-baby sitter??why not-
di rocchia1988

07/01/11, ore 21:49

Sono arrivati sono arrivati Alice è un uragano XD
Ecco chi è J …JJ… Jacob
Brava non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao Lou

07/01/11, ore 20:31

Così piccolo J sembra un amore.E' la prima volta che non mi stà sulle scatole il suo personaggio.Posta presto.Ciao da chihuahua.

07/01/11, ore 18:54

Certo che sei proprio golosa...
Tenerissimo Edward, d'altronde qui è veramente sempre fantastico.
La cucchiaiata sulle dita è stata mitica, sembrano già due sposini...

07/01/11, ore 17:24

e così sono ritornati i cullen, alice è un piccolo tornado il piccolo j è stato abbandonato, meno male che adesso ha trovato una famiglia che lo ama incondizionatamente, chissà che altro ci dobbiamo aspettare???????? UN bacione grandissimo ciao *______*

07/01/11, ore 17:09

Che carinaaaaaaaaaaaaaaaaa Alice!!**
Adesso scommetto che quando la vede Jasper, ci si incollerà come una piattola!! xD
Capitolo S-T-U-P-E-N-D-O!!^^
Voglio sapere come va avanti, e come finisce la sfida!!

07/01/11, ore 15:09

ciao!oddio che belli Alice e J...ahaha Alice già si è fatta riconoscere è un tornado...spero che con il ritorno di tutti i Cullen...anche Bella acquisisca un po' di sicurezza per il loro rapporto...alla fine è comprensibile un po' di paura è successo tutto in fretta...ma sono troppo belli insieme ;)
a presto

07/01/11, ore 14:42

sembra che bella sia diventata trasparente...
e così il piccolo terremoto è arrivato? e insieme al piccolino..sono bellissimi..il piccolo j è favoloso! veramente,tanto tenero!
alice secondo me sarà difficile da tenere calma..molto più di emmy a mio parere
esme ha già sgridato eddy per la sua faccia..quando scoprirà del vaso sarà morto..
diciamo che sono tornati alla realtà in modo inaspettato...

07/01/11, ore 13:50

Voglio sapere come fai a combinare così bene sequenza romantiche a momenti di spasso assoluto, l'arrivo di Alice è stato come me l'immaginavo, uragano formato mignon che si attacca alle gambe di Eddy, bellina la foto che hai scelto per J, contando che adoro i bambini non ti ho ancora fatto i complimenti per la scelta delle foto dei piccoli.
Naturalmente come tornano i Cullen arrivano le domande, ma soprattutto Bella che fine ha fatto ?

07/01/11, ore 13:32

belloooooooooooooo.. certo che vivere lì dentro non deve essere facile,, con tutte le urla di alice penso che presto gli viene il malditesta :)

07/01/11, ore 13:25

ma bella che fine ha fatto si è nascosta nel forno?hahah a presto..

07/01/11, ore 13:21

ehi ciao, questo capitolo è bellissimo, favoloso, allora i cullen sono arrivati, alice è un vulcano e il piccolo j non è altro che jacob, che dolce bella con le sue paure. ora però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo troppo troppo curiosa , mi raccomando posta presto, buona giornata un bacio mary

06/01/11, ore 15:51

La storia della sfida sta assumendo i connotati del ridicolo visto che anche il gesto più ingenuo (vedi Eddy che si lecca le dita sporche di cioccolata) risveglia gli istnti di Bella con le ovvie reazioni (insulti/complimenti a fiumana) senza considerare che non possono combinare nulla data la presenza delle pesti che hanno nove anni in tre. Però mi hai lasciato sul più bello, che ha combinato Bella per lasciare Edward a bocca aperta con mascella che tocca per terra ?

06/01/11, ore 13:43

NOO, NON PUOI FINIRE ASSOLUTAMENTE COSI IL CAPITOLO E ORA?
BèH ORA MI FARò I MIEI SOLITI FILM MENTALI. SONO CURIOSISSIMA!!!
MOLTO PROBABILMENTE VEDRà ISABELLA IN QUALCHE SITUAZIONE.. MA!!!

TROPPO DOLCII LE TRE PESTI, IO ADORO JASPER
POVERO, MA SI INNAMORERà DI ALICE ? SAI è SEMPRE DA SOLO

>>> EMMETT STA CON ROSALIE
EDWARD CON BELLA <<<

E IL POVERO JASPER? SOLO ?!

06/01/11, ore 12:39

Non puoi fare finire il capitlo così... dopo ci rimango male e mi rimane l'ansia finchè non posti il capitolo successivo. Comunque Edward che si lecca le mani imbrattate di cioccolato è decisamente una visione sexy... che dici? Anche io ne voglio uno. Mi piacciono molto le immagini che metti nei capitolo, ma le modifichi tu? Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi farebbe piacere se leggessi le mie storie, non sono brava come te, ma mi farebbe piacere sapere cosa pensi (non ti obbligo mica...:)).
Baci

06/01/11, ore 03:19

Anch'io voglio un Edward sporco di cioccolata da baciare.Non vedo l'ora di sapere che cosa faranno quando alla sera si ritroveranno da soli.Andranno nell'appartamento di lui o a casa di lei che è vuota?Posta presto.Ciao da chihuahua.