-baby sitter??why not-
di rocchia1988

10/08/11, ore 08:43

ciao come al solito capitolo che ci lacsia attaccati allo schermo fino al prossimo.
bene se vuoi un consiglio per la tua scottatura basta prendere dell'aspirina in un giorno vai apposto non aulin aspirina miraccomando baci miky

10/08/11, ore 06:33

Ma tesoro e' bellissimo questo chappy frizzante e allegro al punto giusto come sensuale nel punto di allontanamento dei due piccioncini. Bello il tatuaggio di Melanie io me lo sarei fatto uguale ma sicuramente non a colori così non mi piacciono e Bella vuole regalare l'iPhone a Eddy? Grande Bella se nn ci fosse l'iPhone io non potrei leggere comodamente dal mio lettone e commentare alle 6:33 del mattino ihihi un bacio enorme al pross aggiornamento
Annyna

10/08/11, ore 01:02

Ciao, ho letto tutta la storia, ci ho messo un po ma ce l'ho fatta!
E' un sacco dolce e divertente, mi piace un sacco!
Poi Edward e Bella sono una coppia focosa ahahah il materasso ad acqua non è andato proprio bene stavolta però, si rifaranno la prossima!
anche io vorrei un tatuaggio non vedo l'ora di vedere quello nuovo di Bella!
un bacio

10/08/11, ore 00:00

wow bellissimo il tatuaggio di melanie, e così bella ha deciso di regalare a eddy l' i- phone, io c'è l'ho me lo sono comprato, l'ho pagato pure tanto,ahaha il tuo cane è meraviglioso mentri te eri ad abbrustolirti lui se la godeva alla grande, squazzando nell'acqua.UN bacione grandissimo ciao *___*

09/08/11, ore 23:48

ciao bel capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo ma soprattutto di vedere che tatuaggio si vuole fare bella
anche io vorrei dormire su un materasso ad acqua poi volvo avvisarti che io dal 13 fino al 30 nn ci saro quindi nn potrò leggere ma appena torno mi farò perdonare leggendoli subito
P.S anche io mi sono bruciata a mare :S
baci ciaoooo

09/08/11, ore 22:39

Bellissima la battuta sul fatto che Bella ha praticamnete passato la notte in bianco perchè muovendosi aveva paura di bucare il materasso ad acqua con gli orecchini.....però è un pochino pirla...poteva toglierseli et voilà poteva dormire in pace! Comunque anche a me non ispira molto il dormire su un materasso ad acqua....mi sa che sarebbe la prima volta in vita mia che soffrirei di mal di mare!!!
Bellissima la foto del tuo cagnone...sai che guardandolo bene sembra che ti stia osservando perplesso per il tuo nuovissimo color aragosta ben cotta???

09/08/11, ore 21:41

anche io voglio l'iphone .___. mai nessuno si offre di regalarmelo che sfiga!
torniamo al capitolo va XD bello amoruzzola come sempre XD
mi piace melanie, è sempre attenta a non invadere gli spazi altrui...è molto dolce *__*
bello il suo tatoo XD

07/08/11, ore 18:32

Bello sto capitolo anche se un po' triste la storia di alice in orfanotrofio, Edward sarà un fratellone dolcissimo e tenerissimo si vede che stravede per queste due pesti, la bimba col succo è un amore, si adora fin da subito mi è piaciuta un sacco.

05/08/11, ore 22:54

ma bella cosa deve fare?mi sembra mio figlo che qundo l'ho guardi

05/08/11, ore 20:11

ehi ciao, anche qui, oggi ti ho recensito per ben 4 volte, ma è colpa mia che tra nipoti, studio e lavoro ho molto poco tempo da poter dedicare alla lettura delle ficcy. bellissimo il momento tra edward e alice, soprattutto quando lei va da lui e lo abbraccia assicurandosi che non sia stato picchiato o messo in punizione. a presto un bacio mary

05/08/11, ore 17:03

mA CHE DOLCE CHE è QUESTO CHAPPY? TROPPO TROPPO TATA. mi piace da impazzire Edward che coccola la sua sorellina mi fa fare gli occhietti lucidi anche a me..sono troppo dolci e sensibili insieme. la bambina della foto è un angioletto troppo bella e dolce e Edward con quella faccia mmm da prendere esattemente a morsi..un bacio grande io non parto sono appena tornata ihihi baci

05/08/11, ore 16:12

Ohi che tristezza...povera Alice ma quante ne ha passate? Spero solo che possa al più presto dimenticare quei momenti bui visto che ora ha una famiglia che la adora! Ma che bello il rapporto che sta crescendo tra lei ed Edward hai proprio ragione tu! P.S. salutami i tuoi amici "aulin" e "tachipirina"....scherzo sono contenta che tu non sia più ko auguroni di prontissima guarigione!!!!!

05/08/11, ore 16:01

uh...povera alice!!:(
odiose signore adesso vado da loro e le picchio!!é.è
come si fanno a picchiare i bambini, poi ali è così tenera *____*
comunque lo vorrei avere io un fratello come edward ;)
capitolo stupendoo <3

05/08/11, ore 15:50

Ciao Rocchia,di nuovo!XD Daiiii dì ad Esme che paraculo non è una parolaccia, anzi rispetto a quelle che dico io...ahhaha no, scherzo!!XDXD Cooomunque perché proteggono tutti Bella??Non è giusto xdxdxd Ma quella foto di Rob dove l'hai trovata?Fa troppo ridere...xdxd La foto di quella bambina è troppo puccia, xdxd Kiss a presto <3 <3 <3

05/08/11, ore 15:14

che dooooooooooooooooooolciiiiiii *.*, quanto è cucciolo edward con i fratelli.. però povera alice quante ne ha passate :'(.... ciauxxx kiss