-baby sitter??why not-
di rocchia1988

11/05/11, ore 20:31

Evvai finalmente un po' di intimità spero solo che riescano a godersi un po' di serenità quei due. Brava Kristen che ama provocare e che stuzzica Edward in quel modo un po' di divertimento passione ed erotismo ci vogliono. Bene bene a domani allora con l'altra storia.

11/05/11, ore 17:59

Speriamo che riescano a concludere se no mi sa che sti due implodono veramente! Siamo proprio sicuri che i due terremoti al piano di sotto non vadano a rompere le uova nel paniere ai due piccioncini?????

11/05/11, ore 17:56

ciaooooo saraaaa!!
che bel capitolo!! ehehehehe mi sa tanto che i due piccioncini non si guarderanno negli occhi durante la nottata!! ehehehehehehehe! XDXD
sono proprio curiosa (ok lo so lo so non dire nulla curiosa è un eufemismo) di sapere come si svolgerà la nottata dei piccionciniiii *________*
un bacione immenso e posta presto mi raccomando!
athena

11/05/11, ore 16:44

ha perfettamente ragione, quando il gatto non c'è i topi ballano, chissà se i due innamorati riusciranno ad avere un pò di privacy, senza l'interruzzione dei due piccoli terremoti?????? stavano quasi x farlo sulle scale, meno male che sono rinsaviti, oddio vedere eddy geloso non ha prezzo, ma anche bella non scherza chissà che altro deve ancora succedere???? UN bacione grandissimo ciao *__*

11/05/11, ore 16:36

be speriamo che ora riescano a stare un pò insieme tra di loro!!
hanno bisogno anche di coccolarsi un pò diciamo..

11/05/11, ore 16:31

che bello il chappy, non vedo l'ora di leggere il prossimo, kiss

11/05/11, ore 16:26

ehi ciao, era da qualche giorno che non pubblicavi questa storia, ma se non avei nulla di pronto è normale aver aspettato qualche giorno. mi è piaciuta tantissimo la storia delle scale, edward che sale e bella che gli lancia i leggins addosso e poi finisco entrambi sule scale, credevo che avrebbero finito a tubare sulle scale, certo avrebbero avuto qualche difficoltà ma abbiamo notato che fino ad ora si sono adattati bene a tutto, però forse con due bambini in casa, anche se dormono, non era prudente lasciarsi andare per le scale. io credo che non riusciranno a concludere nulla, a presto un bacio mary

09/05/11, ore 23:53

Ho letto la ff in 2 giorni e mi piace tantissimo :) Edw e Bella insieme sono troppo belli :) sono rimasta scioccata dalla rivelazione di Esme che gli dà il permesso di fare cose in casa:) Emmett e Alice sono troppo belli *__*
Aspetto il prossimo aggiornamento :)

07/05/11, ore 22:00

Bellissimo pure io voglio il materasso ad acqua e ingiusto !!!!jj e un mito lo stimo immaginate il nostro eddy tt bagnato sezìxy no a presto mii

06/05/11, ore 11:26

Ti commento due capitolo in un botto solo. Che dire? La reazione di Bella di fronte al tatuaggio di Edward è più che comprensibile pure io mi sarei commossa se l'uomo che amo avesse fatto tutto questo per me. Esme è la madre che tutti vorrebbero avere, dove la trovi una che ti dice di usare pure la camera di tuo figlio per fare certe cose? La madre di mio marito era l'opposto ci interrompeva sempre... Grande Esme... Fossero tutte come te le suocere.

06/05/11, ore 09:49

Hai creato dei personaggi veramente positivi. Spero un giorno di essere come di genitori di Edward e Bella e di comportarmi in questo modo con mio figlio. E' inutile essere ipocriti e chiudere gli occhi, sanno benissimo che stanno insieme e perchè dovrebbero dormire separati? Ovviamente ci vuole sempre il buon senso.
Loro due poi sono i classici bravi ragazzi ma non per questo perfettini e come tutti fanno le loro cavolate. Vogliono bene ai loro genitori, si occupano dei fratellini, studiano e si divertono. Ecco io credo che i ragazzi alla loro età dovrebbero essere veramente così come tu li hai descritti.
Questi sono tutti i motivi per cui continuo a leggere la tua storia, perchè mi fa bene.

05/05/11, ore 23:38

ahahah sia esme che carlisle hanno dato il via libera x far' giocare anche i due bambini troppo cresciuti, basta solo che bella non lo distrugga, mi sà tanto che x loro il pomeriggio sarà davvero lungo, chissà se si ricorderanno di chiudere a chiave la porta di camera???? UN bacione grandissimo ciao *__*

05/05/11, ore 23:30

ahahah la foto del piccolo j è stupenda, che carini che sono emmy ed alice vogliono che bella dorma con loro, meno male che esme gli ha detto che lei dorme solo con eddy,chissà cosa risponderà ora eddy alla domanda di bella???? Un bacione grandissimo ciao *__*

05/05/11, ore 22:30

saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! che bellissimo capitolo complimenti davvero!!!! bravissima è stato bello lungo proprio come piace a me! u.u eheheheh sono sicura che da qui partirà la parte rossa! (spero per te e per me! u.u) bravissima!!

senti una cosa: mi sono facebookkizaa da poco mi ridaresti il tuo link??

athena

05/05/11, ore 21:08

Crisi esistenziali per scegliere cosa mettere in una stupida valigia, cosa da donne xD