-baby sitter??why not-
di rocchia1988

09/12/10, ore 21:53

Dimenticavo che Bella adora il "Romeo e Giulietta", bon, ancora una volta hai sfatato le mie congetture, brava rocchia, pensavo ad una vendetta dle tipo Bella che chiama Jessica, ma non poteva a essere, poi mi è venuto in mente un Jacob che chiama Bella ed Edward mente la ragazza sta aprlando al telefono con il non-licantropo, comunque i punti di vista di Edward sono carini, ma quelli di Bella mi facevano piegare dal ridere.

09/12/10, ore 21:24

ma quanti vuoi farmi soffrire ancora???? non vedo l'ora di leggere il prossimo me niente scherzi però.... sennò Edward scoppia povero ragazzo... posta prestooooo ciaoooo

09/12/10, ore 21:20

bello anzi che dico stupendo mi ero fatta altri scenari in testa ma tu mi hai stupito ancora una volta ti prego sposta prestissimo che sta storia mi piace proprio un casino

09/12/10, ore 21:15

bello!!!!!!!

09/12/10, ore 20:00

ma... ma cosa? che succede? aiuto, ci lasci con l'ansia? speriamo che bella non si sia ddormentata, sennò povero edward.. beh potrebbe sempre svegliarla con tante coccole... spero di leggere presto il seguito.. sei bravissima. ciao ciao

09/12/10, ore 17:23

continua prestooo!!!... io ti chiederei di allungarla perchè è davvero bella *-*

09/12/10, ore 16:55

bellissimooooooooooooooo

09/12/10, ore 16:17

secondo me la trova mentre dorme oppure emmy si è svegliato ed è andato a dormire da loro..
ma che bravi genitori che scommettono sui loro figli..
proprio adulti..
chissà cosa altro si scoprirà su loro due da piccoli..ma non ci sono video di loro da bambini? ma quindi i genitori di rose e jazz,con quelli di eddy e bella si frequantavano quando i ragazzi erano bambini?

09/12/10, ore 15:52

cosa vuol' dire quel' ma????????? di sicuro in camera c'è bella nuda........ hai capito alan e charlie e carlisle che scommettevano su bella e eddy,mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

09/12/10, ore 15:11

Capitolo di passaggio però molto bello... Troppo simpatico Alan... Però erano veramente dei burloni quando scommettevano su Ed e Bella... Adesso aspettiamo la fatidica notte, ma soprattutto quello che succederà!!!! Complimenti ancora!!!! Continua così!!! Al prossimo capitolo!!! Ciao e kissoni!!!

09/12/10, ore 14:16

Ma ? Ma cosa ? Cos'è successo ? Non puoi troncare la situazione nel momento clou, vabbe' prossimo capitolo.
Hai capito Charlie, Carlisle e Alan, scommesse su scommesse ed Eddy ha fatto perdere 100 cucuzze a testa a Charlie ed Alan e permesso al padre di intascarsi 200 cucuzze, però.........
Aspetta un momento, il capitolo finisce con un "Ma", Bella ha promesso vendetta e hai detto che sarebbe stato anche Jacob. Che hai fatto architettare a Bella per vendicarsi di Edward ? No, perché il mio sesto senso sta già elaborando un paio di teorie.............

09/12/10, ore 13:41

nooo ti prego non puoi lasciarci così! posta prestoo ti prego.!!!! sei bravissima... kiss

09/12/10, ore 12:56

allora fai una cosa, nasconditi, io verrò, verrò a cercarti per ciò che mi stai facendo, non puoi e sottolineo NON PUOI, lasciarmi così. Ma ti sembra normale? E' da tre capitoli che aspetto questo e tu mi lasci così? spera per te, perchè oggi dovrai essere costretta a postare un altro capitolo, e vedi di non trovare scuse, anche stanotte puoi postare basta che lo fai. Bella la scommessa tra i tre, comunque secondo me in camera c'è emmett che è andato a dormire con bella ed edward è rimasto nuovamente fregato, oppure bella è di fronte a lui tutta nuda, ahahah, comunque la minaccia è ancora valida, vedi di farmi sapere subito cosa trova eddy.

09/12/10, ore 12:52

ciao, sono piacevolmente sorpresa, ci sono anche rose e jasper piccoli. E alice dov'e'?

09/12/10, ore 01:25

Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo.Finalmente i due coroneranno il loro amore,vero?Speriamo povero Edward,sono tutti contro di lui.Posta presto.Ciao da chihuahua.Grazie di aver postato in questi giorni,avevi detto che forse non ne eri capace ma lo hai fatto ugualmente.