-baby sitter??why not-
di rocchia1988

28/11/10, ore 18:46

Ma quant'è tenero Emmett?!? Con quegli occhi blu!! E' un amoreeee <3_<3 mi sono completamente innamorata di lui anche se sono fedele ad Edward! Ahahah xDD
Quel bambino ha capito tutto dalla vita! Diciamo che Edward avrà un concorrente in più! Ahahah xD
E così Edward è arrivato eh? Ha trovato pure Bella in una piagiama di pizzo! Cosa chiede di più nella vita? ahaha xD Però devono ricordarsi che c'è Emmett che dorme,.. Non si sa mai... Ihihih
Non vedo l'ora di sapere la reazione di Edward!
Ahah xD

Complimentiiii!! =)

28/11/10, ore 16:41

Mi piace come è impostata Bella, mi piace la vivacità del piccolo Emmy, mi piegano in due dal ridere i commenti della babysitter, mo' che è arrivato Edward, sono curioso di sapere se ho visto giusto e ci sarà da vederne delel belle.

28/11/10, ore 16:30

Molto carino come inizio!!!! soprattutto Emmet è troppo carino... e sicuramente ha instaurato da subito un ottimo rapporto con Bella... non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! complimenti ancora!!! continua così!!!! ciao e alla prossima!!! baci!!!

28/11/10, ore 15:00

ciaoooooooooooooooo!!!!ti prego continua che è stupenda!!!! *-* baci Barby

28/11/10, ore 14:50

Innanzi tutto ti ringrazio per i ringraziamenti, anche se sarei io che devo farli a te, perchè quando ho visto che hai scritto questa storia in base ad un mio suggerimento, sono saltata dalla sedia e ho iniziato a saltare letteralmente per tutta la stanza!! xD
Sono felicissima (e sarebbe un eufemismo dire che sono solo felice) che tu abbia preso in considerazione una mia idea e sono anche sorpresa che venga fuori una mini ff.^^
Tranquilla leggerò, recensirò e metterò trà i preferiti ogni tuo capolavoro!!**
Un bacio e grazie ancora di cuore,
Betta_Masen

28/11/10, ore 14:39

Molto molto carina e ben scritta!!!! Mi piace la situazione, nn vedo l'ora di leggere l'evolversi del tutto!!! Simpatico il bimbetto, una piccola canaglia adorabile!!!

28/11/10, ore 14:33

Ciao! Devi assolutamente continuare! Sono troppo curiosa! Aggiorna presto, Gigetta97

28/11/10, ore 14:28

mi piace da morire!! =) e soprattutto è molto originale! spero di poter leggere presto il secondo capitolo!
baci

28/11/10, ore 14:23