L'atlante delle nuvole
di dr_PK

17/06/14, ore 22:15

posso dire che spero vivamente che Haymitch prenda a bastonate katniss??
oddio scusate, è il mio lato oscuro che parla! non volevo! Io ADORO haymitch e quindi sono perfettamente d'accordo con lui sul perdere la pazienza! e adoro anche Peeta che, povero, non capisce niente!
Mi ha fatta sorridere l'impaccio di Katniss durante la chiacchierata con Ethel e spero proprio che riusciate a farle uscire qualche parola oltre che con Peeta, perchè altrimenti suggerirei una soluzione drastica come ad esempio farle fare la fine di Darius! Stasera commenti al vetriolo, ma non per la storia, la storia è magnifica... *_* è Katniss che mi urta il sistema nervoso.. e questo vuol dire una sola cosa: la descrivete meravigliosamente! Lei e tutte le sue paranoie inutili!
Ooooooookkkk!! la smetto di farneticare... e vado a nascondermi al bagno, che io nell'armadio non c'entro ;)

17/06/14, ore 19:31

Io sono sempre più sicura che voi mi volete morta. :o
Insomma ... Ora Katniss ha ripreso a nascondersi negli armadi e non parla più neanche con Peeta?
E poi è normale che il povero ragazzo abbia dei dubbi, quindi secondo me non se la dovrebbe prendere più di tanto se ha chiesto conferma ad Haymitch. ._.
Il rapporto tra Katniss e Ethel mi piace troppo! Stanno diventato praticamente amiche *^*
Povera Ethel però ... Mi ha fatta una tenerezza assurda quando parlava del fratello di Peeta!:(
E poi ... Si sta creando del tenero tra Thom e Delly ... :3
Che cosa pucciosa! (?)
Ora però temo per l'incolumità di Katniss ed Haymitch, ma spero che Haymitch la farà riflettere ... altrimenti è perduta!
Be' ... Spero che andrà tutto per il meglio, anche se conoscendovi c'è da preoccuparsi u.u
Per finire mi congratulo con "Scrittrice 1" per essere diventata stagista e spero che "Scrittrice 2" riesca ad entrare nella specialistica!♥
In bocca al lupo, ragazze!♥
Un bacio:*
_merasavia.

17/06/14, ore 19:01

bello ma....... NON PUO' FINIRE COSììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TT__TT aggiornate vi pregoooooo <3

17/06/14, ore 18:20

Noooooo!! Cosa vuole fare haymitch alla povera kat?? Bel capitolo! Ho adorato il discorso tra ethel e peeta, quando sbotta e cerca di fargli capire la verità ma lui è il solito ottuso!!! Bellissimo capitolo! Come sempre d'altronde;€

17/06/14, ore 15:23

Un altro bel capitolo davvero! :D katniss è un po' tarda e non ce la fa a capire che peeta è perso di lei e basta... e peeta è un tonno e non si rende conto dei sentimenti di katniss... ce la faranno i nostri eroi a chiarirsi prima o poi? Si spera ben di sì! xD Al prossimo capitolo allora! ;)

16/06/14, ore 22:34

Bellissimo e ben scritto come sempre!! So di essere ripetitiva ma non mi stancherò mai di ripetersi quanto siete brave!! Non so perché ma non mi piace Delly e che vada a cena con loro.. Non mi convince.. Sarà che in quasi tutte le altre storie si scopre segretamente innamorata di peeta e loro fimalmente sembrano essere un po' felici😍! Bellissima la parte finale sulla perla!!! Al prossimo aggiornamento!! Baci

15/06/14, ore 01:29

HAHAHHAHAHA, si okay, non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di Peeta con un reggiseno nero e di pizzo in mano! x'D
Hahahah, povero tesoro, qualche giorno gli verrà un coccolone!♥
Delly a casa di Katniss e Peeta?
Non me piasa, secondo me Katniss farà qualche scenata di gelosia o qualcosa di simile.
D'altronde sappiamo quanto Katniss tenga a Peeta e temo che il minomo passo falso della biondina possa causarle una specie di crisi ... 3:
Ammetto che nell'ultima parte mi sono sciolta un casino!
Peeta che non si ricorda della perla ... Dio, che tristezza! :'(
Quando dice a Katniss di aiutarlo a ricordare poi mi ha fatto una tenerezza pazzesca!♥
Bene, care ... Ora vado!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
Un bacio:*
_merasavia.

14/06/14, ore 13:13

Siete bravissime! Mi sono innamorata di questa ff .. È bellissima davvero! Io di solito sono una lettrice silenziosa ma dovevo per forza farvi i complimenti.. eeeed eccomi qui!
Non vedo l'ora che aggiornate e .. Vorrei sapere solo una cosa.. Ogni quanto aggiornate? ( ogni settimana, ogni giorno, ogni mese ecc..)
Baci, Baci

13/06/14, ore 22:36

ragazze, meraviglioso come sempre.
assolutamente perfetto, lo adoro. vi adoro.
è vero che ci avevate promesso un bacio ma al momento e nel luogo giusto! per un bacio romantico e dolce posso aspettare....
sono felicissima dell'idea del trasloco di peeta e trovo molto dolce il fatto che lei voglia parlare solo con peeta <3
la scena del reggiseno in pizzo è stata esilarante!!!! ahahahah XD
vai vai katniss, aiutalo a ricordare...la perla, quanto ti ama, "quella"notte.....abbiamo capito tutti!
beh allora al prossimo capitolo, non vedo l'ora!
un bacione <3 <3
ale

13/06/14, ore 19:15

Adoro il pezzo dell'armadio e l'alternarsi di Peeta e Katniss che si affacciano dalle ante!
È vero, ci avevate promesso un bacio, ma, anche se controvoglia, prendete il tempo che serve!
Mi piace come li state descrivendo, sono sempre loro! Brave! Aspetto il prossimo capitolo!

