-baby sitter??why not-
di rocchia1988

16/02/11, ore 03:49

Certo che un padre così spassoso lo vorrebbero tutti.Posta presto.Ciao da chihuahua.

16/02/11, ore 00:31

ciao...ho letto tutte le tue storie e continuo a farlo...mi piace il tuo modo scrivere, le situazioni geniali che crei per ed&bella...queto cap. nn sai qnto mi ha fatto ridere, specialmente charlie...spero che qsta ff duri ancora x molti cap. perché è davvero stupenda.... mi spiace se nn lascio mai i commenti hai cap. ma sappi che ti seguo silenziosamente "tranne oggi"... non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti...complimenti ciaoooooo

15/02/11, ore 10:23

troppo forte la figura di charly!

15/02/11, ore 01:54

charlie è un mito io lo amoooo

14/02/11, ore 18:30

chappy stuependo come al solito ùù a presto kiss

14/02/11, ore 17:21

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

oddio oddio oddio oddio oddiooo!!
mi hai dedicato il capitoloooo??!?!?!
*me svenuta davanti al pc*

oddioooooo grazie grazie grazieeeeee!!
un capitolo bellissimooooo di una ff stupenda... x me!!!
oddio non ci credooo!! grazie sarettaaaaaaaaa!!!
ok così mi hai comprata definitivamente... ma anche prima!! ihihihi io ti adoro!!!!!
capitolo fantastico!! grazieeeeeeeeeeee tesoro mio!!!!!
un bacione mega enormeee!!!

14/02/11, ore 16:48

ehi ciao questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere soprattutto quando charlie ha detto che se fosse stato giovane sarebbe passato all'altra sponda per un tipo come edward, lasciando shoccati entrambi i ragazzi, e poi mi ha fatto ridere bella che ha detto al padre che il ragazzo ha un gran bel sedere, ovviamente charlie non era interessato a questi dettagli. a presto un bacio mary

14/02/11, ore 16:40

hihihi charlie è un' mito,ha paura di seth che invece sembra gradire le coccole che bella gli fà, e così è bastata una partita x fare "arrabbiare"charlie????? mi sà tanto che durante la partita ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____* BUON SAN VALENTINO

14/02/11, ore 16:20

charlie tutto così allegro deve aver passato un fantastico fine settimana..
prima elogia eddy..neanche fosse il suo di fidanzato..poi appena lui nomina l'altra squadra già si rimangia tutto..
chissà che dei due poi vince..
direi che seth si trova già bene con la suanuova padroncina..

14/02/11, ore 16:02

si si io ho già letto e recensito l'altra... ora passiamo a questa =)il cap è fantastico come sempre, poi edward e charlie messi insieme mi fanno morire.. certo che anche carlisle è un mito con questa storia delle scommesse... ahahahahah XD dai un bacione =) da betely

Ps. quale e quando aggiorni? XD bacio

14/02/11, ore 11:04

ehi ciao ovviamente sono in ritardo ma non potevo leggere e recensire prima. allora come hai detto la storia è quasi arrivata alla fine, mi dispiace un sacco. devo dire che l'uscita di charlie prima mi ha fatto morire dal ridere e poi è stata veramente molto dolce, che carino. oggi posti l'altro allora a dopo un bacio mary e buona giornata ps anche questo capitolo è molto bello ovviamente

13/02/11, ore 14:43

Che dirti,io recensisco ogni capitolo solo che mi sono accorta che non sempre si pubblica(manca quella dello scorso capitolo e ne mancano delle altre.Spero che questa tu riesca a leggerla.Ho riso come una pazza,certo che al povero Edward ne succedono di belle,persino il cane non lo rispetta.Mi sà che si deve tenere le sue voglie un'altro pò:non penso che Charlie gli lascerà campo libero per il pomeriggio(poveraccio,è dalla mattina che aspettava questo momento,ma niente).Posta presto.Ciao da chihuahua.

13/02/11, ore 07:49

Bello!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
baci. :> =»]

12/02/11, ore 23:35

ahaha la reazione di Charlie a Seth è stata Fantastica! Mi immagino la faccia che ha fatto ahahaah
e Edward chce lo saluta con la manina e che sianca alle minaccie di Charlie...mamma mia questo capitolo è divertentissimo e bellissimo!!!!!
A lunedì!!!!
Un bacio xx

12/02/11, ore 21:43

saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
stuoendo questo capitolooooo!!
bravissima come sempreeeee!! ahahah la faccia degli studentiiii sono due giorni che me le immaginooo!!
muahauahu mi hai preso un colpo con eccoci alla fine!! non farlo mai piùùùùùù!! intesi?! mhh ok
capitolo stupendissimo complimentiii
a domaniiii <3