insieme!!! a presto bacio mary

27/02/12, ore 07:29

Tatatata si si si e si. Bellissimo e travolgente. Questonduw mi fanno
impazzire e mi spiace che stanno per finire. Ma purtroppo e' così, a tutto c'è un inizio e a furto c'è una fine. La loro ora e' arrivata nel migliore dei modi perché andare a vivere insieme e' importante per tutti e due e' la loro svolta.
Baci tata come sempre sei fantastica

26/02/12, ore 00:52

Mi fà piacere che tu sia tornata!
E con un capitolo dolcissimo, quando hanno fatto l'amore è stato bellissimo *__________*
e vederli parlare di bambini mi ha fatto sciogliere non vedo l'ora!!
Non ci credo che gli ha detto di vivere insieme, è fantastico!!! non vedo l'ora sono sicura a Charlie non dispiacerà LOL
xoxo V