-baby sitter??why not-
di rocchia1988

14/03/11, ore 13:57

saraaaaaaaaaaaaaaa!! tesoro mioooooooooo
ma che capitolo bombbaaaaaaaaa!! complimenti cara!! ^^
ehehheh no che non potevi far fuori il nostro Edduccio adorato... altrimenti come facevo?!?! >.<
il mio EDDDDDDDDDDDY..... mio non di Bella sia chiaro! ù.ù
comuqnue Charlie esagerato, ma alla fine padre puccioso che fa dormire Ed in camera con Bella! Melanie... secondo me vorrà parlare con Bella del fatto di andare a vivere da Charlie... me lo sento *me che si tocca la fronte con le dite come una veggente* XDXD.... domani non puoi postare??? e posta oggi! XDXD certo che la leggo.... ci mancherebbe! :D
comunque auguri x i 6 anni.... deve essere un ragazzo d'oro! XDXD
ciauzzzzz sarettaaaaa
un bacio

14/03/11, ore 13:21

Ciao sara!! Oddio mi sento in colpa è da tanto che non recensisco, scusami ma era un periodo incasinato e facevo solo in tempo a leggee prima di coricarmi XD XD complimenti x tutto questa storia è bellissima e il pov Charlie mi è piaciuto moltissimo =) ovviamente se posti oggi anche l'altra sarò felicissima di leggerla... =) anche perchè non ho molto da fare ... e potrei anche trocvare il tempo di recensire... Ok questo è ricatto ma è vero che se posti mi fai tanto felice =) a presto baci, Betely

14/03/11, ore 13:20

certo che lo lo leggerei...ù.ù mi sembra ovvio ù.ù bellissimo capitolo...kiss kiss Alessia <3

14/03/11, ore 12:45

ahahah povero charlie è stato svegliato dal cucciolone, mi sà tanto che melanie vorrà parlare a bella di quello che gli ha chiesto charlie, bella ha convinto il suo papà a farsi comprare un letto + grande x quando viene il suo ragazzo a dormire, mi sà che il cucciolone abbia urgente bisogno di una cuccia.UN bacione grandissimo ciao *____*

14/03/11, ore 12:33

Complimenti 6 anni tanti tanti auguri per altri........ diciamo 60 anni e sai che ti dico se vivi come scrivi il tuo moroso è fortunato, bando alle ciancie se oggi metti un altro capitolo io lo leggo volentieri ciao ciaoe smak

14/03/11, ore 12:14

oddio..
bel risveglio quello di charlie!!
mel penso voglia parlare con bella del suo trasferimento..
e vedere come la prende..
io pensavo che charlie quando ha urlato al inizio del capitolo non fosse per via di seth..
mi sa che il cucciolone ha bisogno di una cuccia

14/03/11, ore 11:28

Ahahahahaha Charlie è veramente comico, prima lo vuole fare fuori solo al pensiero delle possibli "coccole" che si sono fatti Edward e Bella e poi davanti agli occhi da cucciola della figlia decide di comprare addirittura un letto più grande!
In bocca al lupo per la tesi ed i sei anni.....non ti preoccupare se posti oggi mi "sacrificherò" a leggere anche l'altra storia!!!! °me che fa l'indifferente°
P.S. Non è che cambi idea e non posti più?

14/03/11, ore 11:16

ehi ciao, devo dire che la battuta di charlie rivolta ad edward è favolosa. cioè di fronte a sua figlia e al suo ragazzo dice di svegliarsi gemendo ma non perchè è la lingua del suo ragazzo che lo coccola ma perchè si ritrova nell'orecchio la lingua del cane, ahahah. poi l'urlo che butta quando gli dice di coprirsi, e ciliegina sulla torta bella lo implora di andare a comprare un letto più grande. sono favolosi. a presto un bacio mary

13/03/11, ore 15:27

uuuuuu.
stavo pensando a jj.
jacob, eh?
questo mi fa pensare ke bella scoprirà di essere incinta vero?
jacob avrà la sua nessie? Ci ho azzeccato?

siccome non ho recenzito i primi capitoli ti volevo dire:
il piccolo emmett è una forza! ho riso tantissimooo!!!!

13/03/11, ore 02:15

Stà attenta perchè la storia prima o poi finisce e noi siamo libere di linciarti.Scherzi a parte,si sono addormentati come mamma li ha fatti e se entrasse il capo?Spero che tu non sia così cattiva con il povero Eddy(e quando mai tu gli hai risparmiato delle cattiverie?).Posta presto.Ciao da chihuahua.

12/03/11, ore 23:13

saraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! capitolo fantastico non c'è neanche bisogno di dirlo! lo sai benissimo che adoro babysitter!! *__*
stupendissimissimissimo!!! *A*
come sempre sei stata bravissima... capitolo corto è vero... non ti posso uccidere però... altrimenti chi mi posta? hai ragione, hai stramaledettamente ragione... come sempre! >.< uffa.... per questa volta ti sei salvata ma bada bene di non sfidare troppo la sorte!!! aahhahahaha XDXD un bacione cara!

12/03/11, ore 18:54

Brava fai sempre bene a tenerti una scappatoia aperta per le lettrici assassine.. Io per esempio uso sempre gli occhioni da gatto di shrek...
Quanto sono dolci loro però, mi piacciono tanto e mi piace il modo in cui li descrivi, dimostrano un affiatamento come se stessero insieme da una vita invece che da poco.

12/03/11, ore 18:49

eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao sono una nuova fan della tua storia *-* mi piace un sacco *-* è così pucciosaa!!! l'ho letta tutta oggi mi piace tanto...l'ho già detto che la adoro?! *-* Edward è fantastico come al solito anche molto bono (e porco)=Q__________!!! mi raccomando posta presto!!! kiss kiss Alessia<3

12/03/11, ore 17:51

ho appena trovato questa storia
pensa ke l'ho letta in 2 ore DI FILA tanto ke mi piace!

12/03/11, ore 16:24

Per questa volta ti perdono...se no poi chi aggiorna i cap? Mi sa che i due piccioncini l'indomani avranno bisogno di un bel "ricostituente" per riuscire ad alzarsi ed assolvere i loro impegni!!!!
Ehi..Non è che la mattina dopo se Charlie li becca a letto nudi cambia idea e spara ad Eddy?