Stanza 258
di Sgrissi

15/11/13, ore 21:22

LOUIS RITORNA NELLA STANZA CON HARRY!
ALLEEEEEEEEEEEEEEEELUIA!
AHAHAHAHAHA,
Sclero, sul serio!
Non vedevo l'ora.
Finalmente di nuovo insieme.
I Larry che si baciano in pubblico sono una cosa favolosa, sghsjkdfhgkhsdfjkhgjdfg.
Voglio leggere ancora altri momenti tra di loro.
Louis nonostante il suo carattere particolare è anche dolce!
Ho amato questo capitolo, punto.
Un bacio, aggiorna presto. <3

-Rose.

15/11/13, ore 18:00

Ti giuro che se penserai anche solo un'altra volta che quello che scrivi fa schifo ti faccio fuori ;)
Sei bravissima altro che!!! Mi raccomando vai avanti che sono in dipendenza Ciao!!!
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 06:03 pm)

15/11/13, ore 17:35

ahahaha ora so che la sprite è da Gay... XD
cooomunque... ho letto ed è bellissima mi dispiace che pubblicherai così tardi ma è giusto... la scuola viene prima di tutto e... preferisco aspettare piuttosto che vederla sospesa!!
anyway... ADORO il fatto che siano tornati in stanza insieme, diciamo che amo l'intero capitolo, insomma... è speciale e bello! finalmente hanno trovato il coraggio (soprattutto Harry) di dichiararsi gay ad alta voce! poi... ti giuro che mentre leggevo saltellavo sulla sedia e mia mamma e le sue amiche mi guardavano male, poi sono stata a saltellare per tutta casa urlando: "sono di nuovo in stanza insieme!" ti giuro mi sentivo una cretina!
pooooi... per rispondere alla tua "domanda"... la prima volta... io sono Team Harry Tops... quindi secondo me la prima volta Harry Tops... staremo a vedere! non vedo l'oraaa! *.*
detto questo concludo qui... alla prossima Sgrissi!
Laly :3

15/11/13, ore 15:26

Mi sono svegliata questa mattina alla ricerca di qualcosa di bello da leggere in una di quelle giornate senza scuola e a pioggia. Beh, che dire, ho trovato proprio una bella storia! L'ho letta dal primo capitolo, non ho pranzato tanto ero presa dalle vicende di questi Larry così fantasticamente adorabili! La storia è bellissima, davvero. Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;) Davvero congratulazioni! Sher_

14/11/13, ore 21:58

wa sono in ritardo anche io :(
Ho letto questo capitolo esatramente cinque volte..due con il computer due con un telefono di una mia amica e oggi,di nuovo con il mio.
Che dire....mi vuoi sposare?
li amo troppo insieme. Stop.
Sono stati troppo brutali con la cameriera! Ma il trucchetto del numero sullo scontrino è vecchio..hanno fatto bene u.u
Sono settimane che mi torturo per cercar di capire cosa abbia potuto fare Niall per essere spedito in quella scuola...sto letteralmente schiumando...ti do tempo due capitoli poi devi dircelo u.u
Con l'ultima frase...che lo dico a fare..il tuo intento era quello..mi hai fatto morire strozzata da vomito/arcobaleno
Fottutamente dolce
"la 258" :')
Fra poco la tua storia avrá un anno...non scherzo,haha ∞ ♡
Ultima cosa...qual'è la tua Larry preferita?
-Giulia xx

14/11/13, ore 19:17

Il capitolo è fantastico! Mi piace come scrivi e non è vero che fa schifo (e te lo dice una che cerca di pubblicare da mesi).
Secondo me...entrambi sono Tops! O almeno fanno a turno. Cioè dai, anche Louis dovrà prestarsi per la gioia di Harry.
Continua presto ;)

