-baby sitter??why not-
di rocchia1988

28/07/11, ore 14:04

i coniglietti si sono presi una pausa XD
non possono stare sempre dentro il letto a giocare a twist no?XD
Anyway ...quei 4 marmocchi gliene faranno vedere delle belle, me lo sentoXD

28/07/11, ore 13:00

ehi ciao, ho visto che hai aggiornato anche questa prima che spegnessi il pc, altrimenti mi sarei ritrovata a leggerla lunedì sicuramente, dato che dal venerdì alla domenica lavoro e quando non lavoro ci sono i nipitini. anche io adoro Bradley Cooper, mi fa morire dal ridere. comunque capitolo lungo e divertente, soprattutto la parte in cui carlisle non può alzarsi su consiglio del figlio. che carini ora sono tutti con i propri fidanzatini a guardare la tv. a presto, bacio mary

28/07/11, ore 12:53

ahahahah esme e carlisle hanno fregato x bene i due coniglietti, facendo fare da baby sitter anche ai piccoli hale,adesso vedranno un film, chissà se sarà tutto rose e fiori???????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

27/07/11, ore 15:25

Bel cappy tesoruccio devo dire che sono morta dal ridere ad un certo punto mi son dovuta asciugare le lacrimucce ahaha cmq attendo con ansia il
prossimo aggiornamento sono curiosa di sapere cosa accadrà
baci annyna

26/07/11, ore 11:14

Bel capitolo non vedo l'ora di vedere che regalo sceglierà Edward per Bella, non credo lo stesso anello di Bulgari che ha visto Esme potrebbe non essere indicato per una ragazza come Bella. Forse un anello sì ma magari più contenuto o più raffinato.
Comunque sono curiosa di vedere Edward correre a destra e sinistra per arrabattarsi a trovare un regalo.

25/07/11, ore 21:56

Edw che si mette abbronzante ahahahhahaha oddio mi fa troppo ridere :) Carlies mi piace troppo parla di sesso con il figlio senza problemi :)
sono molto curiosa di vedere che regalo ha in mente di fare Edw  a Bella :)
Aspetto il prossimo capitolo bravissima

25/07/11, ore 21:20

oddio capitolo stupendo pensa che sto ancora ridendo ahahahahahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahah capitano tutte ad Eddy oddio pero come è bello e se devo dire la verita anche Carlisle non è male forse un po troppo grande e vorrei avere anche io dei genitori cosi disinvolti sulla questione sesso e succhiotti ihihihihih e poi vorrei Eddy nel mio letto ma vabbe nn si puo avere tutto nella vita ancora complimenti ciao =)

25/07/11, ore 17:43

ehi ciao, ho appena letto anche questa storia, eh eh eh hai capito carlisle e il discorsetto che fa al figliolo, ovviamente non può prendergli un anello perchè è da pochi giorni che stanno insieme, e diciamo che l'anello proprio non ci sta bene, troppo impegnativo. cosa regalerà invece bella ad edward? il fatto del fondo tinta è stato spettacolare, a presto un bacio mary

25/07/11, ore 17:12

Avrei pagato oro per poter eddino col fondotinta autoabbronzante ahahahah ma si può? XP Sono stracuriosa di vedere il regalo *_*

25/07/11, ore 16:07

Rocchia tu 6 una grande!!Il << ci stavate dando dentro come conigli >> mi ha fatto morire dal ridere!!E poi Eddy che cerca di nascondere il succhiotto...hahahahah che risate!Chissà come farà a non farlo vedere agli allenamenti e chissà cosa prenderà a Bella come ragalo!Non vedo l'ora Rocchia,KISS <3 <3

25/07/11, ore 14:59

ahahahah eddy si è messo il fondotinta solo x coprire il mega succhotto che bella gli ha fatto, peccato che era quello autoabbronzante quindi è venuto fuori un pastrocchio, e così carlisle gli ha sgamati mentre i due coniglietti si stavano dando da fare, chissà se seguirà il consiglio di carlisle?????? io spero che le prenda l'anello, chissà bella che regalo gli farà?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

25/07/11, ore 14:55

Quale sarà il regalo che sceglierà Deward? Boh.... un anello non direi, anche se sono ultra-cotti onestamente mi sembra un po' troppo impegnativo...forse (invertendo le parti della storia originale) un bel medaglione con dentro le foto sua e delle due pesti alias Emmet ed Alice...questa sarebbe un 'idea carinissima.

25/07/11, ore 14:29

Ma come i foulard sono così virili puahahahahahahahahah
o cristo io immagino Edward con quel coso mattone sul collo XD
muoio ...beh in effetti non è il massimo uscire con quel bollo sul collo, ma meglio
del fondotinta XD
alla prossima cara
baci
sonna

22/07/11, ore 21:45

Ahhaahahahhh trpp forte Ugo...quel cane mi piace sempre più e cn lui anke le due piccole pesti,Alice ed Emmett xD

21/07/11, ore 15:24

Ma no un cane che ti lecca in faccia io proprio non lo sopporterei anche se fosse il mio cane. Che schifo povero Edward! Cmq capitolo molto carino anche per la dichiarazione fatta da entrambi sul loro futuro con un baby. Mi piacerebbe vederlo sposati chissà conto su di te per questo. Complimenti per l'esame Saretta sei stata bravissima.
Ps la mia sorpresa e' stata pubblicata new chappy di 'l'amore da speranza' kiss kiss la tua
annyna