L'atlante delle nuvole
di dr_PK

26/01/15, ore 14:53

Il capitolo è bello come sempre, ma vi prego continuate con la coppia jace e Ethel, li adoro 😍

26/01/15, ore 01:25

Meraviglioso.... povero Peeta, tutto quello che gli hanno fatto lo porta a temere di non essere pronto per un bambino, anche se sarebbe perfetto. Mi si é stretto il cuore. Delly e thom sono troppo dolci con la loro pallina. Ma quando finirà lo schifo per johanna e gale? Annie ha gia capito tutto, e .lui starà male quando partira. ( e la battuta sul.polso slogato é troppo forte)

26/01/15, ore 01:13

Appena finito di leggere!!
Bellissimo capitolo!!! Con tanti elementi che non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno.
Devo ammettere che quando ho letto l'avvertenza iniziale ho pensato alle peggio cose..panicopaura!! Invece avete tirato fuori una cosa sacrosanta..
L'epilogo scritto dalla Collins è stato veramente troppo buttato lì..  In realtà io mi sono sempre concentrata di più su Katniss, che così, passa dal non voler avere figli nemmeno per scherzo al farne due solo perchè Peeta li ha sempre voluti...certo, come se si trattasse di fare un favore a qualcuno o cambiare la disposizione dei mobili in casa!!!
Invece voi avete tirato fuori anche la reazione del cucciolotto Peeta, che adesso mi sembra così plausibile; non so proprio come farete a far quadrare tutto e riconciliare la storia con l'originale, ma non vedo l'ora di leggere il vostro punto di vista!! (più Everlark per tutti, btw!)
Thommino innamorato del bambino-un po' cerebroleso-sempre più con le palle strette nelle mani di Delly (e ora anche della nascitura) è comunque molto tenero, quindi va bene così!
Gale e Johanna...beh, peccato che Gale sia ancora poco deambulante, perchè avrei visto bene una scena molto più irruenta..tipo mobili che si ribaltano, sedie che volano, cuscini squarciati! .. povero il piccolo Finn, comunque! Spero che la sua camera sia insonorizzata!!
Ad ogni modo, lui ha capito di amarla (Evviva!! Non è solo sesso!!) ..adesso manca solo che Johanna faccia pace con i suoi sentimenti e poi potranno vivere felici, scopanti e contenti!!!
Last, but not least Jace Bohle!!! Fantastico e inappropriato sempre e comunque.

Ho deciso che il mio cuore è diviso a metà tra Peeta e Jace. Lo so che sono molto diversi l'uno dall'altro, ma non mi interessa!! Se si potessero fondere in una sola persona (e quella persona bussasse alla mia porta subito!) vi direi addio adesso, perchè non avrei più tempo di leggere e recensire l'Atlante, in quanto impegnata in altro!!!

