-baby sitter??why not-
di rocchia1988

21/06/11, ore 11:39

Ciauzz!Secondo me Bella sta benissimo, sta solo preparando qualcosa per il suo eddy!!xdxdxd A presto rocchia,kiss <3 <3

21/06/11, ore 09:10

cioè no mo la doccia la faccio io con Edward e che cavolo Bella! ma ha in mente qualcosa di davvero formidabile per aver fatto così..ne sono certa
baci amour

20/06/11, ore 20:52

ma me lo fa fermare così è matta non so proprio cosa si sia inventato voglio proprio sapere che piano a per la serata :)
Povero Edw si deve fare una lunga doccia :)
al prossimo capitolo

20/06/11, ore 20:36

posso darti della stronza? ops l'ho appena fatto. ma ti rendi conto? no cioè, aspetta, povero edward, mi viene da piangere per lui e mi viene da strozzare bella, ma chi se ne frega del piano che ha avuto mentre era a cena? ma dico io, ti lasci un pezzo di ragazzo del genere in bagno, sotto la doccia, nudo, con tutte le goccioline d'acqua che gli scorrono dai capelli al petto e più giù, che ti faceva un servizietto di tutto rispetto e lei? lei finge un malore solo perchè deve prepararsi per la notte di fuoco? smetto di parlare e mi metto in lutto per il povero edward.

20/06/11, ore 20:31

si però non si fa così e dai sara ....... ma mi sa che si scatena un 48 baci miky

20/06/11, ore 19:37

Eccola che è incinta ahah :D ok la cosa non fa ridere perchè è seria -.-'

20/06/11, ore 18:55

conoscendoti ehm "conoscendo bella" avrà sicuramente un piano diabolico per il povero edward ihihihihi altro che doccia gelata XP
saretta mia bella ma lasci il chap così? :( cattivaaaa :(

20/06/11, ore 17:47

chissà che cosa avrà architettato bella??????? povero eddy è dovuto ricorrere alla doccia gelata solo, xchè era eccitato al massimo, speriamo che la sorpresa di bella riesca a sollevargli il morale.UN bacione grandissimo ciao ps: spero che le tavole questa volta vadino bene, in bocca al lupo x tutto. ciao *__*

20/06/11, ore 17:46

nooooooooooooooooooooooo...nn puoi lasciarci così...voglio saxe cosa l'è presooooooooooo...cosa ha avuto?sn preoccupata x lei

20/06/11, ore 17:27

Noooo con che cuore Bella lo ha bloccato in un momento simile? io non ci sarei mai riuscita sarò onesta, oddio diciamo che quando l'ormone parte non penso mai molto lucidamente sarò onesta. Spero che il tuo progetto vada bene mi spiace che ti sia stat bocciato in questo modo. Non vedo l'ora di vedere cosa ha architettato Bella.

20/06/11, ore 17:13

Il piano premeditato da Bella per la seata deve essere pe forza un super-mega-extrapiano pwer rinunciare a.............a.
Voglio proprio vedere di coasa si tratta, perchè per rinunciare, momentaneamente, a quel popo' di ragazzuolo che si trovava tra...ehm...davanti....beh, si insomma, sono curiosissima

20/06/11, ore 17:10

e bello ank se sn molto curiosa di sapere cosa prende a bellla !!!! un bacione mimi posta presto !!!!

18/06/11, ore 07:50

ciao tesora 100 chappy che bello! scusa il ritardo ma sono stra impegnata per la prossima partenza..allora che dire bello bello bello. io li adoro questi due sono così dolci mentre so coccolano e poi litigano e poi si ricoccolano...il capitolo è molto bello e mi fanno morire per i cambiamenti che assumono tanto in fretta perchè la voglia di stare insieme è così tanta da farli impazzire e non riuscire ad attendere...speriamo che si ameranno sempre così. ti mando un grandissimo bacio la tua annyna

16/06/11, ore 19:20

è vero sulle lenzuola sono fantastiche bella la spiegazione della piccola

16/06/11, ore 18:36

siamo già al chappy 100!!!Rocchia sei grande e questo chappy è davvero stupendo,kiss