L'atlante delle nuvole
di dr_PK

03/08/14, ore 01:09

Ragazze!
Mi scuso per il ritardo mostruoso, ma come ho già spiegato a Valeria, la connessione fa davvero schifo e devo recensire dal mio mini cellulare.
Accidenti, ma come può la Paylor obbligarli a fare una cosa simile dopo tutto quello che hanno passato? >.<
Thom ha ragione! Non possono obbligarli!
Speriamo solo che Katniss regga questo nuovo peso, anche se credo che con Peeta al suo fianco possa superare tutto!;)
Uhmm, sento odore di Hayffie e anche se personalmente non li shippo, trovo che siano carini! *-*
Bene, non mi resta solo che andarci leggere il prossimo capitolo!
A presto! <3
_merasavia.

02/08/14, ore 01:21

É un capitolo intenso e perfetto! Complimenti, davvero! É uno dei piú belli, il punto di vista di Thom mi è sempre piaciuto, ma in questo capitolo avete superato le mie piú alte aspettative. Peccato chd aggiornerete dopo Ferragosto, ma beh vi meritate.un pó di riposo. Grazie per ogni singola parola, adoro questa storia! A presto! :)

01/08/14, ore 23:27

Wow wow wow! È brava la nostra Delly ahahahahah :D
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo ed il fatto che avete 'approfondito' la storia di Delly e Thom... Però non vorrei che questa cosa vada troppo fuori pista.. Non so come spiegarmi..Ma intendo dire che non penso sia il caso di aggiungere un'altra storia a questa ff di Peeta e Katniss ;)
Poi fate voi! :P :D
Alla prossimaa ♡

01/08/14, ore 18:42

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto il fatto che abbiate dato spazio a thom (personaggio che ho imparato ad apprezzare grazie a voi) e alla sua storia con delly...mi piace come li avete caratterizzati e insieme si completano alla perfezione...Non so se resisterò fino a dopo ferragosto, la vostra storia mi piace troppo :-) buone vacanze

01/08/14, ore 18:29

Ok ragazze, missione compiuta, credo che evans mi abbia acceso gli ormoni!
Ho sperato che Katniss facesse una pazzia e decidesse di parlare al posto di Peeta, ma sapevo che non l'avrebbe fatto, purtroppo.
C'è una parte di me che attende con ansia un po' di insulti di ethel quando si deciderà a farlo!
Che vi devo dire... L'atlante è taaaaanto bello!
Godetevi le vacanze e lasciatevi ispirare dal relax!
Bacissimi!
Mor

01/08/14, ore 17:53

I miei cuoricini spezzati<3 devo dire che la parte di Kat e Peeta mi è piaciuta davvero tanto. sono così giusti...anche Thom e Delly però preferisco gli Evelark...
complimenti e al prossimo capitolo-Sam

01/08/14, ore 17:03

Che dire?? No words, è bellissimo! Fate bene a prendervi un po' di riposo, e direi che vi posso anche perdonare dato l'impegno e la passione che riuscite ad avere per questa ff! Grazie ragazze siete meravigliose e l'atlante è qualcosa di unico!

01/08/14, ore 11:20

Oooook ragazzuole! Peeta comincia a ricordare, il cielo è blu, le ghiandaie cantano, Ranuncolo fa le fusa e... Basta. XD
Comunque ragazze ottimo capitolo sempre bellissimo come gli altri.
Ora vedo che l'arca di Noè sta cominciando a navigare mari più agitati.. Il video è una gran seccatura per entrambi gli innamorati (awww), ma come dice PeetaHoDettoSempre si deve fá!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoluzzo.. Ciauuu

