-baby sitter??why not-
di rocchia1988

25/05/11, ore 16:31

K carino il nostro emmettino io lo sposo quel bambino sul serio !!!!! un bacion eposta presto mimi

25/05/11, ore 12:16

questa storia è bellissima............ un Edward così è da infarto!!! curiosità: la foto in cui ha la camicia bianca e la scarpa in mano in questo capitolo dove l'hai trovata? di foto belle di lui ne ho viste tante ma in questa sembra così vero e naturale che mi ha colpito Ciao anto

24/05/11, ore 21:17

Bel chappy rocchiaaaaaaaa..stupendioso!!!Domani ascolto la canzone,sono sicura ke sarà bella!!UhUh Kiss

24/05/11, ore 15:33

sei proprio brava me lo sono letto tutto in un fiato mi è piaciuto molto dai ora pubblica infretta che sono curiosa.
baci michela

23/05/11, ore 23:37

Emmett che balla sarebbe bello vederlo ahahahhaahhah il cane piccolino e peloso *__* *__*
il capito bello come sempre :) brava al prossimo

23/05/11, ore 21:58

Personalmente sono più per Numb o In the End anche se Breaking the Habit non mi dispiace, i commenti della palla di pelo mi piacciono a circa la foto del piccolo con il crestino direi che hai preso quella giusta che rende molto l'idea, però sai avrei preferito che Bella a fare il bagnetto al piccolino così al povero Edward si che gli veniva un colpo...........

23/05/11, ore 21:31

Il cane è di una dolcezza infinita, lo adoro tra l'altro sscegli sempre delle immagini una più pucciosa di un'altra. Il capitolo mi piace molto e sono contenta di come stiano andando le cose tra quei due. Capitolo molto rilassante, e divertente. Bravissima. Ci sentiamo domani con l'altra storia allora.

23/05/11, ore 21:18

pagherei oro pur di vedere il piccolo emmy sculettare davanti alla sigla dei teletubbies ahahahahahahahah!!! :)
chap carinissimo *_* mi piace troppo che ci fai "vivere" la vita di coppia dei due ragazzuoli ihihihihi :)
vorrei scrivere altro ma il caldo mi ha stremata...mi fermo qui ihihihi
un baciotto al prossimo capitoletto

23/05/11, ore 21:07

oddio vedere emmy che sculetta cantando la sigla dei teletubbies mi ha fatto morire dal ridere, e così carlisle vuole fare un' agguato a charlie?????? vuole conoscere la sua fidanzata, mentre esme prende il cambio x bella, chissà che altro deve ancora succedere????? Un bacione grandissimo ciao *__* ps: io amo i linkin park. ciao

23/05/11, ore 21:06

23/05/11, ore 20:31

hei ciao ho apena finiito di leggere  questo capitolo e mi piace tanto pure come scrivi sin dall'inizio che la storia mi integrava e mi sono un appasionana alla stoia . be adesso vado ciao ci sente al prossimo capitolo baci baci __angels cullen_ ( sere)

23/05/11, ore 20:26

ehi ciao, oddio il fatto che il colore del pelo del cane faccia pandant con il colore dei capelli di edward mi ha fatto morire dal ridere, ma quello che più mi ha fatto ridere è sentire che emmett sculetta davanti la tv mentre canta e balla la sigla dei teletubbies, sono sconvolta. allora carlisle cerca di fare un agguato a charlie presentandosi direttamente a casa sua, così charlie sarà costretto a presentare loro la sua fidanzata. a presto con questa storia e a domani con l'altra, un bacio mary

23/05/11, ore 20:21

ma quanto è carino il nuovo cucciolo?
che poi sta cosa che ci sono cani da ragazze e altri da ragazzi non ha alcun senso..
i cani sono cani...

21/05/11, ore 01:43

scusa il ritardo.cmq bellissimo capitolo...l'ho appena finito d leggere...continua sempre così...qnt m fanno ridere le due piccole pesti ahahahhahahh

20/05/11, ore 17:47

Dio che bel chappy rocchietta!!xdxd è stupendosissimissimo!!XDXDXD Non vedo l'ora di sapere qualcosa sulla notte di edward e bella uhuh kissb a prestooooo