-baby sitter??why not-
di rocchia1988

18/03/11, ore 13:34

Ciao Sara, penso sia la prima volta che lascio una recensione alla tua storia.
La trovo molto carina, scrivi bene e i capitoli sono veloci da leggere ma accurati.
Ieri mi sono letta anche Un buon motivo per andare al lavoro e anche quella storia mi è piaciuta molto!
Complimenti!

Mary

18/03/11, ore 13:28

Ahahahahahha Saraaaa! xD
Bellissimo la parte dove dice che si fa o Sam o Paul xD
Be anche se è di passaggio a me è piaciuto moltissimo! **
Non vedo l'ora già del prossimo ma si può essere così??
Si! Con le tue storie Si!
Al prossimo tesoro.. **
Baciii

B r i c i ù

17/03/11, ore 01:42

sai devo dire che la reazione di bella alle parole di mel mi è piaciuta, ha dato prova di maturità, eddy si preoccupa molto x bella, non sopporta di vederla piangere,sono molto curiosa di sapere che cosa deve succcedere ai due innamorati, non è che tanya oppure mike ritornano all'attacco?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/03/11, ore 21:21

nn so se ho mai commentato prima nn so nn mi ricordo ma cmq volevo farti i miei complimenti sei bravissima e la tua storia mi piace un casino ma soprattutto mi piace che è molto lunga e io adoro le storie lunghe ma adoro anche quelle brevi se sono intense cmq ti rifaccio i miei complimenti e nn vedo l'ora di leggere il continuo
p.s io nn potrò commentare spesso ma leggerò sempre ciao =)

16/03/11, ore 16:33

saraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
ma che capitolo fantasmagoricooo!! eccellente, davvero eccellente!
sapevo che Bella l'avrebbe presa bene!!! XD XD
comunque... che bello Ed che si è subito preoccupato per la nostra Bellina!! *___*
complimenti stupendo capitolo!
succederà qualcosa che farà alterare i nostri beniamini???? hanno ragione a preoccuparsi federica (briciou) e karen (iamalone) XDXD
speriamo che non sia niente di grave.... :(
comuqnue bravissima ancora sara! un bacione megaaaaa

16/03/11, ore 16:01

UUUUH che bello questo chappy!! Eddy ha invitato Bella solo per vedere i mocciosi, precisiamo!! xdxd Anche io sono per i lieto fine, già quando inizio a leggere il primo chappy di una storia spero nel lieto fine! XDXD OkOk adesso io e le mie pazzie da maniaca ci dileguiamo...a presto!!

16/03/11, ore 16:01

16/03/11, ore 15:06

be sono molto dolci insieme!
e presumo che se si altereranno forse è perchè vedono un episodio in modo diverso..certo dipende sempre dalla causa scatenante diciamo
mel si trasferisce..
devo dire che bella è stata molto disponibile..non è una cosa da tutti accettare che una sconosciuta venga ad abitare in casa tua..voglio dire,è vero che è la fidanzata di charlie ma in fin dei conti bella sa della sua esistenza da 5 giorni mi pare...

16/03/11, ore 15:05

Capitolo molto lungo.
Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (;
Saraaaaaaaa ^^
Eccomi qui a recensire, e già ormai non ti libererai più di me xD
Qui, su Fb dapertutto! xD
Comunque, Io devo essere sincera non avrei reagito come Bella. Cioè Melanie è ancora un estranea per Bella, e io non averei accettato subito. Lo so, sono egoista forse, ma io non ci sarei riuscita comunque.
Ma, non critico nessuno che lo faccia. Io non approvo ma rispetto. ^^
Comunque.. Uffa ho letto l'avviso .. sono contenta per te. Però da un alto mi dispiace che gli aggiornamenti protrebbero saltare ç_ç.
Bene ora finisco questa recensione ultra mega lunga e noiosa xD
Baciii tesoro, E W il lieto fineeeee! xD ^^

B r i c i ù

16/03/11, ore 15:04

Vedi che andiamo perfettamente daccordo? Anch'io sono per il lieto fine!
Bella ha fatto benissimo a reagire ccosì, anch'io lo avrei fatto...non dico che sarebbe stata dura vedere un'altra persona accanto a mio padre, ma riflettendoci penso che non sarebbe giusto intromettersi ed impedire la felicità dei nostri cari.
Ciao alla prossima.

16/03/11, ore 14:57

ehi ciao, anche io sono d'accordissimo con te sulla reazione di bella, non avendo mai avuto una figura materna e ora ritrovandosi mel così dolce e premurosa e che ama immensamente suo padre, è logico che l'abbia accettata subito. ora mi hai troppo incuriosito con la questione che accadrà tra un paio di capitoli tra i due. a presto un bacio mary, ps capitolo bellissimo come sempre

16/03/11, ore 14:49

Mi piacciono questi avvisi guarda qualche colpo di scena mi ci può anche stare far soffrire i protagonisti per 100 e passa capitoli facendo far loro del male a vicenda e poi tirare fuori un lieto fine solo per accontentare il lettore no, quello no, ma qualche colpo di scena mi sta bene... Per il resto prenditi i tuoi tempi...

15/03/11, ore 02:25

Certo,è andato vicino al linciaggio 2 volte il ragazzo in meno di 30 secondi.Posta presto.Ciao da chihuahua.

14/03/11, ore 17:25

AhHAHAHAHAH povero Eddy!!XDXD Chappy stupendo come al solito e quelle tra edward e bella erano proprio 2 kokkole piccole piccole!!XDXD Aspetto il prissimo chappy uhuh Kiss

14/03/11, ore 14:35

Se tu lo postassi oggi io lo leggerei volentieri. Mamma mia la tesi che stress... Io ricordo la mia, un incubo... Però consolati dopo la mattinata con i festeggiamenti col moroso dai... Io mi sono sposata subito dopo la tesi...
Comunque questo capitolo è uno schianto, Charlie che si deve rapportare con il cane è un mito, davvero. Povero, fanno tanta tenerezza sia Charlie che il cagnolone.