L'atlante delle nuvole
di dr_PK

12/07/14, ore 20:48

Salve salvino ragazze!
Okay, Peeta da ubriaco è comunque l'amore. Come diavolo è possibile? O.o
Comunque sì, Lilian la odio. Sta gallina arrapata deve morire. Quanto sono dolce
Volevi chiedervi: ma Kat continuerà a parlare solo con Peeta o ce la farà a parlare con gli altri?
Lo so che mi risponderete "vedrai" ma io ci provo XD
Dobbiamo fare ubriacare Peeta più spesso *challence accepted*
Al prossimo capitolo!

11/07/14, ore 23:24

Ragazze!
Vi imploro in turco di perdonare il mio ritardo, ma è un periodo molto intenso e ho davvero pochissimo tempo!
Ho letto questo capitolo appena l'avete postato e davvero, lo amo in tutte le sue sfaccettature!
E' praticamente perfetto, soprattutto il dialogo tra Ethel e Peeta. L'ho trovato davvero stupendo e terribilmente emozionante ... :')
E aspetto la trilogia di OS tra Rye e Ethel, eh! ;)
Thom è un dolcione che mamma mia! Che caruccio che è stato con quell'idea della targhetta per la porta ... ♥
#muchloveforthom
Be', cosa aspetta Delly a cadergli tra le braccia? Su, ragazza, che un uomo così non lo trovi più!
Hahahahah
E tanto love anche per Haymitch ... Quell'uomo è un mito!
Cioè, lo stimo troppo. Anche se non lo vuole dimostrare tiene alla vita di quei due ragazzi come ogni cosa ... e lo amo, davvero!♥
Be' ... Mi pare di aver finito :3
Vado a recensire le altre cataste di Fan Fiction che mi restano! Hahahah
A presto!♥
_merasavia.

09/07/14, ore 13:43

Bellissimo capitolo! A questo punto vorrei una storia su Ethel e il fratellone Mellark al più presto! In realtà mi piacerebbe anche una storia su un Natale passato con Mr. Mellark che insegna a Peeta a fare la famosa torta, magari aiutato da Delly, che in questa storia è troppo carina!

08/07/14, ore 23:07

divertente, romantico e triste.....
ASSOLUTAMENTE PERFETTO!!! *^*
nn vedo l'ora di leggere dell'appuntamentoooo XD
come al solito siete state bravissime e..... come farei senza di voi???? TT__TT <3<3
al prossimo capitolo
hug and kiss <3<3

08/07/14, ore 22:17

ogni capitolo che passa, la storia diventa sempre più bella e coinvolgente.
è un mix di emozioni che ti lascia senza fiato.
l'atmosfera del capitolo è straordinaria (devo dire che il natale ha contagiato anche me XD) anche se ci sono parti più delicate e tristi. beh, non può andare tutto liscio come l'olio, no?
certo, la parte spensierata e felice con tutti gli amici è stata stupenda, specialmente quando delly e ethel vedono l'anello di katniss e pensano che peeta abbia fatto la proposta. e quella poverina di kat che cerca di avvisare le ragazze che era solo un regalo....esilarante! XD
passando invece alle parti serie, è stato molto toccante e profondo il dialogo tra ethel e peeta....scoprire dell'amore segreto di rye e ethel....e quanto lei soffra. forse peeta ha veramente capito quanto sia fortunato ad avere kat e che non deve perdere tempo.
mi è piaciuto anche il regalo di thom.... mi piace sempre di più questo personaggio.
beh, aggiornate prestissimo, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un abbraccio <3
ale

08/07/14, ore 17:43

Ciao....
In questo capitolo c'è proprio tutto e non scherzo!!
Ho adorato la parte di ethel che parla con peeta dell'amore che provava per rye.... (Anche se è molto triste) *si asciuga una lacrimuccia*

Ma sono contentissima che avete deciso di approfondire con una one shot (che sarà già fantastica (da sottolineare che non l'ha ancora letta e già dice che è fantastica...XD XD ahahah)) il rapporto tra ethel e rye....*.*

Aggiornate presto
P.s. Buon natale anche a te scrittrice numero 2 Ahahahah (scusatela..... Per fortuna almeno ha finito di commentare ;))
Fra

08/07/14, ore 16:54

Le lacrime... o quasi. Mi sento male... questo capitolo è stato bellissimo, senza parole, straordinario..
Mmmm.....a quando il prossimo capitolo? Vi prego, aggiornate prestissimo perchè non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ah e inoltre: potrebbero anche sposarsi...eh!
A presto Alex995

08/07/14, ore 15:34

Posso dirvela una cosa? AMO QUESTA FF. Peeta é la dolcezza infinita e la cosa di Ethel é un qualcosa di troppo bello/triste •^• Avete reso a perfezione questo momento.Il regalo Thom é la perfezione. In pratica questo capitolo mi ha sciolto. Aggiornate presto.*^*❤

08/07/14, ore 15:30

Io non posso fare a meno di leggere questa storia! E' bellissima,scrivete in un modo stupendo capace di farci sognare. Complimenti,davvero siete meravigliose :)

08/07/14, ore 15:16

ma quanto mi è piaciuto questo capitolo!!!! è tanto tenero e dolce <3 mi sono emozionata sul serio :') tanti tanti tanti complimenti! penso di aver avuto un sorriso ebete stampato in faccia durante tutta la lettura del capitolo xD fantastiche, davvero :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
p.s. w haymitch, sempre e comunque!

07/07/14, ore 15:31

Nooooo ragazze vi prego aggiornate tutto, sia trip to hell che l'atlante perché sono troppo curiosa!!! Vi adoro!!! 😍

05/07/14, ore 01:58

Ragazze! *-*
Questo capitolo è qualcosa di asdfghjkl!
Peeta è l'amore in persona! Dio, come me lo coccolerei tutto, quel ragazzo!
E' da prendere a baci!♥
Il fatto dell'appuntamento poi è qualcosa di dolcissimo! Mi chiedo cosa organizzerà di tanto speciale da renderlo ... di fuoco!
L'anello che Peeta ha regalato a Katniss potrà essere bello - e anche la parete che lei "ha regalato" a lui - ma il "regalo" di Haymitch batte tutti!
Immagino la gioia dei due poveretti, che non godevano di un attimo di intimità da una vita.
Comunque, i nostri due innamorati sventurati sono dolcissimi, non smetterò mai di amarli! *-*
Ora mi sa che è meglio andare, anche perché è un po' tardi, ho tanto da recensire e il sonno reclama! Hahahah
A presto!♥
_merasavia.

05/07/14, ore 01:51

è bellissimo come sempre davvero scritto bene! Adoro la storia e adoro Peeta è così dolce<3

05/07/14, ore 00:52

Ragazze, stasera, nonostante la mia immensa stanchezza, una recensione la meritate proprio. Sento ancora il suono della risata di Peeta, vedo ancora gli occhi supplichevoli di Katniss... Ora posso andare a svenire felice! Grazie per questa "perla"...finalmente! Cominciavo a non resistere più!
BRAVE!

04/07/14, ore 23:32

Credo di essermi innamorata in questa storia... L ho letta tutta d'un fiato e mi piace tantissimo, confesso che mi sono scese anche le lacrime :)  Non vedo l ora di leggere gli altri capitoli :)... Siete bravissime :)... A presto