-baby sitter??why not-
di rocchia1988

23/08/11, ore 18:49

Ahahah il bel succhiotto di Bella si vede e anche tanto e direi situazione alquanto imbarazzante povero cucciolo ma forse e' anche bello che si pavoneggi che la sua brunetta e' una pantera ihih
kiss amore sei sempre unica
tvb

23/08/11, ore 16:11

ma povero edward tesò ahahahah preso in giro da tutti per sto famoso succhiotto xD
newton é ancora chiuso in casa? Ma come ci dispiace xP

23/08/11, ore 16:08

E bravo Edw che non ha detto nulla della vita sessuale sua e di Bella :) però parla del suo ciclo ahahhahahah sono bei discorsi devo dire :)
Al prossimo capitolo

23/08/11, ore 16:05

e così agli allenamenti c'è anche ben, eddy è stato preso di mira dai suoi compagni x via del succhiotto,il coach ne sà una + del diavolo, mi sà tanto che bella stia preparando una bellissima sorpresa x il suo campione.Un bacione grandissimo ciao *____*

23/08/11, ore 16:02

buahahha, che bello parlare del ciclo mestruale della propria ragazza con gli amici xD
anche se certo non è il ciclo quello che ha Bella (almeno a parer mio)
vedremo come si evolgerà tutto

23/08/11, ore 16:01

Se ti consola si crepa di caldo anche a firenze, io ho aggiornato ieri Notre Dame ed anche io non so come partorire il prossimo capitolo visto il caldo, vado avanti ad aria condizionata.
Il succhiotto è vero non è passato inosservato e spero che non causi problemio ad Edward. Spero anche che Ed scelga un bel regalo per Bella, se lo merita la poverina.

20/08/11, ore 20:36

okkkkkkkkkkkkkkkk sono nuova e r l tua storia mi piace n saccooooo

20/08/11, ore 16:05

bella lascena di alice ed emmett che dolci che sono brava continua cosi

20/08/11, ore 07:23

oh tesora ma che capitolo dolcissimo immagginati me con gli occhi luccicanti come i cartoni animati. Io amo questo Edward tanto uomo e tanto ragazzino allo stesso tempo mi fa letteralmente impazzire. Poi il modo in cui si preoccupa, come pensa ai suoi piccoli fratelli ... è troppo dolce. Ora sono proprio curiosa di sapere cosa comprerà alla sua Bella. un bacio teso ci sentiamo presto
annyna

20/08/11, ore 00:21

Emmett e Alice sono troppo belli insieme *____*
Così Edw non sa che regalare a Bella chissa che prenderà alla fine :) Esme mi piace troppo è una mamma bravissima :)
Bel capitolo al prossimo

19/08/11, ore 23:30

Quanto è dolce Emmett e con Alice poi *___________*
Edward che cerca il regalo per Bella è adorabile e Esme è cool come mamma LOL
spero riesca a fare qualcosa per quel orribile posto da dove viene Alice.
bel capitolo!

19/08/11, ore 22:41

Il consiglio di mamma Esme mi piace molto vediamo se Edward lo seguirà o no e se il fratello di Melanie creerà anche altri casini oppure se ne starà fermo e buono lì, senza fare danni, soluzione quest'ultima da me preferita- Per il resto trovo che Edward abbia fatto bene a raccontare a sua madre la chiacchierata con Alice credo che sia stato molto utile.

19/08/11, ore 21:10

saraaaaaaaaaaaaa
o mi dispiace per la schiena, maledette malattie è.é
questo capitolo mi è piaciuto molto e bella ha lasciato un bel succhiotto a ed. cosa che sono sicura non passerà inosservata con quegli ebeti dei suoi amici mwahahhahahahaahahah
il regalo?! non lo so lo vedo propenso ad una collana.. bhà.
Emmett e Alice sono sempre cucciolosi *OOO*
spero posterai presto, un bacione immenso, capitolo bellissimo.
athena <3

19/08/11, ore 20:00

Tesò xD ma edward è sempre più perfetto :) Con emmett è stato dolcissimo...quel bimbo è troppo tenerosoooo *___* ha preparato un disegno per bella e poi s'è offeso perche' anche alice voleva farle un disegno ahahahahah dolcissimiiiii *___* Mmm chissa che le regala edwardx xD pero' effettivamente esame ha ragione con un gioiello non si sbaglia mai xP Adoro i capitoli con le pulciiii *___* Bacioooo

19/08/11, ore 19:54

Awww Edward è perfetto come amante, come fidanzato, come fratello. Insomma  è perfetto in tutto!
Ah beh mio caro Edward prendi quello che ti pare in gioielleria, tanto sono sicura che Bellina apprezzi tutto e soprattutto
ti ringrazierà a modo suo buahahhaha!
Quei bambini mi fanno sciogliere il cuore ç_ç sono bellissimi
per il resto tesoro non preoccuparti dei ritardi, anche io dovrei mettermi a scrivere ma con questo caldo la voglia non ci sta U_U'
devo trovarla da qualche parte nascosta della casa buahahahha
alla prossima
Bacio grande a te