Vabeh, la smetto, ma voi no! Continuate così!!
Baci, care!!
Chiara

24/01/15, ore 20:04

Bellissimo capitolo, come al solito. Solo una pecca: io volevo un'altra telefonata tra Jace e Ethel...i momenti hot tra Johanna e Gale ci piacciono, ma ormai siamo tutte completamente prese dalle telefonate di Jace. Tornando seria, devo dire che ho molto apprezzato le parti dedicate a Peeta e Katniss. Sapevamo quali fossero i timori di Katniss in merito alla faccenda di avere un bambino, ma devo dire che, io per prima, non avevo mai pensato seriamente che anche Peeta potesse nutrire delle paure. L'ho sempre visto come un ragazzo che non vedeva l'ora di diventare padre e che anzi, questo suo desiderio, che si scontrava con quello di Katniss di non volere figli, avrebbe potuto essere fonte di problemi all'interno della loro coppia. Non mi ero minimamente immaginata un Peeta così timoroso, ma del resto il depistaggio, la guerra e ciò che è successo a Gale e Johanna lo hanno spaventato, tanto da supplicare Katniss di non lasciarlo, di promettergli che nonostante tutto lei ci sarebbe sempre stata. Alla fine de "Il canto della rivolta" sentiamo Katniss dire che Peeta ci teneva così tanto ad avere bambini, quindi, come avete detto voi, non c'è nessuno stravolgimento rispetto alla storia originale, solo un Peeta ed una Katniss che col tempo prendono coscienza che possono andare avanti e che possono dare la vita ad un altro essere umano, senza il timore di non farcela, senza la paura della mietitura, senza il terrore che qualcuno glieli porti via. I giorni difficili ci saranno, ma potranno comunque contare su Haymitch, Effie, Thom, Delly e Ethel, e anche su Gale e Johanna. Un po' della consapevolezza di farcela e di essere in grado di amare e proteggere un bambino arriva sicuramente da Pallina: quel bimbo o quella bimba li aiuterà a capire che sono in grado di prendersi cura di un esserino così indifeso, perché lo proteggeranno a costo della loro vita. Non c'è nulla come un bambino che ti faccia prendere coscienza di quello che potresti diventare e di quanto di buono potresti fare. Parliamo infine di Johanna e Gale. Quest'ultimo ormai ha capito quali sono i sentimenti che sente per Johanna e tenta di dimostrarglieli facendo l'amore con lei, ma lei non è ancora pronta. Il dolore per la perdita di Dave, nonostante i due anni passati, è ancora troppo forte e non sparirà mai, ma soprattutto Johanna crede ancora di essere la sostituta di Katniss, crede che Gale non la amerà mai quanto lei. Gale, in certi aspetti, è molto simile a Katniss: non riesce a parlare con facilità di quello che prova e tenta di dimostrarlo. Il problema è che non è facile farlo capire a Johanna per tutto quello che c'è stato in passato, prima del bambino. Gale tra l'altro cerca anche di risolvere i problemi partendo, lasciando Johanna e credendo di liberarla dal dolore per la perdita del loro bambino, ma non capisce che scappare serve a poco. La sofferenza per il bimbo e il suo amore per Johanna non se ne andranno tanto facilmente. Alla prossima, che spero sarà prestissimo!!!

24/01/15, ore 19:49

SONO USCITI DALL'ASTINENZA!
GALE E JOHANNA SONO USCITI DALL'ASTINENZA!
Okay, forse non dovrei aver avuto questa reazione per via di quello che è successo dopo, ma ... Oddio! I Ganna! 😭😍
Thom in questo capitolo me lo spupazzerei come un orsacchiotto! 😍
Quanto è tenero, quando fa il papà preoccupato! ❤
Oh, Thommino del mio cuor ... 💞
La reazione di Gale quando Jace gli ha detto del "sesso telefonico" con Ethel è stata a dir poco epica! Hahahahaha 😂
Okay, ammetto che mi avete fatto piangere lacrime amare nella scena dove Peeta esprime tutti i suoi timori su un possibile bambino ... Madonna mia, i brividi!
È del tutto comprensibile, anche dopo lo shock per Johanna e Gale ...
Volevo solo abbracciarlo forte e tempestarlo di baci ... 💕
Ragazze ... Cosa vi devo dire?
Il capitolo è meraviglioso, come sempre! ❤
Ora scappo ...
Come ben sapete voi "L'affetto è immenso" (-cit.)
Alla prossima,
_merasavia.

