-baby sitter??why not-
di rocchia1988

17/07/11, ore 23:02

Buahahha io amo i tuoi Edward e Bella, ma in tutte le tue storie!
U_U però Edward gioca sporco, non vale.
Bisogna punirlo Go Bella Go xD
okei mi sto lasciando prendere dall'entusiasmo! bel capitolo cara U_U come al solito ...sti due so due conigli (beati loro aggiungerei u.u)
Alla prossima cara
Baci!

17/07/11, ore 20:49

Ma nuo dai perchè li hai fatti smettere subito??? Io volevo che giocassero ancora un po' ;)

17/07/11, ore 20:20

Ma che bel capitolo *-*
Merita tutta l'aspettativa V.V
Ora spero che tu possa continuare presto.
E spero anche che ti siano andati bene gli esami.
Mmmmm poi vediamo che dire...Ah si sono sempre dell'idea che Edward con la febbre e Bella che le fa da infermierina sexy ci stia bene.V.V
Però solo dopo la partita che spero vivamente che vincano x3
Ben ho finito di dire baggianate.
Bon qualsiasi orario tu legga questa recensione.
Baccio CA

17/07/11, ore 16:47

ciaooooooo,
bentornata era da una settimana che aspetto questo twister speciale e ovviamente come sempre non mi hai deluso......ti adoro lo sai per la tua fantasia che poi puntualmente si riconferma nelle storie che scrivi....mi piacciono talmente tanto che sono in vacanza in Trentino ma non mi sono separata dal mio fedele portatile per poter continuare a leggere
un bacio
Ki_ki89
PS scusami se le recensioni non sono regolari ma preferisci scriverti quando ho altro da dire oltre hai soliti complimenti che sò che non guastano mai ma ovviamente sono sottointesi in ogni capitolo che pubblichi e che mi riempie di gioia

17/07/11, ore 15:22

Le lenzuale con il gioco sono state troppo forti :) loro insieme sono troppo belli sempre più uniti
bellissimo capitolo al prossimo

17/07/11, ore 14:43

Bello anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, poi loro sono tenerissimi insieme. Le lenzuola con il gioco del twister sono una genialata e molto adatte a certe cose, io al gioco credo di non averci mai giocato, ma doveva essere divertente. Per il ritardo non temere anche io sono in ritardo con ND...

17/07/11, ore 14:31

Oh ma che bel chappy tesi e ci voleva proprio il nostro Eddy ha sofferto per l'astinenza ma lentamente Bella gli ha dato tutto facendo godered entrambi in un modo WOW ihihi un kiss grande c sent presto sta x arrivare una sorpresa

17/07/11, ore 14:29

va be diciamo che ti perdoniamo no scherzo dai che vabene così i tuoi capitoli sono sempre belli e coinvolgenti. vedrai che l'esame è andato bene un bacio miky

17/07/11, ore 11:36

Rocchia sei tornata all'attacco!!XDXD Troppo bello sto chappy ed è vero,Edward è un paraculo!!XDXDXD A presto spero con questa e l'altra ff!Kiss <3 <3

17/07/11, ore 09:22

Lo sapevo che c'era un motivo se il gioco twister mi è sempre piaciuto...et voilà ecco svelato il mistero...certo....managgia...non ho mai avuto Edward a portata ma...che ci vuoi fare? Così è la vita!

16/07/11, ore 23:28

vedo con piacere che i due coniglietti non hanno perso tempo, eddy ha vinto barando, però anche bella non è stata da meno poi si sono divertiti un mondo a coccolarsi, finendo col fare l'amore, chissà se durante la notte i due piccoli tornado non arrivino a dormire con loro???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

16/07/11, ore 23:13

tesorina mia ti dico solo che ho praticamente letto il chap mentre mangiavo il pollo alle mandorle dal cinese ahahahahahah XD
quello che mi viene da dire è...finalmente ahahahah XD ce l'hanno fatta XP
quelle lenzuola le voglio anche io u.u

12/07/11, ore 11:18

Ho trovato questa storia l'altro ieri, me la sono letta tutta d'un fiato!
Ed è meravigliosa :-D
non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :-D

09/07/11, ore 23:36

bellissimo questo capitolo le lenzuala così sono troppo belle non le avevo mai viste sono sicura che adesso si divertiranno moltissimo :)
bravissima al prossimo capitolo

08/07/11, ore 02:10

bellissimo capitolo cm sempre...la tua domanda mi spaventa un po'...tu mi spaventi...la tua mente mi spaventa xD...speriamo niente di grave