-baby sitter??why not-
di rocchia1988

13/12/10, ore 11:46

ehi buon giorno, bellissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo sono troppo curiosa di sapere cosa è questo rumore, non credo che sia emmett, magari qualche ladro o i coniugi cullen che sono tornati prima, posta presto mi raccomando che sono troppo curiosa, e dai però non rovinare il momento di questa coppia, già per tre anni hanno creduto il contrario di ciò che pensava l'altro ora vuoi anche farli soffrire appena si sono ritrovati?daiiiiii, a presto bacio mary e buona giornata

13/12/10, ore 09:46

Direi che è uscito molto bene, mi piace molto il misto tra il gioco e l'erotismo

13/12/10, ore 00:51

Evviva,ce l'hanno fatta,sono riusciti a fregare Emmy,ma ce la faranno per la seconda volta?Mistero che spero tu risolva domani.Ciao da chihuahua.

13/12/10, ore 00:17

Cavoli sono proprio insaziabili i due... Adesso che hanno incominciato e chi li ferma più!!! Cmq le foto che metti sono veramente molto belle... Continua così!!! Complimenti ancora!!! A domani!!! Un bacio e ciao!!!

13/12/10, ore 00:05

e così i nostri amati piccioncini si stanno dando dà fare, che dolci che sono piano piano si stanno innamorando, dopo il primo round di sicuro ci sarà il secondo,e via dicendo, chissà che altro ci riserverai????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

12/12/10, ore 22:58

be che dire...
sono molto intensi e passionali..
entrambi credono di amarsi,anche se sembra che non ne siano molto convinti..
c'è da dire che in un certo senso han anticipato le cose..
voglio dire sono andati al sodo,ma io non ho ancora capito se stanno insieme o no..
a me sembrava di sì..

12/12/10, ore 22:32

ehi è bellissimo questo capitolo, le immagini sono molto belle e i protagonisti molto ma molto insaziabili ah ah ah beata gioventù. comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo domani mattina sai che sono molto avida quando si tratta di questa storia, diciamo che con questo capitolo ti sei fatta perdonare per il ritardo, a domani un bacio mary e buona notte :*) kiss kiss kiss

12/12/10, ore 22:28

E' riuscito benissimo!!!

12/12/10, ore 22:26

Scusa non ho più recensito gli ultimi capitoli ma tra una cosa e l'altra gli ho solo letti, comunque sono come sempre bellissimi specialmente gli ultimi con le scene molto hot ma anche molto dolci per il fatto che bella inizia a capire che sta iniziando a provare un forte sentimento per eddino e che quest'ultimo glielo ha detto chiaramente, non vedo l'ora di leggere quello di domani:)
P.S. ho letto anche le altre tue storie sono tutte bellissime:)Bacio.....

12/12/10, ore 22:23

12/12/10, ore 22:16

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/12/10, ore 22:11

bel capitolo ... passionale come quello passato! brava!! :D a domani

12/12/10, ore 22:11

Primo round terminato e dopo il sesso, le coccole e qualche dispetto dabischeri quali sono i nostri piccioncini. Meno male che non avevi idee per questo capitolo, perché, se posso, è venuto molto bene, a mio modesto parere, che poi mi fa sorridere il fatto che non possono gemere o gridare sennò svegliano il piccoletto. Ma da come lo hai terminato direi che ci sarà anche il secondo round, dico bene ?

12/12/10, ore 18:12

ei ciao !! la tua storia mi piace tantissimo complimenti !! sia l'idea mi piace che come la stai scrivendo ... in questi 2 giorni ho letto tutte le tue storie ... complimenti davvero !!! aspetto presto il tuo aggiornamento anche se come dici sei in alto mare ma veramente complimenti!!! ciaooooo

12/12/10, ore 11:26

Ciaoooo!!! E' la prima volta che recensisco la tua storia ma la trovo assolutamente fantastica. Questa Bella mi piace molto e Edward tatuato lo trovo assolutamente fantastico, i ragazzi con i tatuaggi mi piacciono da morire. Emmet è assolutamente fantastico e lo stesso per i gemelli Hale. Questo capitolo è statoperfetto e non sei caduta nel volgare, quindi complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio