Stanza 258
di Sgrissi

16/07/13, ore 17:06

che dire...uno ho cambiato nickname ero larrysforce_ ; secondo...mi scuso se sto recensendo ora ma sono stata fuori e non sono entrata per niente su efp e terzo..il capitolo...allora niall ha già intuito qualcosa e mi fa piacere almeno harry si può sfogare con qualcuno per quello che è successo e poi, perchè quando aveva l'occasione harry non ha detto niente a louis? perchè questa paura...si fa del male così e poi dai louis ammettilo, ti sei innammorato di harry e basta! non girarci intorno...fare il misterioso fa impazzire ancora di più harry, che già di suo è matto. riguardo nick, io avevo capito che aveva l'età che ha attualmente nella realtà per questo ho scitto quello nella recensione precendente. dai però, ora che ci penso, harry si è scavato veramente la fossa...più furbi di lui non ne conosco... e poi le gif jhgfdfiuytredkjhgfg<3 ok....la tua ff per me è una droga, non ne posso fare più a meno e poi come ti dico quasi sempre, voglio sapere troppo come finirà.....anyway ora vado, ciao bellezza!

ps. stai diventando davvero brava a scrivere, sei migliorata un casino.. non sto dicendo che prima non eri brava, anzi te la cavavi bene, però adesso....davvero...wow! mi hai colpita molto...

16/07/13, ore 13:46

Eccomi sono @niallslarry, finalmente ho trovato il tempo di recensire :) Ho trovato la storia molto interessante, insomma sono curiosa di sapere come va a finire, cosa ne sarà dei Larry, come reagirà Zayn, cosa farà Liam, come saranno i rapporti tra Josh e Niall, cosa combinerà Nick...la verità è che è imprevedibile, insomma mi aspetto che succedano determinate cose e invece niente, mi sorprendi :) Per quanto riguarda il modo di scrivere devo ammettere che all'inizio mi sono trovata un tantino in difficoltà perché hai un modo di scrivere particolare, ma gli ultimi capitoli sono molto chiari e mi sono piaciuti molto :) In ultimo mi congratulo per il personaggio di Niall, che mi piace davvero molto :) Ho messo la storia nelle seguite e spero che i prossimi capitoli siano belli come i precedenti! Un bacione:)

15/07/13, ore 20:17

capitolo davvero ghjklgghdsghka è bellissimo! non vedo l'ra di leggere il tuo futuro capitolo :*

14/07/13, ore 09:08

dio non vedo l'ora del capitolo successivo! questa storia mi intriga troppo tesoro!
alla prossima dai! buone vacanze!! <3

12/07/13, ore 23:04

Oddio mi ha fatto morire questo capitolo ahahah prima Harry e Louis che negano di essere gay, cioè ma lol, poi Harry che si scava letteralmente la fossa da solo è fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacio, Sonia xx

12/07/13, ore 15:58

OOOOOH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e con questo ho detto tutto :D...no dai.
Allora, questi sono i capitoli più belli. Stai migliorando sempre di più e questa cavolo di storia è un'amore. Amo i personaggi più di ogni altra cosa.
Questi ultimi capitoli sono geniali!
Louis che spinge Harry nello sgabuzzino e poi lo bacia...vuoi scherzare? E' una cosa MERAVIGLIOSA.
Mi sto drogando della tua fanfiction ...continua se no non saprò cosa farò della mia vita xD
Continuerò a leggere questa storia forevah!

12/07/13, ore 03:27

Cazzzzzzzzzzzzoooooooooooooooo! Ok il capitolo è meraviglioso, fantastico, incredibile ma soprattutto SCONVOLGENTE!!!!! Quando alla fine ho letto che Louis aveva tirato Harry dentro lo stanzino ho iniziato ad esultare come una pazza e quando si sono baciati ho iniziato a scalciare come una donna incinta. Se non fosse che sono le 3.15 di mattina e i miei genitori stessero dormendo beh di sicuro si spaventerebbero per la mia situazione psicologica ma finché ci sarete tu e i Larry a farmi compagnia andrà tutto bene :) ;D sono appena tornata da Londra,la città dei miei sogni ma sono rimasta senza connessione per almeno 9 giorni, un INCUBO!!!! D: ma ora sono qui e la mia voglia di recensire sta tornando alleluja! Beh che altro dirti scrivi davvero benissimo e ti invidio porca modest! Anyways amo questo capitolo e anche se detesto ammetterlo il sonno si sta pian piano impossessando di me come un mangiamorte risucchia tutta la felicità :D (sto leggendo Harry Potter e beh sono fissata per quella saga tanto quanto per i Larry perciò ti lascio immaginare la mia follia) perciò buona notte per me e ti prego non far finire Harry nei casini con Nick (strano che in quasi tutte le fanfiction Larry il “cattivo” sia sempre Grimmy? Boh) Peace, love & Larry Stylinson

11/07/13, ore 13:51

Ok.
No cioè sono 6 capitoli che non recensisco.
Merda sono un mostro.
Mi vergogno tanto. Perchè tu non te lo meriti neanche un po' :c
Non so neanche se ti ricordi di me, della sottoscritta cogliona.
SCUSAMI. SCUSAMI.
Ho sempre recensito a cavolo questa storia. E non merito neanche di ricevere una risposta.
Sgrissi sappi però che ti voglio bene.

Ecco i convenevoli d'obbligo. Scusami ancora pero adesso passiamo alla recensione c:
WOW. WOW. WOW. WOW. WOW. CAZZO. WOW WOW WOW WOW WOW.
Questa storia diventa sempre più bella.  E il tuo modo di scrivere è sempre più corretto e scorrevole.
 Insomma ti faccio i miei complimenti.
I personaggi si sono anche evoluti. Amo la Nosh e Nick mi sta sul cazzo che non ho C:
E POI I LAAAAAAAAAAAAAAAARRY SONO UNA COSA STUPENDA.
Io e MrsTomlinson69, che ha ricambiato per la terza volta il nome,(ora se chiama _Junum e.e lol) abbiamo sclerato per mezz'ora sullo scorso capitolo. BACIO. POMICIATA. SGABUZZINO. LALALALALA GELOSIA!
Abbiamo urlato cosi tanto che i suoi genitori si sono spaventati LOOOOL.
Ricordati che anche se non recensiamo molto siamo pazze di te e...Rimaniamo comunque le prime fan di Stanza258 vero? :33
Spero in una risposta affermativa :')

Beh concludo e aspetto il perdono.
Lol.
Buon viaggio!
Ci si becca quando torni c:
Ah ho riletto le recensioni che ti ho lasciato in precedenza.
OH GOD. OH GOD. PAREVO NA BM.
Vabbeh diciamo che sono migliorata ._.
*va a nascondersi dietro al divano*
Love you,dear.
Fooooorevah babe'
-Iris.

11/07/13, ore 13:37

la gif di harry che tocca la bottiglia e louis che guarda la mano.
no
non
sto
pensando
male
no.

omg omg
feel like a boss, sono scritta nelle tua fanfiction. ok mi sto fomentando troppo, lasciamo stare ahahah

passiamo alla fanfiction.
Louis che finge di non essere gay???? please bitch, lo sanno anche le pareti che hai una colossale cotta per Harry.
Forse te l'ho già scritto nella scorsa recensionsione, non ricordo, ma adoro il personaggio di Niall perchè infondo è l'unico che conosce davvero tutto e l'unico che si sta veramente dimostrando attento ai particolari anche se, credo proprio, che Liam, presto o tardi, capirà. Diciamo che mi preoccupa un pò la reazione di Zayn, per il fatto della sua eccessiva protezione nei confronti di Harry. Potrebbe essere davvero un duro colpo per lui scoprire che Harry prova qualcosa per Louis.

Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà e che ruolo avrà anche Nick in questa fanfiction, soprattutto adesso che si trova in camera con Lou, non ti nascondo che sarebbe davvero WOW che si tipo lui e Louis diventassero nemici mortali per conquistare Harry. AHAHAHAH
Mi faccio troppi filmini mentali, sry:((

Che dire, come avrai capito ho amato anche questo capitolo (li amo tutti, ma ok) <3
-v.