14/11/13, ore 14:57

finalmente hai aggiornato,era da tanto che aspettavo! allora,intanto sono nuova qui,è la prima volta che recensisco,di solito sono sempre rimasta a leggere senza esprimere nessun giudizio poichè ho fatto l'account pochissimo tempo fa. perciò ti faccio da subito i miei complimenti per la fanfiction che adoro,mi piace tutto,dai personaggi,al tuo modo di scrivere. So che non hai molto tempo per aggiornare e che fai difficoltà però non abbandonarci,piuttosto preferisco aspettare mesi per un aggiornamento.
I larry sono l'amore e adoro il personaggio di louis,seriamente. Nick è uno psicopatico sì,però a me fa ridere! mmh vedremo il nuovo capitolo..
direi che ho detto,ciaao c:

13/11/13, ore 21:15

Ok, come prima cosa Louistops foreveeeer. Poi, il capitolo è a dire poco stupendo.... anche se pensavo che cambiassero idea e andassero un po pù in là, ma meglio cosi. Spero solo che Nick dopo questo sia espulso dalla scuola. Va beh ora mi dileguo... al prossimo capitolo ( che spero sia il prima possibile anche perchè ora vivo praticamente di questa storia )
lalla05 xx

13/11/13, ore 13:58

Grazie per aver pubblicato, non vedevo l'ora di scoprire come continuava l' "escursione" in città ;) Finalmente la storia tra Luis e Harry si fà più profonda e interessante, inoltre era ora che arrivasse un pò di romanticismo, ci voleva proprio. Continua il prima possibile mi raccomando :)

12/11/13, ore 20:25

Aaaaaah ma è bellissimo questo capitolo!!! Oh mamma è favoloso *.* sono andata in tilt. Può sembrarti strano ma la mia parte preferita è stata quando il preside ha fatto tornare Louis nella 258. La stanza storica! Okay vado a sclerare altrove.
Camilla

12/11/13, ore 20:06

Wow questo capito è splendidamente fantastico, mi piace da morire

ci godo troppo a vedere Louis geloso e sono contentissima che siano passati a un livello più alto. Nick è proprio uno stronzo e menomale che è arrivato Lou a salvare il riccio o non so che cosa sarebbe potuto accadere.

Mi piace tantissimo anche come scrivi davvero.

Cerca di aggiornare al più presto ;)

vivi xx

12/11/13, ore 18:52

aahwww :D era ora che tornassero in camera insieme e che passassero una bella giornata insieme come due piccioncini :) e poi la scena con la cameriera??? Povera... fossi stata in lei altro che piatto rotto sarei svenuta o avrei avuto un infarto :) comunque continua presto che io aspetto solo un tuo nuovo capitolo :)

12/11/13, ore 18:46

mi piace mi piace mi piace mi piace.
finito con questa leggera fuoriuscita parecchio fuori dal comune direi che leggere 28 capitoli di non poca lunghezza in appena un'oretta è davvero da pazzi, ma che ci posso fare se quando qualcosa mi piace me lo mangio letteralmente con gli occhi? adoro la storia, e con questo termine intendo la trama, il tuo (scusa la seconda persona singolare) modo di scrivere e il modo in cui hai scritto di larry. è bellissima l'idea che hai avuto e il modo in cui l'hai sviluppata è stato molto più che convincente. ho messo la storia tra le seguita, ovviamente, e aspetto con impazienza che tu possa proseguire la storia per farmi vedere qual è questo dannato segreto di Louis, vedere se nosh va avanti e togliermi dalle scatole grimmy, che mi spiace per le sue fan, ma proprio non sopporto. ciao a presto.

12/11/13, ore 18:05

Ciaoooooo!! :3 se mi e' piaciuto questo capitolo?! Fammi pensare.... L'ho adorato *-* davvero... Sono tanto carini qui :3 ridono per battute senza senso xD e la cena al ristorante mi e' piaciuta soprattutto la discussione sul fatto che siano gay o meno x'D e in albergo?! Beh...bella scena :P quello stronzo di nick che tenta di strangolare harry D: menomale che arriva Lou u.u e tornano in stanza assieme *-* tanto curiosa per il prossimo capitolo :3 a prestoooooo :* <3

12/11/13, ore 16:32

Ahjsdfhjkdfhdsf sei tornata con un'entrata magistrale! Questo capitolo è bellissimo, dolce, angst, comico .... Sei davvero bravissima, attendo con ansia il prossimo :))
Lisa<3