-baby sitter??why not-
di rocchia1988

25/02/12, ore 22:20

Di nuovo complimenti per l'esame, tata. E bentornata, mi sei mancata. mmm bello lui che gradisce il regalo, non poteva essere altrimenti, anche se ora non vedo l'ora di vedere la sua faccia alla vista del tatuaggio, immagino la sua espressione. Sono curiosa lo ammetto. Anche se la cosa che mi è piaciuta di più è stata la proposta di vivere insieme, mamma mia. Sono sicura che se la caveranno alla grandissima.

25/02/12, ore 19:40

Amore ma ho gli occhi a forma di cuoricino....questo capitolo è tenerissimo!!!!!!!! Lo trovo strepitoso!!!!! Andranno a vivere insieme non ci posso credere che belloooooooooooooooooooo. Sono troppo felice. Comunque prenditi tutto il tempo che ti serve, hai bisogno di tranquillizzarti e prima di tutto devi pensare a TE. La storia può attendere e chi la segue col cuore capirà ed attenderà i tuoi tempi ;0)

25/02/12, ore 17:52

Dolci, teneri, passionali, pieni di sogni e di progetti per il futuro, un amore giovane che mi ha veramente commosso tata bela. Penso di stare per invecchiare davvero. Li ho letti, gustati, vissuti con tanta nostalgia e una punta d'invidia per questo loro momento. Sono bellissimi e il loro amore ha voglia di crescere. Stupendo capitolo. Un bacione.

25/02/12, ore 16:07

ma che meraviglia, i due coniglietti innamorati, hanno appena deciso di andare a vivere insieme, certo a charlie non farà piacere ma poi sapendo che con lei c'è eddy di sicuro non dirà nulla, che teneri che sono, si sono chiesti se si sono mancati oddio quando eddy ha detto che durante il sonno ha toccato il sedere di emmy mi ha fatto morire dal ridere, chissà come reagiranno il resto dei loro famigliari appena sapranno la notizia di una loro probabile convivenza??????? Un bacione grandissimo ciao *____*

15/01/12, ore 01:12

Ahahahah bellissima... Soprattutto la frase
. Prndimi su quella dannata scrivania. Ahahahagh

14/01/12, ore 22:10

Ahhhhhhhhh che bel capitolo eheheheh *____________*
li adoro questi due e il tatuaggio di Bella è bellissimo!
Ed mi fa morire dal ridere alle volte LOL
la scrivania è?! ci piace ahahahah e mi piace anche l'idea di futuro insieme <333
un bacione e alla prossima

14/01/12, ore 06:41

E' stato bellissimo tata. Eccitante all'inverosimile, mi hai fatto venire le palpitazioni alle 6 del mattino ma ci volevano proprio sono contenta di questo capitolo. Grazie amore mi endi la giornata meno pesante! Tvb

13/01/12, ore 17:27

ohhhh il tanto atteso capitolo *___* che è davvero stupendo cara mia...ma complimenti!
edward geloso è meraviglioso :) e... direi che bella è riuscita a farsi più che perdonare ihihihi
non puoi aver deluso le aspettative sarè perchè il capitolo è davvero bellissimo...brava :)
baciotti

13/01/12, ore 15:46

Non hai assolutamente deluso le mie aspettative anzi....il chappy è stato hot, very hot anzi hottissimo....nel loro periodo forzato di "lontananza" devo dire che i due coniglietti mi sono mancati molto! Bellina si è fatta perdonare alla grande anche se è stata un pochetto str...a a far riferimento a James conoscendo la gelosia di Edduccio! Ma che carini a fare già programmi per il futuro.....
Quando ho letto:" Bella voglio sentirti gridare il mio nome, non mi interessa se sveglieremo i vicini o i bambini..Per quello troveremo soluzioni ma l'importante é che tu mi faccia sentire quanto ti piace" guarda da un lato sono scoppiata a ridere immaginandomi la scena dei vicini che sentono le loro "esternazioni amorose".....dall'altra wow.....urge una dociia ghiacciataaaaaa!!!!!!!

13/01/12, ore 15:30

WOW....Bella è riuscita a farsi perdonare! E nel migliore di modi...e poi Edward...a beh...per lui non trovo parole, sarebbero tutte troppo insignificanti per descriverlo...
Ti dico solo che ho divorato il capitolo!!!! Ma non è ancora finita, vero???????????

Poi già qui si fanno progetti futuri....e come ogni uomo pensa al rientro a casa...trovando la moglie ai fornelli...in veste sexy...e fare di tutto...tranne mangiare..!!!
Gran bella prospettiva,eh!!

Ciao tesorinooooo!!!
Un bacione ;) e a presto
Benedetta

13/01/12, ore 15:19

Ciao sare,
ho letto la tua storia tutta in una volta come "un buon motivo per andare a lavoro" =D
Sono tutte e due BELLISSIME, mi piace il tuo modo di scrivere e trovo che quersto capitolo sia molto bello, quindi non ti preoccupare.
Edward e favoloso quando fa il geloso=D =D =D
Poverino la nevo lo ha colto nel momento meno opportino ma anche in ritardo è riuscito a "punire " Bella e lei si è fatta perdonare molto bene.
Vedremo cosa succede nei prossimi capitolo, non vedo lora.
BACI BACI francesca cullen =D =D =D

13/01/12, ore 15:05

ehi ciao, ma senti un po' proprio poco fa ho letto delle cose su fb e mi è sembrato di capire che tu ti sia fidanzata, ma fidanzata nel significato letterale del termine, devo farti le congratulazioni? comunque passando al capitolo è stato sconvolgente, nel senso positivo ovviamente, mi è piaciuto un sacco e hai soddisfatto le attese, almeno parlando per me. a presto bacio mary

13/01/12, ore 14:09

E finalmente il tanto atteso capitolo del dopo partita, che meraviglia finalmente lei gli ha dato il suo regalo di natale e hanno anche chiarito un po' di cose tra cui la storia con Mike e le dichiarazioni di Edward alla giornalista, Ora non vedo l'ora di leggere la vendetta di Bella verso Jessica perché me la sto immaginando da una vita.

13/01/12, ore 13:56

Cioè...io adoro questo Eddy, mi ricorda tanto qualcuno, forse l'ho già detto!! Sorniona e furba la nostra Bella, sa come tenrselo stretto!! E tu, tata, sei stata bravissima, più che all'altezza delle aspettative per questo capitolo! Al prossimo!! Baci

13/01/12, ore 13:48

OMG lo devo dire io, questo capitolo è strepitoso perchè al momento non mi vengono altre parole...ma solo perchè ancora mi devo riprendere per bene!!!! Sorellina hai fatto centro di nuovo e poi credo che questo sia solo l'inizio, mi sa tanto che sti due hanno ancora voglia di darsi da fare...poi mi chiedevo ma il povero Ben sarà ancora vivo dopo aver visto le foto del calendario di Angela???? Ahahahahahah, alla prossima ;0)