-baby sitter??why not-
di rocchia1988

08/09/11, ore 19:32

Che bello questo chappy,finalmente Bella si è tolta la soddisfazione di farla pagare a quello stronzo!Certo che anche tu Rocchia hai una mente malefica per escogitare il piano di Bella ihihihihihih e poi il messaggio iniziale.....ahahhahahah stavo morendo dal ridere ma credo che Eddy si scioglierà davanti a Bella...XDXD A presto,kiss <3 <3

06/09/11, ore 00:45

Ciaoo :DDD
Sono partita, motivo per cui ho mancato un paio di recensioni ma ho recuperato :D
Allora, adoro il regalo che Edward ha preso per Bella, e non si sono viste proprio per un pelo ahahaha
La commessa z******a -.- Carlisle mi fa troppo ridere LOL
Bella è sempre adorabile mi fa un sacco di tenerezza anche se poi quando provoca Edward mmmm non vedo l'ora che si rivedano :D e la partira con Angela saranno carine tutte e due a tifare per i  loro ragazzi <3
al prossimo capitolo!

06/09/11, ore 00:09

Questa storia è fantastica! sn troppo curiosa di continuare a leggerla! la adorooooo!! voglio sapere ke succede! fossi in te metterei qualke rissa in più kn mike.. mi piace troppo pensare ke gli spacchi la faccia! ahahaah! anke se dovresti aggiornare un po' piu spesso... xke sn trooppooo curiosaa! Mi sn piaciuti molto anke i regali.. e kissà km mai ho un vago sospetto.. ma lo svelerò solo se lo scriverai tu.. se lo scrivi allora ti dirò.. ah! lo sapevoo! ..okok basta xke altrimenti sembro una pazza xD. Un bacione e posta presto! miss robsten. =D

05/09/11, ore 14:46

questa storia è fantastica! sn troppo curiosa di continuare a leggerla! voglio sapere ke succede! fossi in te metterei qualke rissa in più kn mike.. mi piace troppo pensare ke gli spacchi la faccia! ahahaah! anke se dovresti aggiornare un po' piu spesso... xke sn trooppooo curiosaa! A presto! Baciotti! miss robsten.

02/09/11, ore 22:33

Bella dice ciclo e pensa tatoo? XP ahahahah :)
non vedo l'ora edward veda il tatuaggio sono troppo curiosa xD

02/09/11, ore 22:16

Bella non me la racconta giusta il ciclo si che gli doveva venire ma non penso che sia quello mmmm devo dire che sono sempre più curiosa di sapere il suo tatuaggio penso che sia una parte di sorpresa per il regalo di natale di Edw !!! Ma vediamo nei prossimi capitoli :)
Al prossimo

02/09/11, ore 21:58

Ok ora te lo dico..prima di tutto...SONO INNAMORATA PERSA DELLA TUA FF *_*

gia me la sono letta tutta..senza mai staccarmi dallo schermo si potrebbe dire..cavolo mi piace un sacco e poi dio..mi hai lasciato proprio con la curiosità a mille..chissa cosa succederà ora.

ti assiucro questa e stata forse la domanda che mi sono posta più volte io in questa FF che non so chi, e formidabile, ogni tanto certo ti sono scappati degli errorini ma nulla di che, capita e lo capisco, quindi =) non ti preoccupare..anche ha me succede..

non farti quindi problemi su questo, solo..ti prego posta presto! so che lo studio ti porta via tantissimo tempo, ma credimi non resisto, devo saziare la mia curiosità..sei formidabile nello scrivere, soprattutto perchè sai convolgere davvero chi leggere, ti giuro e bellissima..

ora pero forse e il caso che mi dilegui dato che ti sto stressando XD..detto questo, ti lascio un super salutone ed un super abbraccione sperando magari di poter leggere presto il tuo capitolo nuovo! ^^ ancora grazie per questo tuo nuovo scritto

ELVE89

p.s scusa se ti ho spaventata davvero non era mia intenzione, ma ancora di più non volevo annoiarti con questo mio commento >_<..sperando di non averti fatto questo effetto ancora un saluto ^^

02/09/11, ore 21:09

Bell Bella prima provoca tremendamente edward poi gli stacca il telefono in faccia lazciandolo mezzo eccittato non oso immaginare cosa accadrà dopo la partita e cosa fara' eddy alla. ISTAT del tatuaggio chissà kiss amor ci sentiamo presto

02/09/11, ore 21:08

Un ciclo che si chiama tatuaggio mi sa tanto. Vediamo cosa combineranno nei prossimi capitoli, questo è sì un capitolo di passaggio ma di sicuro ci rifaremo con i prossimi. Poi diciamocelo a volte i capitoli di passaggio servono io almeno un paio li ho messi.
Un bacione e a presto.

02/09/11, ore 19:15

ahahah la telefonata trà i due è stata molto divertente, xchè ho l'impressione che il tatuaggio sia una parte della sorpresa?????? e così i regali sono già stati presi, però i due x non farsi sgamare da esme hanno inventato una bufala, chissà che faccia faranno le dirette interessate, quando vedranno i loro regali?????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

31/08/11, ore 22:43

Bella si è fatta un tatuaggio? xD
bella l'idea degli orologi personalizzati, dove li hai trovati?ihihih..
attendo il prossimo capitolo per sapere cosa ne pensa la fanciulla..
bacio!;)

31/08/11, ore 20:21

Bello il regalo di eddy rocchiaaaaaa!!Adesso ho capito chi ha visto Carl nel negozio. Sinceramente se non avessi letto il tuo angolino giù non l'avrei capito, non ho collegato il neurone....xdxdxdxd Coooomuqnue anche il regalo di Carl per Esme è stupendo e poi i consigli di Esme sono sempre validi,io adoro quella donna.....xdxdxd A presto rocchia,kiiiss <3 <3

30/08/11, ore 23:57

L'idea di Edw è bellissima molto originale non l'avevo mai sentita sono curiosa di vedere che foto ha fatto mettere dentro :)
E Bella finalmente ha fatto questo tatuaggio chissa che si è fatta tatuare mmm non vedo l'ora di scoprirlo:)
Al prossimo

30/08/11, ore 21:59

Prima cosa sai che io avevo capito che aveva visto bella dal tatuatore? x3
Però ora voglio sapere dove e cosa si è fatta V.V
Per il resto questi due chappy sono carinissimi si mi piacciono proprio poi questo è anche divertente per il fatto di essere utile x3.
Beh io ti lascio.
Baci baci CA

30/08/11, ore 21:07

Bellissimo il regalo amore che cavolo di fantasia ma davvero esistono questi orologi? Se si li prendo per Natale così metteremo le fotosei due fagiolini dentro. Ihi ok basta sclerare ora vediamo un po' cosa accade sono proprio curiosa di immaginate la faccia di Edward alla scoperta del tattoo