24/01/15, ore 16:23

Be', che dire... Io vi amo sempre e continuo a vedere questa storia come la migliore (insieme alla serie "Colors") nel fandom di Hunger Games. Thom e Delly sono taaaaaanto dolci, con "Thommino che diventa paparino" che si emoziona di fronte alla "Pallina" e si imbarazza quando entra nello studio medico. :') Poi, vabbè, gli Everlark si amano. Ho apprezzato molto il fatto che Peeta, per ora, abbia preso la decisione di non avere figli: è la cosa più verosimile, dal momento che le paure di Katniss in merito sono sicuramente anche le sue, soprattutto dopo che Gale e Johanna hanno perso il bambino ( :"( ). Veniamo quindi ai Ganna *si prepara i fazzolettini per piangere*... Ma no! Io che speravo finalmente in un riavvicinamento anche solo minimo... Invece quei due monellacci sanno solo litigare *fa la voce di Finn* Per colpa vostra vedo solo poveri, poveri feels distrutti ovunque! D'X No, okay... Vi adoro comunque! ;) Mi è solo dispiaciuto dover aspettare di più per questo capitolo e rodermi il cervello. :') Ma vi capisco benissimo: ultimamente sono incasinata con la scuola perché i prof devono definire i voti del primo quadrimestre e il tempo scarseggia... Ma ora basta stressarvi con i miei problemi, che tanto non gliene frega niente a nessuno. XD Vi saluto e aspetto il prossimo capitolo. Baci, Pottertribute

24/01/15, ore 13:06

No vabbé ragazze ma quanto sono l'AMMMMMOOOOREEEEEEE Thom e Delly??e lui così tenero...la sua pallina....mi sono venute le lacrimucce...che tenerezza infinita....chi non vorrebbe un uomo come Thom Evans? <3 <3 <3 <3 <3 li amooooo ogni giorno di più!!!!!!e ovviamente amo anche Jace...che tipo anche lui...e vabbé mi avete colpito come sempre e complimenti per la perfetta descrizione della parte medica ;-) Mi soffermo un attimo su Gale e Jo (sulla crisi di Peeta come genitore potrei dire "finalmente per una volta è lei che supporta lui!!!!) Gale e Jo...beh...a parte la crisi ormonale profonda data da "due anni e un mese" ripetuto infinite volte, sono davvero una coppia che sta crescendo sempre di più. La loro sofferenza e il loro amore...Gale che dice a Annie "l'amore dovrebbe essere facile" e lei che gli risponde "Dovrebbe anche essere per sempre" sono davvero le frasi che esprimono il loro non lieto fine da favola ma da cui si può trarre ancora qualcosa. Che dire? ovviamente un capitolo bellissimo (meno male che non ho recensito tutti i capitoli o povere voi...) e complimenti!!!sono in attesa del prossimo!! SCRIVETESCRIVETESCRIVETESCRIVETE.... (faccio pressione psicologica.... ahahahah)

24/01/15, ore 12:33

No no no no!!!!
Non va proprio bene cosi!
Eravate partite alla grande con con quella splendida citazione Ci siamo fraintesi ostinatamente, come per proteggerci da qualcosa....e poi questo? Sul serio?
Da dove comincio?
Parliamo un attimo di Katniss che sceglie di nascondere i suoi sentimenti a Peeta per la seconda volta in due capitoli?
Per la cronaca la reazione di Peeta è perfetta,non mi sarei aspettata niente di meno ne da lui ne da voi.Concordo pienamente sul fatto che un Peeta depistato non avrebbe mai preso alla leggera la propria paternità e sulla necessità di una presa coscienza comune.Quello su cui non concordo è il mentire di Katniss!
Perché ?
Una delle cose che amo più di lei è il fatto che non menta mai!
Non è forse questo il motivo per cui è tanto antipatica a tanta gente?Perché dice e fa cose scomode o sgradevoli?
Non voglio che queste due bugie creino futuri problemi tra di loro.E che palle !!
Hanno già dato!!!
E poi la LA TRAGEDIA ......Gale se ne va.
Gale se ne va?????
Ma stiamo scherzando??
Gale non fare il deficiente,è un grossissimo errore tattico!!
E' vostro dovere fermarlo!!
Voi siete.......delle sadiche,e sappiate che mi sto censurando!!!
Cioè...prima gli fatte fare Sesso/amore strepitoso illudendo lui e ME e poi.. Partirò, Annie. Ho deciso.
Non per ripetermi ...MA STIAMO SCHERZANDO?
Tutti partono ! Tutti!
Nessuno rimane mai per Johanna tranne Gale.
E' una certezza,un punto fermo che lui sia li per lei.Se se ne va sarà come tutti gli altri a che cavolo sono serviti due anni e un mese allora?
No no no,questo capitolo non va proprio bene per il mio povero cuoricino sensibile.
E non importa se avete inserito scene pucci pucci tra Thom e Didi ( CHE AMORE ,CHE DOLCI..no!Mi sto distraendo)dicevo..non importa quanto sia adorabile tutta la metafora della pallina ,GALE NON DEVE LASCIARE IL 4!!!NON DEVE!NON DEVE PROPRIO!
E ora "piena di angoscia"per i miei poveri Ganna,a causa delle vostre sconsiderate e SADICHE scelte narrative vi saluto .

