-baby sitter??why not-
di rocchia1988

20/05/11, ore 11:32

ciaooo :) io come al solito arrivo sempre tardi..le storie più belle me le perdo e mi tocca leggerle tutto d'un fiato! calcola che ho trovato la tua fic ieri sera all'una credo, sono stata fino alle 5 di stamattina a leggere, ho dormito 2 ore e poi ho ripreso per finire adesso...che peccato sono già arrivata all'ultimo capitoletto postato :(
ovviamente la tua storia mi piace tantissimo, loro sono così dolci e teneri *_* sembra di leggere proprio una favola e le due pesti...bhè le due pesti sono adorabili...em dolciosissimo e alice...bhè alice è alice non potevi descriverla meglio di così ihihihihih
ma non è che mo che "ti ho trovata" concludi la fic? ti prego dimmi di noooooo :((
un bacino, al prossimo chappettino XD

19/05/11, ore 23:54

e alla fine i bambini sono arrivati a svegliarli :) mi fanno troppo ridere le domande che fanno ogni volta quando li trovano poco vestiti e le giustificazioni che dà Edw ahhahahah sembra che si sono convinti a non dormire con loro ma non ci credo molto :)
Bellissimo capitolo al prossimo :)

19/05/11, ore 23:41

saraaaaa che capitolo dolcissimoo! *-*
complimentiiii davverooo che pucciosi che sono i bambini!! e poi emm mi fa sempre morire dal ridere! quando fa: perchè non porta la gonna?
perchè fa caldo...
ma io non sento caldo!
aahahahahaha è il massimo quel bambino! e anche Alice è un portento! i due di casa cullen più toghi sono diventati dei bambini rompi perfetti!! che pucciosi! *-*
complimentissimi come sempre sei stata bravissima! un bacione e posta prima che puoi!
athena

19/05/11, ore 23:05

ahahah alla fine i piccoli terremoti sono andati a svegliarli, che dolci che sono volevano dormire tutti insieme, ma eddy gli ha detto che starebbero troppo stretti,e così bella rimane da loro a dormire, chissà come la prenderà charlie?????? Un bacione grandissimo ciao *__*

19/05/11, ore 22:43

e così i bimbi si sono fatti vedere e sentire..
volevano un pò di coccole anche loro..
sai avrei pensato che alice insistesse per dormire lei con bella..
a regola sono stati anche fin troppo accondiscendenti

19/05/11, ore 22:01

Io? Suggerito canzoni? Io? Me fischietta con aria innocente... Ah che bel capitolo rilassante e tranquillo a furia di leggere di pisolini mi hai fatto venire voglia di farne uno anche a me... Ma ora è troppo presto... Aspetto che mio marito torni dalla palestra... A me questa storia piace un sacco e mi mette sempre di buon umore leggerla... Mi piace molto... Continua così davvero...
P.S. iadoro sta canzone.

19/05/11, ore 21:34

wooow bel capitolo lo sapevo che le piccole pesti sarebbero andati da loro!! brava continua cosi!

19/05/11, ore 21:17

adorabile come sempre...complimenti ancoraaaaaaaaaaaa...sono davvero carini tutti assieme.......

19/05/11, ore 20:53

ehi ciao, che dolci emmett e alice che vogliono stare con bella ed eddy. certo che bella ad un certo punto si fa scoprire e i due nanetti credono di non esser visti mentre aprono le dita per vedere il loro bacio, furboni, ma sono bambini, anche mio nipote fa così. comunque effettivamente sarebbe un po' imbarazzante scendere in sala o in cucina con solo una maglia e le coulotte addosso, soprattutto se sei a casa del tuo ragazzo. ho postato la nuova storia, si intitola scuola&amore. a presto un bacio mary

18/05/11, ore 21:24

Beh sappi che io sono qui in aguato sempre,che aspetto pazientemente,beh non tanto pazientemente ma aspetto,che tu aggirna...beh fantastico come sempre mi sembrava quasi di averli davanti agli occhi...
Baci Ca

18/05/11, ore 14:12

Uuuuuuuuh che teneri!!Chappy stupendioso(nuovo aggettivo di mia pazza creazione)...Kiss a presto

18/05/11, ore 00:30

questa volta non sono stati disturbati i bambini da bravi hanno dormito e non si sono svegliati :)
la storia mi piace molto brava al prossimo capitolo :)

17/05/11, ore 23:59

Okaay 90° capitolo, Giusy parla xD
La storia era partita carina però proseguendo lascia un po' a desiderare, le idee sono carine, ma dovresti sistemare la grammatica, e il linguaggio...
Provato con una beta? O passarla a qualche tua amica? Aiuta un occhio esterno nella lettura...
Poi magari qualche capitolo potrebbe essere unito, 90 capitoli e non ha ancora una c'è via di fine a questa storia, non che voglia che finisca, ma non so xD
Okaaay la mia recensione non ha ne capo ne coda, scusami è l'orario e anche lo stress dello studio D:
Non so come chiudere la cos *sparisce in una nuvola di fumo giallo*
Baci, Giusy :3

17/05/11, ore 23:17

alla fine i coniglietti c'è l'hanno dfatta è si sono ritagliati un pò di spazio x loro,meno male che i piccoli terremoti non sono andati a disturbarli, speriamo che nemmeno esme e carlisle,sempre se siano tornati gli abbiano sentiti, chissà chi gli sveglierà???????? UN bacione grandissimo ciao *__*

17/05/11, ore 23:14

be stavolta ce l'hanno fatta..chissà se riusciranno a farcela ancora..
spero per loro..
anche perchè han bisogno anche di stare un pò da soli