-baby sitter??why not-
di rocchia1988

13/01/12, ore 13:27

ahhhh ecco tornati i coniglietti all'azione, che bello mamma mia sara che capitolo, penso che la loro notte sarà parecchio lunga vero??????? diciamo che bella deve farsi perdonare tante cose da eddy, lui di sicuro è + che felice di esaudire le sue richieste, se x il calendario eddy è rimasto piacevolmente sconvolto non oso immaginare come ci rimarrà quando vedrà il cellulare.UN bacione grandissimo ciao *___*

01/01/12, ore 21:19

ahhhhhhhhhh finalmente il regalo!!!
Adoro questo capitolo!!! lei è stata grande ahahaha e povero Edward, mi ha fatto un sacco ridere, amo il messaggio e la mente pazza di Bella.
James -.- sta un pò esagerando per non parlare i giocatori dell'altra squadra menomale che sono arrivati loro.
alla prossima non vedo l'ora di vedere le altre sorprese!

31/12/11, ore 12:49

Non ci posso credereeeeeeee!!! Ce l'ho fatta!!! Almeno col nuovo anno ti potrò stare dietro!!!
Non vedo l'ora di leggere le punizioni che dovrà subire Bella...immagino quanto si stia sacrificando !!!
Bacioni bacioni bacioni e ancora buon anno!!!!
Benedetta

29/12/11, ore 13:39

wow....semplicemente stupende qlle foto...immagino la faccia di edwarda "IMPAGABILE" ahahahahaahah un bacio e buone feste anke a te XDXD

28/12/11, ore 21:37

Sei, come sempre un mito *-* le foto sono bellissime! E Kristen per prima!!
Vai Edward sculacciala :3

28/12/11, ore 10:25

ehi ciao, innanzitutto buon natale anche a te, anche io mi trovo nelle tue stesse condizioni, una palla che rotola e non riesce ad alzarsi. allora il capitolo mi è piaciuto molto, bella gli ha mostrato la prima parte della sorpresa ed edward non poteva non eccitarsi, infatti sta andando praticamente in volo dalla sua ragazza e chissà cosa combineranno, prevedo tempesta di fuoco. a presto bacio mary

28/12/11, ore 09:24

Edward é cosi scemotto alcune volte ahahah ma si puo'? Al primo rigo dell'sms di bella ho riso almeno 10 minuti xD "deduco che tu non ti ricordi il fatto che io NON fumo" ahahhahahah ma non é normale xD pero' meglio cosi almeno é riuscita a lasciargli la prima sorpresa xD
Stupende le foto teso' :) tutte le foto del capitolo xD
Al prossimo chap...baciiiiii

27/12/11, ore 21:41

Me sconvolta tata in senso buono edward e' uno zuccone ma forse e' stato un bene no? Insomma così facendo il piano di Bella e' andato alla perfezione ed ora lui la dovrà punire omg tata tu mi farai morire... Bellissimo il calendario anche se l'avevo già visto. Love you tata mia

27/12/11, ore 18:21

Bellissimoooooooooooooo capitolo ma anche divertente.Mi sono fatta mille risate leggendolo,soprattutto alla fine.Continua sempre così ed auguri di Buon Natale passati.Se prima della fine dell'anno nn pubblicherai niente xkè nn hai tempo allora auguri di Buon Anno nuovo!!!!!

27/12/11, ore 17:22

ahahah bella è un mito è riuscita a fregare il suo uomo, però l'ha fatto x una buona causa gli ha dato il primo regalo, eddy ha momenti sbandava solo dopo avergli dato una sbirciatina, di quale tempesta stai parlando??????? mi sà tanto che eddy appena arriverà a casa swan riceverà una bellissima sorpresa, james mi stà sulle scatole spero che non faccia altre cazzate.UN bacione grandissimo ciao *___* BUONE FESTE ANCHE A TE TATA

27/12/11, ore 16:59

mmmm non vedo l'ora di vedere cosa succederà una volta che Ed ha messo piede a casa di Bella, se non si sfocerà nel selvaggio lì... Bella sorpresa però, devo ammettere che Bella è riuscita a sorprenderlo alla grande. James però mi sembra che giochi troppo col fuoco tenuto conto di come si sta comportando spero che non debba tornare a casa tutto pesto una seconda volta.

27/12/11, ore 16:58

Sono rimasta talmente tramortita dalla prima immagine di Ed che è stato veramente molto duro riuscire a leggere tutto il capitolo!!!!!! Comunque Bella è una grande ed il povero Eddy ancora non sa quello che lo aspetta!!! Grandioso, non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora!!!!!

27/12/11, ore 16:46

Allora, tata, tata delle mie brame, chi è la più brava del reame? Cazzata più cazzata meno romai! Il capitolo è bellissimo, fresco, spumeggiante!!! Come Bella riesce ad architettare tutto nei minimi particolari e a intortellinare il suo fidanzato mi lascia sempre più sorpresa! Eddy è sulle spine, teso, e non c'è spinta migliore, assieme alla gelosia, perchè ne venga fuori un incontro con i fuochi d'artificio!! buon Anno pure ate bella, anche se avremo modo! Un bacio

20/12/11, ore 20:52

Ciaooooooooooooo.Scusa il ritardo.Ho letto ora tutti i capitoli finora pubblicati,dal 128 al 134.Che dire?!Mi sono fatta mille e mille risate x quello che leggevo soprattutto durante e dopo la partita x''D.Continua sempre così miraccomando

19/12/11, ore 15:03

ho giocato per 5 anni a basket e un tifo del genere non l'ho mai visto ihihihihihi bella si che sa come focalizzare l'attenzione di tutti su di lei :) che figuraccia ahahah però dai è stata carina e ha ragione, fa bene a marcare il territorio perchè papere in giro ce ne sono fin troppe...e una dimostrazione è questa pseudo-giornalista!
anche io voglio la manona uffiiiiiiiiii
siamo arrivati al dopo partita finalmente vero xP? kiss :)