P.s"InutileWallie"
Visto?Ora anche io ho dato il mio contributo all'Atlante. E senza neanche provarci..HO BATTEZZATO UN PERSONAGGIO!!
Se in questo istante non fossi distrutta dal dolore per la futura partenza di Gale potrei anche amarvi...
Bacio

24/01/15, ore 09:35

La pallina di Delly e thom *_* il pov di thom devo confessare è stato il mio preferito leggere di thom così emozionato *_* ama sua figlia già cosi tanto nonostante sia solo una pallina con un cuore forte che batte *_* poi anche in questa parte penso che thom rispecchi il papà medio ahahahah penso che qualunque uomo entri in uno studio ginecologico non sappia dove guardare ahahahaha
Passiamo a katniss capisco la suo gioia quel sospiro di sollievo che solo per peeta ha tenuto dentro però dovrebbe essere più sincera, su questo aspetto con peeta, perché a questo punto in due capitoli sono già dule le cose che si é tenuta per se è se la telefonata della mamma la nasconde per proteggerlo in questo caso non so perché lo faccia ! Probabilmente poeta è ancora più addolorato pensando che katniis un figlio lo voglia !!
Ed eccoci a gale e johanna che dire non capisco come johanna possa anche solo lontanamente aver pensato che per gale era solo sesso, come faceva anche solo a sperarlo !! Quel poveretto sono due anni che le resta al fianco nonostante tutte le volte che lo ha cacciato via non certo per fare sesso, anche il tutto il suo dolore razionalmente non può averlo pensato !! Però devo dire che di questo pov c'è una parte che mi ha colpito nel discorso tra gale e annie quando lei si avvicina lui le stringe le mani e le sente calde poi quando parlano di finn diventano fredde non so perché ma questo dettaglio mi ha emozionato !!

23/01/15, ore 21:44

Ciao ragazze!! Attendevo con ansia questo capitolo che come sempre è bellissimo!! In ordine dai miei preferiti! Thom e Delly!! ❤️❤️❤️ Ah che carini! Soprattutto thom che vista pallina sembra non aver capito più nulla!! E Peeta d katniss?? Che appendono l'ecografia accanto al quadro del suo capezzolo 😂😂😂 quanto ridere!! Ho proprio riso da sola!!!
E i gale?? Strepitosa la conversazione con Jace, però alla fine mi è dispiaciuto tantissimo per lui e Johanna!!
Capitoko bellissimo come sempre!' Voi ormai siete una sicurezza!! Al prossimo aggiornamento baci!'

