L'atlante delle nuvole
di dr_PK

10/06/14, ore 17:02

ECCOMI ECCOMI!!!!
Bellissimo!!!!!!
Oddio.. Quando lui ha scritto SEMPRE sono letteralmente saltata sulla sedia...
Questo capitolo è perfetto.. tranne che per una cosa... MA PEETA NON AVEVA PROMESSO DI BACIARE KATNISS SE LEI AVESSE PARLATO????? E STO BACIO DOV'è?????
MMMMMM io volevo un bacioooooo :(

Bello bello bello!!! Siete FANTASTICHE e non mi stancherò mai di ripetervelo..
Valeria come è andata in vacanza??

10/06/14, ore 16:59

Piango. Rotolo. Tremo. Gioisco. Salto.
VOI NON AVETE IDEA DI COME MI SENTA IN QUESTO MOMENTO!
Ho letto questo capitolo ieri notte e vi giuro che stavo per morire.
Ha parlato.
Katniss ha parlato!
E Peeta le ha detto "Sempre", ciò significa che non la abbandonerà! :')
Quando Katniss ha scoperto i tagli di Peeta mi è preso un tuffo al cuore! :'(
Povero dolce Peetonzolo :'(
Che poi quando Katniss gli ha detto "Ti prego, non farti più del male" volevo praticamente morire!
Ho iniziato a piangere e ad abbracciare il cuscino :3
Ebbene sì, mi capita di farmi sfuggire qualche lacrimuccia mentre leggo u.u
Il 9, il 10 e l'11 sono già pronti?
No, care, io non li voglio i capitoli ... LI PRETENDO!
Ora mi sa che è il momento di andare! :3
Ah, buona birrata (?) alla scrittrice 2! :3
Vi abbraccio♥
_merasavia.

10/06/14, ore 16:36

ODDIO! è cucciolosissimo questo capitolo!!!! *v* ma, sbaglio o ci doveva essere un bacio?? XoX ....l'aveva promesso!!! e quando intendete farci leggere il prossimo capitolo??? ToT
avrei dato tutto x vedere Peety vestito da donna!
un abbraccio forteforteforte, meravigliose scrittrici! (se nn pubblicherete voi il libro, lo farò io!!!!)
Daly <3

10/06/14, ore 08:03

bel capitolo... tenero, affettuoso, dolce, anche il silenzio è tutto pieno. Mi avete ucciso la libido, con Peeta e il pigiama da donna, ma è stato divertente! D'altronde solo uno come lui poteva accettare una cosa del genere!
Brave ragazze! Vi direi di continuare così, ma visto che i capitoli sono già pronti penso... AGGIORNATE! che poi io sto qui a controllare ogni due ore se arriva qualcosa, tipo drogata!
Bè, tenero tenero! Sento puzza di qualcosa che andrà maledettamente storto!!

Però vi lovvo lo stesso!!

09/06/14, ore 23:54

Ooooh i nostri piccioncini tenerosi! ♥ xD si davvero un capitolo dolce e tenero :) come sempre tanti tanti complimenti per il capitolo e la storia.. siete sempre bravissime! Allora al prossimo capitolo! ;D

09/06/14, ore 23:35

Boh la ff più bella che abbia mai letto! Semplicemente stupenda**

09/06/14, ore 23:09

La storia è sempre più bella, capitolo dopo capitolo, infatti non vedo l'ora di leggere il nuovo...continuate così e grazie di condividere la vostra creazione con noi :-)

06/06/14, ore 18:45

Dr_peenis!
Care ragazze, sì! Mi avete fatto prendere un colpo!
Ho pensato: Okay, ora Peeta ha avuto un attacco e non tornerà mai più da Katniss!
Ma fortunatamente il nostro vecchio e caro Haymitch risolve tutto! Eh, se non ci fosse quell'uomo non so dove sarebbero a quest'ora quei due pazzi!
Katniss e Ethel si possono definire quasi amiche, ormai ... Che carina che è stata l'idea del vestitino per "far colpo" su Peeta! :')
Il capitolo 8 è già pronto?
Davvero?
Ma insomma! Che aspettate a postarlo?! *-*
Non vedo l'ora di leggerlo!♥
Anche questa volta, la citazione all'inizio del capitolo è perfetta! *-*
Oddio, quando leggo questa ff fangirlo come una pazza!**
Vi mando un baco:*
_merasavia.

06/06/14, ore 15:48

Scusate scusate scusate il ritardo!! Ma sapete che io arrivo presto o come in questo caso.. Tardi!!!Per un attimo ho pensato che lui non la volesse sul serio più! Che paura!!!! E che carina lei che si fa tutta bella per lui e lui cosa fa!!' Ha un episodio 😱 poveretti!! Comunque bellissimo e ben scritto come sempre!! Ma vi prego datemi un momento romantico!!!