13/06/14, ore 18:10

Si katniss, aiutalo a ricordare! Casomai anche con qualche bacetto simile alla spiaggia ... sisi! Poi se vuoi aggiungere qualcos'altro di leggermente diverso che implica il contatto fisico, fai pure! Aspetterò con ansia :D
Grazie per aver aggiornato cosi velocemente , è sempre bello entrare nel proprio account, cliccare sulle storia seguite e trovare un nuovo capitolo
Spero proprio di risentirti presto ( anzi di leggere presto un altro capitolo)
A presto Alex995

13/06/14, ore 17:03

Più andate avanti con la storia, più mi innamoro. Davvero davvero stupenda, la adoro sempre di più. La scena della perla é veramente bella, peccato dover aspettare il prossimo capitolo per vedere come continua :-)

13/06/14, ore 15:42

Hahaha xD beh in attesa del bacio vi dico che comunque questo capitolo è molto carino! :) comunque secondo me è giusto che non abbiano fretta.. si stanno 'assestando' e va bene così... un passo alla volta! :) attendo con ansia il prossimo capitolo e le tante cosine carucce che devono capitare xD

10/06/14, ore 22:37

oddio. voi mi volete morta. sul serio. non so se sono capace di reggere.
MA SIAMO NOI AD ADORARVI E VENERARVI NON VICEVERSAAAAAAAA!!!!
questo capitolo è condito abbondantemente di dolcezza, romanticismo e un po' di spensieratezza.
adoro peetuccio vestito da donna con i pantaloncini a cuoricini <3
e sono morta quando lui ha scritto "sempre" sulla tela. che cosa dolce *_*
e poi....il meglio del meglio (?) la ciliegina sulla torta, il pezzo forte...insomma, chiamatelo come vi pare ma io in queste scene stavo con le lacrime agli occhi e un sorriso da ebete sulla faccia. sì, come averte capito è anche la mia parte preferita:

-Katniss, non è niente.-
Tu hai bisogno di te, come io ho bisogno di te, Peeta. Ti guardo, azzurro contro grigio e ti bacio la ferita sul polso e ti sento tremare, il tuo respiro si è fermato. E so che cosa ti devo dire, lo so da sempre.
-Scusa.- mormoro, la voce roca per il mese e mezzo passato in silenzio. – Ti prego, non farti più del male.-

e naturalmente, non manca il pov di peeta:

Tremo e, questa volta, sono io a rimanere senza parole.
Ha parlato.
Katniss ha parlato.
-Scusa. Ti prego, non farti più del male.-
Lei continua a guardarmi, uno sguardo grave sul suo volto che sta riprendendo colore, il viso e il pigiama colorato sporchi di farina. Non so se il mio cuore risponda ancora ai comandi, non riesco a capire cosa tutto ciò possa significare per noi due.
-Non andare via, adesso.- mi dice, stringendomi ancora una volta il polso.
Di nuovo. Ho sentito di nuovo la sua voce. Continua ad accarezzarmi i tagli che mi sono inflitto in tutti questi mesi a lottare, a cercare di ritornare al mondo reale in cui lei è la mia Katniss, non l’ibrido che uccide la mia famiglia. Non vado via, Katniss, non me ne vado ora che mi hai parlato di nuovo. Non me ne vado adesso che stai tornando da me. Istintivamente le accarezzo i lunghi capelli sciolti, prendendone in mano una ciocca. Lei mi bacia un taglio, vicino al polso. A quel gesto, la stringo forte a me, affondando il viso nella sua chioma ma tu non ti rilassi, sei rigida, aspetti che io dica qualcosa.

ok, so che ho copiato un bel po' di righe, ma era assolutamente necessario. dovevo mettere in risalto la perfezione di questi versi.
ma che siete magiche? usate la bacchetta per scrivere? siete due scrittrici in incognito che si divertono a scrivere su efp? ehi, mi sa che vi ho scoperto.... :P XD
ma tornando al capitolo.... non ci avevate promesso un bel bacio ragazze? katniss ha parlato no? in un momento perfetto e tenerissimo (non potevate scegliere momento migliore) ma ora pretendiamo il nostro bacio. spero arrivi in fretta. e voglio doppia dose di zucchero, caramello e cuoricini.
non fateci aspettare per i prossimi capitoli! qua non vediamo l'ora di leggerli!!!!
beh, buon divertimento per la scrittrice 2!
bacioni :**
ale

10/06/14, ore 19:36

Io credo proprio che voi due mi vogliate morta.. eh sì! Mi batte forte il cuore proprio come è battuto a Katniss e proprio come è battuto a Peeta in queste fantastiche righe. E non posso che farvi i soliti complimenti e dirvi che siete geniali perché questo capitolo come tutti gli altri è stupendo ed ho i brividi.. e migliorate ogni capitolo un po‘ di più.. sì u.u penso che presto il mio povero cuoricino esploderà ...A presto, Fra