11/07/13, ore 02:18

Siiiiiiiiiiiiiii mi seeei mancaaaataaaaa tabtisimooooo :(((( e non è vero che hai aggiornato presto, niente è presto con la tua ff :))
Ma i larry non si erano già baciati?! Si Scusa quando sono stati interrotti da Zayn! Ma poi non hanno chiarito giusto! Devo rispolverare la memoria eheh
Omg omg omg questo momento larry è sconvolgente. Cioè no sembra che entrambi abbiano apprezzato il bacio, inutile che dicano di non essere gay, sono gay anche quando respirano ahah e poi il mio Lou che marchia Harry come di sua proprietà aaww direi proprio che in questa ff Louis sarà up no?! Ahahah sono pervy ics di
*Ok basta fare la bm Martina*
Colpa dell'orario in cui ho letto comunque :D
Continua prestooo cucc

10/07/13, ore 23:45

Perchè ci lasci sempre sul più bello? PERCHE'?
Il capitolo è bello come sempre, mi sto innamorando di questa storia. In un certo senso ho capito Tommo, ha semplicemente paura di essere quello che non vuole essere.
Comunque, apparte questo, vorrei farti notare una cosa; dovresti stare più attenta alla punteggiatura. Nonostante ciò, non posso lasciarti una recensione critica, perchè AMO QUESTA STORIA.

10/07/13, ore 22:49

awwww,i tuoi capitoli sono tutti così fantastici e la tua storia è in assoluto la mia preferita,io sto scrivendo una storia e quando ho visto che te la stavi seguendo ho fatto tipo salti mortali e giravo per casa saltellando e urlando,c'era anche una mia amica che mi guardava storto e io per spiegarmi continuavo ad urlare:
-O
SANTO
CIELO,
non ci credo segue la mia storia,CAZZUS,la MIA ti rendi conto?ti immagini se un giorno mi recensisce?!??!?!?!?
ahahhaha,insomma avrai capito che questa storia è la mia preferita in assoluto e te come scrittrice sei fantastica.pubblica presto che sono curiosissima di sapere il resto di questa bellissima storia!
bea xxx

10/07/13, ore 22:45

Waaaah >w<"!!! Adoro la tua storia çwç
Continua xD
Pensa cera un mio amico a casa mia,l'ho mandato via per leggere il capitolo çwç" Mi avrà presa per pazza ma..Fa lo stesso,ne è valsa la pena çwç
Wa,wa,wa,wa continua ^w^

10/07/13, ore 21:43

Oggi è tutto il giorno che mi sono messa a leggere la tua FF, perché ho avuto la bellissima (s)fortuna di ammalarmi a Luglio!
Viva meee! u__u
Comunque, ho voluto recensire solo all'ultimo capitolo perché non pensavo che avesse molto senso scrivere su quelli di mesi fa..
Quindi ora sono qui, a dirti che la tua FF è stupenda, meravigliosa, bellissima.. Insomma, s'è capito che mi piace? XD
Ti prego, non dubitare più su quello che scrivi perché tutto quello che hai fatto fin'ora è perfetto così com'è! La storia è intrigrante, ti prende e non vorresti mai che finisse, meglio di così?
L'unica cosa, spero che Tommo si svegli e capisca ciò che prova per Harry, sennò questo impazzisce! O.O
Ciao ciao, a presto col nuovo capitolo che aspetterò con moooolta ansia! ;)

10/07/13, ore 18:48

Chr bello!!:) Louis spiazzato, e chi l'avrebbe mai detto!!:D Povero Harry non immagino il discorsetto che farà con Niall, nel prossimo capitolo, lo metterà con le spalle al muro!!:) comunque questo capitolo mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:D
-giu Xxx
PS. Questa storia più va avanti è sempre più bella!! E sono sempre più curiosa si sapere come va a finire<3