06/06/14, ore 00:04

Cavoli avete fatto piangere anche me! :') complimenti davvero perchè il capitolo è bellissimo.. mi ha fatto emozionare un sacco! E come sempre w haymitch che sistema le cose! ♥ vi adoro sempre di più! xD al prossimo capitolo allora! ;)

05/06/14, ore 23:30

buonasera donzelle
il capitolo mi è piaciuto molto, sono una fan dei pensieri io!
mi piace soprattutto il ribaltamento tra katniss e peeta, che sia lei a voler aiutare lui. e mi ha fatto impazzire la tenerezza di haymitch, che per me è sempre lì, ben nascosta per paura di soffrire.
Grazie per questo nuovo capitolo, bello davvero (tentativo di colpo di scena compreso!)
Brave!

05/06/14, ore 22:38

oddio ragazze, mi fate morire con questi capitoli!!
sono trooooppo belli!!! dovrebbero essere dichiarati illegali!! anzi no, così non potremmo più leggerli....dovreste pubblicarli in un libro che racconti il "dopo", proprio come state facendo voi.
altro che la collins, siete meglio voi!!! vi adoroooooooooooo <3
la mia parte preferita è (naturalmente) questa:

Tu non ti rendi conto, Peeta, che entrambi siamo cambiati. Che io non tornerò mai ad essere quella ragazza nel 13 o nell’arena. Non ne ho bisogno e non voglio. Sono anche io spezzata ma, insieme, forse potremo ricominciare. E non mi importa se non mi vuoi baciare, se non sei pronto, perché forse non lo sono neanche io. Ma non separiamoci, non allontaniamoci ancora di più perché vorrebbe dire che li abbiamo fatti vincere. E io non lo voglio.
-Katniss io non…- vorrei continuare, vorrei parlarti ma lei non me lo permette, zittendomi con un dito. Sei così vicina, amore mio, e non sai quanto vorrei abbracciarti, così debole e fragile come sei, vorrei annusare il profumo dei tuoi capelli, un profumo che ho sempre amato, che mi fa impazzire.
Accettati così come sei, Peeta. Io l’ho già fatto.
-Perché? Perché l’hai fatto?- mormoro, non riuscendo più a guardarla negli occhi.
Lei non mi risponde ma mi accarezza lentamente il volto, con una dolcezza estranea alla vecchia Katniss e so che dovrei essere più forte, che le dovrei chiudere la porta in faccia ma la stringo a me e spero di non ricadere in quel mondo falso, in quel mondo dove lei è un ibrido che mi vuole uccidere.

quando katniss va da peeta. perchè non si vuole arrendere. lei è forte, le ha superate tutte. ed è solo grazie alle parole bellissime di Haymitch. in quel momento l'ho adorato, fantastico davvero!
io mi commuovo sempre a leggere i vostri capitoli....sono troppo dolci e perfetti.
ma come fate a scrivere così bene?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi non ci fate restare troppo sulle spine visto che è già pronto!!!!
bacioni :**
ale

05/06/14, ore 22:05

bellissimo <3 ... si, mi avete fatto prendere un colpo :-c ma... mi piace pensare x il peggio e poi provare sollievo! *^* ...aspettate un attimo: avete detto ke il capitolo 8 è già pronto????? O.o e allora xk nn ce lo fate leggere??? ToT
io sto morendooooooo
bacibaci
Daly

05/06/14, ore 20:27

Mio dio questo capitolo è perfetto! L'ho amato *_* e non nego che stava per scendermi una lacrimuccia :')
Ho adorato la parte in cui Katniss torna da Peeta e gli dice che lei lo ha accettato così com'è e poi Haymitch...perfetto! Non c'è aggettivo migliore per descriverlo!
Grazie per questa fantastica storia :)

Con affetto,
Flavia

03/06/14, ore 09:40

Ciao ragazze, grazie di tutto, perché questo capitolo è una vera e propria doccia fredda di emozioni.. dalla prima all' ultima riga. Siete state bravissime, avete una capacità incredibile, sapete descrivere benissimo ogni cosa e sono le parole utilizzate che hanno una tale forza comunicativa da distruggere.. scegliete sempre le parole giuste... e poi la nottata, sarà che amo dipingere e trovo che sia un modo magnifico per esprimersi proprio come la scrittura, sarà che era tutto estremamente emotivo.. ma l‘ho amato! Più di qualsiasi altro momento sin ora♥ tantissimi complimenti... un bacjo a tutt‘e due.. Fra