18/01/15, ore 18:49

Premetto che è la prima volta che scrivo una recensione e ho scelto proprio la vostra storia e soprattutto questo capitolo perchè l'ho amato dalla prima lettera all'ultimo punto nonostante l'abbia conosciuta solo ieri. È semplicemente strepitosa *.* la cosa che preferisco è la descrizione dei pensieri nei minimi dettagli, cosa che ovviamente può avvenire solo con una narrazione in prima persona, il che mi fa adorare ancora di più questa fanfiction. Ho letto tutti i capitoli in un solo pomeriggio perché non riuscivo a fermare la mia sete di sapere! Man mano che leggevo cominciavo a immedesimarmi nei personaggi e entrare a far parte della storia e questo solo grazie al vostro abilissimo modo di scrivere. Per quanto riguarda i personaggi devo confessare che, come la maggior parte delle fangirl, Peeta è in assoluto il mio amorino coccoloso amoroso puccioso da stringere tra le braccia per sempre ma già dopo i primi capitoli anche "Thommino che mi prepara un panino" si era fatto lentamente spazio nel mio cuoricino pretendendo anche lui un po' di attenzione ;) quasi allo stesso modo Ethel, con la sua determinazione e sfortunatamente anche il suo dolore, è diventata una piccola parte di me... diciamo quella più critica e irriverente XD e per ultimi devo lasciare i miei due bellissimi dai capelli rossi: il piccolo Finn con la sua innocenza che mi fa venire voglia di baciarlo per tutto il giorno sulle sue guance paffute accarezzandogli i suoi morbidi ciuffetti rossi e lo sfrontato Jace che si presenta come un bellissimo "pezzo di manzo" da mangiare con gli occhi. Penso di essermi innamorata di lui, molto più in fretta di quanto ci avrebbe mai messo la cara gemella u.u Sa essere spiritoso e intrigante ma al momento stesso dolce e premuroso, lasciandomi in una situazione davvero imbarazzante in cui mi trovo a sorridere come un babbuino davanti allo schermo del cellulare pensando a quanto troverei romantico che un ragazzo mi telefonasse ogni settimana dicendo di amarmi solo avendo sentito la mia voce D: ed è in quel momento che cresce il senso di solitudine che però viene immancabilmente colmato dai meravigliosi nomignoli con cui Ethel chiama il povero e indifeso gemello :,) Spero pubblichiate al più presto il successivo capitolo!!!!
P.s.: spero ci saranno POV Ethel/Jace lunghi come questo perchè ogni volta che inizio a leggere mi sciolgo come un ghiacciolo lasciato sotto il sole in un pomeriggio di agosto O.o
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 06:54 pm)

18/01/15, ore 15:01

Lo so!Sono in ritardissimo !
Comincio in ordine di pov ok?Thom e Delly.Come avevo già detto non ero particolarmente preoccupata per loro e infatti cippicioppi sono già tornati insieme .Thom non aveva nessuna possibilità di non capitolare.
Diciamocelo,l'aveva già perdonata prima di bussare...Mi è piaciuta moltissimo la sua reazione.Sia la paralisi mentale che quella fisica.Sopratutto ho apprezzato che fosse collegata a un trauma infantile.
Ho trovato agghiacciante l'immagine di questo dodicenne che vede la propria madre decidere di uccidere il proprio bambino come atto d'amore.Trovo molto coerente con il personaggio che abbia interpretato il gesto come tale e non come un tradimento materno o che so io.Mi è piaciuta Delly quando lo manda al diavolo,anche se sono un po' di parte perché come dice Peeta Didi arrabbiata è troppo divertente.
Una cosa che non ho apprezzato è invece Peeta che cita suo padre come esempio di gioia paterna ma questo è un problema mio.Un giorno o l'altro condividerò con voi la mia teoria " il signor Mellark é stronzo quanto la signora Mellark",ma non è questo il momento.Comunque Thom sarà un padre bravissimo!Su questo concordo con Peeta perché è geneticamente programmato a proteggere gli altri.
POV Katniss...Allora questa è difficile perchè dalla mia precedente teoria è chiaro che ho opinioni personali non propriamente condivise dai più sul ruolo dei genitori nel distretto 12.
Aspetto questo dialogo da un pezzo e visto che in realtà non c'è stato alcun confronto vero tra le due suppongo sia stata solo l'introduzione per ciò che avete deciso.Non fraintendetemi. Non approvo le sue scelte ma penso che il ruolo di questa donna sia sempre stato filtrato dalla percezione di Katniss che è sempre e comunque viziata dal dolore e dalla perdita. Katniss ama pensare a se stessa simile al proprio padre ma lo è?Non posso fare a meno di notare che le sue reazioni e il suo modo di amare siano in realtà tali e quali a quelle della madre. Entrambe diventano apatiche e si lasciano annientare dal dolore,entrambe si auto convincono che le persone che amano starebbero meglio senza di loro...Quindi...boh ...il discorso è ancora aperto,comunque una cosa è certa HAYMITCH è UN GRANDE!!!
Jamma e Gale. Posso adottare Finn?ok ok ok lo so ha già due mamme ma...regalarmelo per il compleanno no?No?Vabbè!Allora ,questa copia è... WOW. Sorvolando su Gale in fissa sul culo di Jo e su quanto sia tenera tutta la faccenda della mano sulla pancia e dei tre baci,ho una domanda per voi.E' voluto il parallelo tra l'aborto di Johanna e quello della madre di Thom? Cioè so che Jo non ha scelto ma quella domanda "quale madre uccide il proprio figlio?" non ho potuto fare a meno di collegarla alla signora Evans e domandarmi se il fantasma di quel bambino abbia vissuto con Thom e Ethel plasmandone le vite cosi come il fantasma di Dave plasma quelle di Jo e Gale.Oh magari no!Magari sono solo seghe mentali mie.
E infine Ethel e Jace...
Ora scusatemi solo un attimo mi devo assentare un secondo per prendere l'antibiotico............

