-baby sitter??why not-
di rocchia1988

04/12/10, ore 18:34

bella la storia, spero k posrerai il nuovo capitolo presto, brava cmq ;)

04/12/10, ore 18:34

Si,il capitolo mi è piaciuto moltissimo.Spero però che tu posti prima di quello che hai detto.Chissà,forse sei così gentile da farmi trovare questa bella sorpresa domani quando accenderò il pc.Posta presto.Ciao da chihuahua.

04/12/10, ore 17:43

Anche questa tua storia mi piace molto! *-*
Bhe qui non è più Bella ad essere perseguitata dalla sfiga, ma Edward poverino interrotto sempre da Emmett sul più bello! >.< E come se avesse un radar quel bambino! U.U
Meno male che però, mentre stavano sul divano, Emmett ha chiesto prima se poteva scendere se non sarebbe questo sarebbe stato un tantino più difficile da spiegare! ahahaha xD
Emmett versione bambino è troppo carino e dolce, povero Edward che devo soccombere a tutto quello che gli viene fatto da lui!
A presto! kizz kizz

04/12/10, ore 17:18

e così eddy e bella hanno chiarito, oddio emmy pooh è veramente diabolico, ma lo adoro gli interompe sempre sul + bello, chissà se anche durante la notte verranno disturbati??????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

04/12/10, ore 17:15

Speriamo che Emmett la notte dorma altrimenti questa volta rischia la vita. Non vedo l'ora di leggere cosa ha escogitato Edward per stancarlo. Mi sa che alla fine ne usciranno più distrutti lui e Bella. Em è un diavoletto! Dolcissimo Edward ma mi piace anche Bella che quando è il momento prende in mano la situazione. Finalmente una ragazza moderna, senza paranoie che cerca di prendere quello che vuole, sempre senza esagerare. E poi ha capito tutto dalla vita, una brava cuoca sexy fa sempre colpo!.

04/12/10, ore 16:37

il capitolo è piaciuto molto come sempre... però cavolo si sono spinti molto in là!!! però erano lo stesso carini!!! peccato che poi si sia di nuovo intromesso Em proprio nel momento fatidico... però bella ha assicurato a Ed che la notte sarà solo per loro... sempre che non succeda qualcos'altro.. o che Emmett non li disturbi di nuovo!!! continua così!!! alla prossima!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!!

04/12/10, ore 16:34

F.A.V.O.L.O.S.O. Il capitolo è fantastico in tutte le sue parti, finalmente si sono chiariti, bella la proposta di edward nei confronti di emmett, avvisare quando sta per entrare e il piccolino l'ha pure messa in pratica, devo dire per fortuna. Mi hanno fatto morire le avventure di emmett all'asilo è troppo tenero. Però quanto mi dispiace per i due, finalmente stavano per avere un po' di intimità e come al solito vengono interrotti sul più bello, ora voglio proprio vedere cosa ha in mente edward per distruggere fisicamente quel tornado che si ritrova per fratello. Peccato che mi tocchi aspettare un po', però sicuramente ne varrà la pena. A presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, buon fine settimana, un bacio mary, a presto. :**)

04/12/10, ore 16:29

Mi dispiace un sacco per Eddy e Bella che vengono sempre interrotti, ma povero Emmy... è un bambino!! Mi fa tanta tenerezza!**
Spero che almeno nel prossimo riusciranno a terminare quei due. xD
Alla prox!!

04/12/10, ore 16:23

be dai povero piccolo..ha fatto la nanna e gli ha lasciato un pò di tempo per loro...
cari..lo adoro,è troppo tenero! e quando fa il geloso con rosalie..un vero amore!!
eddy mi sembra anche un pò frustrato per la situazione con bella..intendo non solo nel presente che vengono disturbati o comunque interrotti dal piccolino,ma per via del fatto che hanno perso almeno 2 anni di possibile vita di coppia..
lui è ancora molto preso da lei..solo che non capisco una cosa..se era così preso a suo tempo come ha fatto a non riconoscerla subito? è cambiata così tanto in un anno?

04/12/10, ore 16:22

la voglia di buttare Emmet fuori dalla finestra è davvero tanta! hihiihihi ma adoro quella piccola peste quindi lo perdono... ma la notte niente interruzioni vero?? spero che anche il prossimo sia un pov Edward mi piace troppo leggere la storia dal suo punto di vista! ciao e prestooooo kiss

03/12/10, ore 22:49

e così x colpa di un malinteso bella e eddy non si sono confessati che si piacevano già all' epoca del liceo, chissà da quando emmy pooh è lì ad ascoltarli???????????? è veramente un piccolo demonio, però se non ci fosse stato lui, adesso quei due non si sarebbero confessati niente, chissà che altro ci aspetta???????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

03/12/10, ore 22:38

Hihihi, Emm è proprio adorabile :) assomiglia tanto a mio cugino di 4 anni che qnd ha visto il mio ragazzo si chiedeva perchè ci baciavamo...
Grazie per il nuovo capitolo :)

03/12/10, ore 22:34

bellissimo il capitolo, e così tutti e due si sono confessati, ricapitoliamo loro non stanno insieme già da tre anni solo per un equivoco, assurdo. ora voglio proprio sapere da quanto tempo emmett è in cucina e quanto ha sentito. pazzesco quei tre mi fanno troppo morire. comunque ora devo aspettare lunedì per il prossimo capitolo sigh che tristezza...buon fine settimana bacio mary

03/12/10, ore 22:09

Divertentissimo questo Pov Edward, spero che il fratellino li lasci un po' soli perchè secondo me oramai sono al limite... Sono fortissimi Ed ed Em insieme, direi che in alcune situazioni sembrano avere la stessa età (quella di Em ovviamente) e Bella sembra un po' la loro mammina...Grazie per le risate che mi fai fare, è sempre un piacere leggere le tue storie, mi alleggeriscono la giornata.

03/12/10, ore 21:38

Troppo divertente... soprattutto la fine... certo erano presi da altro e sicuramente non stavano neanche lontanamente pensando al piccolo Em... comunque ancora complimenti è una storia veramente carina!!! continua così!! alla prossima!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!