L'atlante delle nuvole
di dr_PK

24/06/14, ore 14:54

T T mi aspettavo davvero la notte del giglio ma ...... il capitolo è stupendo lo stesso e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
BRUCIA SNOW!!! =D >_<
bacibaci <3<3

24/06/14, ore 14:17

Ciao...
Mi è piaciuto molto questo capitolo perchè l'ho trovato tenerissimo per il fatto che i nostri due personaggi si sostengono a vicenda nonostante tutto quello che hanno passato.....
Non so di preciso cosa sia successo per la one shot che avete pubblicate cmq volevo semplicemente dire che quello che adoro di voi due è il modo in cui scrivete ed esprimete tutte quelle emozioni.....
E niente credo di aver concluso...bravissime come sempre....

24/06/14, ore 13:12

Siete bravissime! Spero di leggere presto il vostro 13esimi capitolo! Grazie!

22/06/14, ore 07:11

wowowowow.. magnificooooo!! Finalmente qualche passo in più. Vi giuro ragazze che me lo sono bevuto questo capitolo.. sono troppo belli e finalmente si stanno riavvicinando..
La notte del giglio?? Forse dovrei rileggermi i capitoli precedenti perchè non me la ricordo.. :( O è una novità? (Strano per me non ricordarmi certe cose tra Kat e Peeta)
Comunque capitolo bellissimo come sempre.. Voi siete fantastiche e non serve ringraziarmi.. una storia bella come questa deve essere sempre pubblicizzata. A me farebbe piacere se non la conoscessi.. Ho letto pochissime ff belle come la vostre.. Salvo quelle di Valeria!!!!
Baci

22/06/14, ore 01:09

Esplosione di feelings Everlark come mai prima d'ora! Devo ammettere che seguo questa storia da un po' di tempo, ma alla fine non mi sono mai decisa a recensire. Questo capitolo è stato come l'acquazzone che ha fatto traboccare il vaso dei feels... Non so nemmeno come potrei fare una recensione decente davanti ad una così infinitamente meravigliosa fanfiction di Hunger Games. Vi basta sapere che considero la vostra storia il pilastro della fiction su Peeta e Katniss nonché di gran lunga quella scritta meglio? Proprio. Cioè. Non. Ho. Parole. Credo che mi fermerò qui perché siete semplicemente troppo perfette. Vi scongiuro, potrei morire se non aggiornate in fretta perché ho un disperato bisogno di sapere cos'è la "notte del giglio" e di avere più momenti Everlark!

21/06/14, ore 23:19

ma allora è vero che la temperatura si sta alzando....non sentite anche voi l'elettricità nell'aria?
eh già, in questo capitolo assistiamo ad un enoooorme passo avanti. katniss audace? questa sì che è nuova....però devo dire che mi piace particolarmente.
che dire ragazze, ad ogni capitolo siete sempre più brave. scrivete in maniera impeccabile, oserei dire che è una delle ff scritte meglio nel fandom (ovviamente non voglio criticare nessuno), però dovevo proprio dirlo....se queste nostre due ragazze, sono munite di bacchetta magica per scrivere ogni capitolo, non è colpa mia XD
beeeene, passiamo alle scene che mi hanno colpito di più. la più esilarante e divertente è stata questa:

-Avrebbero i capelli biondi e gli occhi grigi. Sarebbero davvero carini. Tu cosa vuoi Katniss? Maschietto o femminuccia?-
Io voglio il tuo scalpo, Cartwright.

giuro, qui sono morta dal ridere. stile ebete che ride fissando uno schermo.
ma la mia scena preferita è senza dubbio questa:

Ma le sue labbra si spostano per andare a sfiorare il mio collo, dove posa leggeri baci, muovendosi su tutto il mio incavo, per poi fermarsi proprio dietro l’orecchio. Sento la sua lingua solleticarmi la pelle e non riesco a trattenere un gemito, mentre le mie mani si aggrappano ai bordi del tavolo, per non esplodere.
Quando si stacca, mi prende il volto tra le mani sorridendomi.
-Dovrai indossare delle sciarpe nei prossimi giorni…- mi sussurra prima di allontanarsi da me e ricominciando a mettere i biscotti cotti nei sacchetti. Io scendo dal tavolo, sconvolta, toccandomi il punto umido in cui Peeta mi ha baciato.
-Se non l’avessi capito, questo vale come ringraziamento per stamattina…-.
Penso di essere diventata rossa in quel preciso istante. Non stava dormendo, non pensava di stare sognando: mi sento morire di imbarazzo, come mai nella mia vita.

oltre ad essermi piaciuta  la parte del bacio, ho adorato la maliziosa frase di peeta...eh eh cara katniss, ora sì che sei sprofondata nell'imbarazzo! io mi sarei sotterrata....
e poi....ciliegina sulla torta:

-Katniss, la prossima volta…ecco…vorrei che lo facessimo insieme, anche se è stato il migliore risveglio di sempre. Grazie…- la sua voce è più bassa rispetto a prima, e sento quasi una nota d’imbarazzo. Sento i suoi passi allontanarsi e posso finalmente immergermi nell’acqua dove ricordare ogni dettaglio della mia notte con il ragazzo del pane.