OK ,ora che la mia polmonite da docce fredde è sotto controllo possiamo ricominciare a parlare!!

Come ho fatto a non capire che avrebbero fatto sesso telefonico?
ERA OVVIO CHE L'AVREBBERO FATTO!!
Ma non so perchè mi ero fissata sul fatto che la scena hot sarebbe stata dei Ganna.Si,lo so,è perchè mi avete depistata.
Jace è..non ci sono parole.La scena è stata incredibile. L'avete descritta benissimo.Sembrava di guardare un film.La miglior scena di sesso dell'atlante!!Meglio della prima volta di Kat e Peeta. Sicuramente meglio di quelle Ganna e io adoro le scene Ganna,ormai sono quelle che aspetto di più.E stranamente meglio persino del sesso catartico di k e P nella prima parte.Forse perchè mi viene facile identificarmi di più con loro che con P e K non avendo io subito traumi simili,grazie a dio!
COMUNQUE... il punto è che ho adorato ogni singolo passaggio descritto.
Da Ethel che si prepara disgustata da se stessa a Jace per la prima volta dubbioso quando parla con"InutileWallie".Mi è piaciuto che lei si sia spaventata all'idea di perdere il suo stalker. Sapete già cosa penso di questi due ma concedetemelo ,solo Jace può essere tanto figo da far venire una ragazza parlandole di smagliature e bambini.
Ed è grandioso che in tutto ciò InutileWallie si trovasse dietro la porta.
Un ultimo appunto:Ma quanto è geniale il piano Ganna?
Un miliardo di complimenti a entrambe!
un bacio e alla prossima