29/07/14, ore 00:34

Ho seguito la vostra storia dal primo capitolo, vi scrivo solo ora perchè non riuscivo a staccarmi dai capitoli, sono stupendi e amo questa storia. Penso che tutti noi tributes abbiamo pensato almeno mille volte a una continuazione del Canto della Rivolta e beh questa vostra storia potrebbe benissimo incastrarsi con quella originale. Davvero ben studiata e artciolata e scritta nei dettagli. La adoro. Amo la coppia Thom/Delly, come Peeta e Katniss che in questi capitoli sono dolcissimi e perfetti insieme. La storia di Ethel e Rye mi ha toccato nel profondo e anche il fatto che lei non potrá piú amare nessun`altro, dio siete state davvero brave a spiegare tutta la situazione e a raccontare i fatti. Ogni minimo dettaglio e parola sono state posizionate al posto giusto :) Complimenti ad entrambe e continuate a postare, ne ho bisogno t_t haha Alla prossima!

28/07/14, ore 23:36

ogni capitolo che passa adoro sempre di più questa storia. <3
è troppo bella, perfetta...è troppo tutto!
finalmente peeta inizia a ricordare qualcosa di quella notte (ti ringrazio dio) e diventa un po' più hot.
ma d'altro canto, è un ragazzo no? è un essere umano e avrà diritto a certe cose.
un po' mi dispiace che si siano interrotti, ma è giusto così, hanno ragione entrambi. forse è ancora troppo presto e non si sentono pronti.
e adesso c'è anche il problema della commemorazione, del video, di effie, di haymitch che è partito....insomma, vedo che le acque stanno ricominciando ad agitarsi.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non fateci aspettare tanto!
un abbraccio
ale

28/07/14, ore 17:31

un bel capitolo davvero tanti complimenti mi è piaciuto un sacco! <3 finalmente il caro Peeta inizia a ricorda! :D sono troppo teneri :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

28/07/14, ore 01:21

Che dire?? Bellissimo!!!
Vi seguo sempre e praticamente un giorno si e l'altro anche controllo che ci sia un nuovo post!
Vi adoro, l'atlante è la storia che più preferisco, è coinvolgente, scorrevole ed incuriosisce!
Grazie *.*

27/07/14, ore 22:09

scusate ragazze, recensisco solo ora perchè sono appena tornata dalle vacanze.
finalmente l'appuntamentoooooooo!!!! sto saltellando per la stanzaaaaaaa!!!
mi sono sciolta nel leggere tutto quello che peeta aveva preparato per l'appuntamento con katniss....portarle un "pezzo di bosco" a casa è stato un gesto romanticissimo e per niente facile.
e questi gigli.....che lui si ricordi qualcosa? ma cosa aspetta quella babbuina di katniss a raccontargli di "quella notte"?
delly, ethel e katniss sono carinissime....e viva delly e thom!!! sono troppo dolci...ethel non smette mai di punzecchiarli.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a presto
ale

22/07/14, ore 01:41

Premetto che adoro questa storia e amo ogni capitolo che ho letto.. Solo mi chiedo una cosa: la notte del giglio è un episofio che avete creato voi giusto ? Non ricordo una cosa del genere im Catching Fire a meno che non me la sia persa, ma non mi pare.. Comunque continuo a leggere i prossimi capitoli :)

21/07/14, ore 22:51

Ragazze! *-*
Oh mio Dio! :')
Ma che capitolo stupendo♥
Peeta con quella cosa dell'appuntamento è stato qualcosa di fantastico, quel ragazzo è l'amore in persona!♥
Che carine Katniss, Ethel e Delly! HAHAHHAHAH
Mi hanno fatto ridere tanto quelle due pazze con la scommessa, specie Ethel, quando voleva mandare via Kat dall'ambulatorio xD
E poi ... tutti a shippare Thelly!♥
Quei due sono fantastici assieme!;)
Peeta fa le faccine su pancakes? Hahahah certo che ne ha di fantasia xD
E ... boh, niente hahahah
(Okay, sembro una sclerata.)
Va be', spero che aggiornerete in fretta:)
Un bacio:*
_merasavia.

P.s. se Peeta non trova qualche pancakes non ditegli che sono stata io a rubarlo, okay?