ZANZAN!!!!! anche peeta è audace e intraprendenteeeeeeeeeee!!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!!! *girando in tondo e battendo le mani*
questo capitolo mi è proprio piaciuto....non vedo l'ora di leggere il prossimo, visto che avete detto che cominceranno a smuoversi le acque.
non vedo l'ora di sapere TUTTO della famigerata notte dei gigli....non fatemi aspettare troppo!
vi adoro <3
ale

21/06/14, ore 17:29

Mi piace molto la storia ma non ho capito cos'é la notte del giglio.....bravissimi continuate baci teoele

21/06/14, ore 17:18

ohohooho! *v* kat birikinaaa!!! it's most beautiful questo capitolo <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *canticchia*
ahahahah! ho appena finito di leggere questo capitolo e papà mi guarda con aria truce e dice :- "sembri una drogata!" ..... ma non è vero! sto soltanto ridendo come una ciota!!! XD
aggiornate prestopresto
baci

21/06/14, ore 15:29

E va bene! Lo ammetto! Sono assolutamente FOLLE di questa storia! Non faccio che controllare se ci sono aggiornamenti almeno quindici volte al giorno! Rimangio anche tutto quello che ho detto a proposito di Katniss e... lo sapevo! È sempre tutto merito di Haymitch! Vedi che ad usare le maniere forti si ottiene qualcosa??? Ottimo lavoro socie! Vi stimo e vi lovvo! Ora però vado a cercarmi la storia di LaChiaretta!
Good job!
Mor

21/06/14, ore 14:41

Ciao....
Come al solito capitolo fantastico.....
anche se è un po' triste che peeta non ricordi nulla di quella notte.....sicuramente troverá un modo....
Comunque geniale il fatto che katniss sia così audace...ahahhaha

21/06/14, ore 13:58

Woo la temperatura qui inizia ad alzarsi! xD caspita katniss diventa audace! (anche se poi rischia di morire per l'imbarazzo xD) cmq questo capitolo mi è piaciuto davvero molto complimeti! A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)

21/06/14, ore 13:22

Esplosione di Feels tra 3...2...1...
Salve salvino! Allora, è da un po' che avevo la vostra storia tra le preferite,ma poiché preferisco leggere dal cellulare(visto che ho gli esami e sto usando poco il pc) dimentico di recensire, anche perché dal cellulare sbaglio sempre quando scrivo, e non sempre le mie recensioni sono brevi. Mi piace il riavvicinamento di Kat e Peeta, mi piace tantissimo :3 E mi avete fatto morire sul finale. Adoro la storia :3 Mi raccomando, aggiornate presto!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

With love,

The Joker
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 01:22 pm)

21/06/14, ore 13:17

Non ho davvero più parole per dirvi quanto mi piace la vostra storia: la dolcezza nel descrivere il rapporto che si sta a poco a poco ricreando tra Peeta e Katniss, tenendo comunque in considerazione i loro timori e le loro incertezze, è una delle cose che mi piace di più...sono curiosa di scoprire come Katniss riuscirà a far riaffiorare nella mente di Peeta quella magnifica notte :-)

18/06/14, ore 22:50

ma che stiamo tornando indietro?!? eh no è!
katniss che ricomincia a nascondersi negli armadi e non parlare più nemmeno con peeta, lui che non capisce niente di quello che gli dice ethel....secondo me, i nostri protagonisti sono un po' ritardati XD
insomma si devono svegliare e charirsi fra di loro!!!
sono contenta che in questa ff delly è innocua e dolce...e mi piace l'idea di una delly impegnata con thom. spero che si sveglino anche quei due.
speriamo che haymitch non esageri con katniss...per l'incolumità di tutti!
le mie scene preferite (naturalmente) sono le più dolci e romantiche....eh sì, sono un'inguaribile romanticona:

Io scuoto la testa e rido per la sua espressione sconvolta, notando che vicino alle labbra ha un segno nero. Mi piego verso di lui e, con il pollice, provo a pulirlo mentre lui mi guarda, immobile. Ci metto qualche secondo per togliere quella striscia nera dal ragazzo del pane, i miei occhi puntati sulle sue labbra semiaperte.
-Ecco fatto.- dico. Se fosse stato del grasso ci sarebbe voluto di più, non mi sarei dovuta staccare da lui.
-É molto difficile vivere con te se, ogni volta che avrò qualcosa in faccia, mi toccherai così.- dice, ridacchiando. Stupido Mellark.

. Dopo un po’ sento qualcuno aprire nuovamente la porta e sospirare. Poi le ante si spalancano e vedo Peeta inginocchiarsi e accarezzarmi i capelli.
-Cosa è successo, Kat?- mi domanda gentilmente. Io alzo le spalle perché dirgli la verità vorrebbe dire perderlo. E io non voglio.
-Ho preparato lo stufato che ti piace tanto, Kat, e le focaccine al formaggio-.
Non ho fame.
Gli scrivo. Lui sospira tristemente.
-Perché adesso non parli più neanche con me? Ho fatto qualcosa di sbagliato?- mi chiede lasciandomi un leggero bacio tra i capelli.
Non hai fatto niente. È colpa mia.
-Posso fare qualcosa per farti cambiare idea?- mi domanda poggiando un altro delicato bacio sulla guancia.
Resta nell’armadio con me.
-Ma Kat, non posso. Abbiamo ospiti, dobbiamo mangiare. Non possiamo isolarci per sempre in questa stanza, solo io e te-.
Invece Peeta, io vorrei questo. Vorrei passare il resto della mia vita in questa stanza, con te, senza permettere a niente o nessuno di interromperci. Ma so che non sarà possibile.

bene ragazze, aggiornate presto che avete fatto finire il capitolo con una suspense I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!!!!! in bocca al lupo per entrambe !
bacioni <3
ale

18/06/14, ore 17:11

Ciao ho letto la vostra fan fiction (anche se chiamarla così sembra quasi un'offesa perchè io lo trovo un C-a-P-O-L-A-V-O-R-O) e la trovo assolutamente fantastica (forse lo si poteva giá capire dalla parentesi ;))....
In più le citazioni iniziali sono assolutamente STUPENDE.....è la cosa che mi piace di più è che curate ogni singolo dettaglio senza lasciare niente al caso.....
davvero complimenti....