17/01/15, ore 22:22

ragazze, pensavo non fosse possibile, ma vi superate sempre ad ogni capitolo!!!!
non ho veramente parole....solo....wow
delly e thom non potevano non tornare insieme....sono una copppia fantastica e tenerissima e fra poco avremo un thommino!! non vedo l'ora che thom lo dica a ethel!!!!
parlando della coppia number 1 invece, ovviamente la everlark, vediamo che va alla grande anche se adesso c'è la telefonata della madre di katniss.
in realtà, negli ultimi capitoli, bisogna ammettere che la storia è un po' più, giustamente, incentrata sulle altre coppie: delly-thom gale-johanna e ethel-jace. Sì, dico solo jace perchè wallie non lo voglio considerare, anche se un po' mi dispiace per lui...poverino.
ma andiamo in ordine. operazione ganna? ma questa è meravigliosa XD
è una mia impressione, o si sono un po' avvicinati? sì, quel bacio, fuori, nel portico....è anche vero però che la ganna fa un passo avanti e 30 indietro. staremo a vedere
e che dire di finn? è semplicemente adorabile <3 vuole il fratellino lui....
e poi, per finire, la Coppia. sì sto parlando di ethel e jace. quanto li amo. sono fantastici.
perchè jace è in grado di far sentire bene ethel, non come con wallie, che dopo si sente sempre in colpa ripensando a rye. jace è unico.
e ragazze, credetemi se vi dico che non vedo l'ora che quei due si incontrino.
capitolo meraviglioso ragazze. siete....siete....wow. XD mi togliete le parole
ora vi saluto, ci vediamo al prossimo capitolo (spero presto)
un abbraccio
ale

17/01/15, ore 12:13

Ok...semplicemente non ho parole....è ovviamente bellissimo, la parte di Thelly è stupenda, l'ho riletta mille volte, la so praticamente a memoria ;-) e poi Jace e Ethel... sono così...va beh forse "teneri" non è la parola appropriata in questo caso... :-P In quanto a Jo e Gale...beh loro sono assolutamente divertenti, loro e Finn...che dire? stavolta non ho davvero parole (e sarebbe la prima volta) non c'è molto da aggiungere questo capitolo è semplicemente perfetto. Perfetto come voi. (scusate la citazione...ahahah) beh non vedo l'ora di leggere il prossimo...un bacio grande dalla vostra fan numero uno!!! :-* e ovviamente...amo Thelly e amo Jace <3 <3 <3 <3

16/01/15, ore 11:27

Ragazze che capitolo!!!
Troppo bello! Vi siete superate e io non so proprio cosa dire!
Thom deve finirla coi suoi problemi mentali sul fatto che nn sia abbastanza per Delly! Lui e Delly sono perfetti era proprio ora che si rendesse conto di questo, non serve un matrimonio, loro sono completi così ed ora un piccolo thommino fatto con lo spermino!
Mi è piaciuto vedere un peeta ed una katniss così presenti, così impegnati nel tornare alla vita cercando di aiutare i loro amici!
Che stronza la mamma di katniss! L'ha abbandonata e l'unica telefonata dopo anni è così priva di amore nei confronti della figlia! Cioè sta donna ha abbandonato sua figlia adolescente in un distretto distrutto con un mentore ubriacone ed il ragazzo che ama che avrebbe voluto ucciderla!!! Ma come si può?! Io la prenderei a schiaffoni due a due finché nn diventano dispari!
Haymicth è stato un grande! Lui è davvero un papà per katniss, altro che tutore ubriacone, adesso che è stato pure ripulito da Effie...
Ma che dolce è finn?? Me lo mangerei di bacini! Operazione Ganna! Ahahah ci sta troppo! Che menti diaboliche Annie e jace!
Ma che figo è jace?!? Io non vedo l'ora che jace e Ethel si incontrino!!! Deve succedere presto perché la mia curiosità non ha limiti! Wallie secondo me si è messo ad origliare alla porta e appena ha sentito Ethel godere è impazzito! A me uno così fa paura; io ho avuto un ragazzo con cui avevo una relazione occasionale (così si chiama ahahah) che continuava a dire che eravamo perfetti insieme e che voleva di più! Povero imbecille! Capisco troppo bene Ethel che si ritrova sto sfigato tra i piedi! Beh gli ormoni sono gli ormoni ma la demenza è una brutta malattia! Vorrei che jace picchiasse Wallie! Secondo me accadrà che Wallie verrà umiliato brutalmente da jace nel giorno della laurea di Ethel! Si si andrà così! Ahahahah
Ehi mi avete accorciato il capitolo?!? Allora voglio il 45 in tempo record!!! 😍😍😍
Vi adoro fanciulline!!!