Stanza 258
di Sgrissi

02/01/14, ore 14:05

Sono un pochino in ritardo.
Ma eccomi.
Come al solito non sono riuscita a recensire il capitolo precedente. ç___ç
E mi dispiace davvero tanto.
Alloooooora che dire di questa meraviglia?
Inizio a pensare seriamente che anche Louis si sta innamorando di Harry.. nonostante il suo comportamento molto strambo. u.u
Però sono convinta che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di davvero importante, e ionon vedo l'ora di scoprire cosa!
Quindi.. aggiorna presto, e un bacio! <3

-Rose.

31/12/13, ore 17:07

C'è solo questo tipo di scrittura? Mi si incrociano gli occhi lol. Comunque bella storia! Mi sto appassionando un sacco 😉

31/12/13, ore 10:52

Oddio. Mi sono semplicemente innamorata della tua fanfiction. Mi ha davvero preso un sacco non vedo l'ora di leggere il resto

31/12/13, ore 10:47

Ciao bela (?) volevo dirti che la tua storia è bellissima e non vedo l'ora che tu aggiorni e soprattutto sarebbe un bel regalo di fine anno ♡♥♡ =)

30/12/13, ore 22:41

Ciao! Grazie per aver continuato la storia! :)
Direi che è perfetto il capitolo, come i precedenti.
Continua così! :)

30/12/13, ore 21:41

Umh ciao c: allora intanto non fare caso al mio nick, che a parer mio, è un po' da bho bimbetta, ma non riesco a cambiarlo. anyway ho letto tutti i capitoli in 2 ore penso. La trama è davvero particolare, e bella. Anche il fatto che non ci siano i pov, ma solo una narrazione in prima persona, mi ha stupito e penso che sia un'idea fantastica, sopratutto per questa ff. Un un'unica cosa è che a volte le frasi sono un po' contorte, oppure tra errori di scrittura o di verbi in qualche frase, non si capice molto. Penso sia una cosa che capita scrivendo molto, succede anche a me, perciò non so ti consiglio di ricontrollare. Va be apparte questo che era solo una parentesi, amo questa storia. Il rapporto larry è davvero meraviglioso e originale, anche se a volte mi vengono dubbi su louis, non so perche. Poi nick lo odio (scusa grimmy sai che ti amo nella realtà lol), cioe cazzo, non mi può toccare il rapporto Narry. vabbe recensirò piú avanti, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho un po' paura di quello che possa succedere tra zayn e nick, ma sbrigati che non riusciamo ad aspettare. hahah ciau, by tomljnsonvoice. :*

30/12/13, ore 14:56

Mh, ok, allora... da dove inizio...
Sono Paola e sono anch'io una Larry sfegatata (che c'entra presentarmi.. mh..)
Anyway, mi è stata consigliata la tua ff così ho deciso di leggerla.
L'ho letta tutta d'un fiato e mi piace moltissimo.
Vediamo...da dove inizio... beh allora, la trama è perfetta, particolare e diversa dalle altre, mi piace, quindi punto a tuo favore!
I personaggi sono intrigantissimi, e sono sicura che tra Niall e Josh ci sia del tenero, ci scommetto tutto.
Nick lo pesto a sangue se non lo fai tu o uno dei ragazzi e Zayn non me la conta giusta.... davvero c'è qualcosa sotto. Mi sto preoccupando seriamente... non vorrei che stesse complottando qualcosa con Nick per allontanare Haz da Lou.
Pooooooooooi.... devi aggiornare, presto, che voglio legegre il seguito!
Ho solo un'accortezza da farti, essengo chiara e scorrevole la storia, come il suo stile, dovresti tener d'occhio i tempi dei verbi e alcune parole, perchè c'è qualche imperfezione, per il resto, è ok!
Quindi brava!!!
Aspetto il prossimo capitolo!
Paola xx

29/12/13, ore 22:39

ciao sgrissi,come sono andate le feste? yo todo bien :)
allora da dove iniziare? giuro che non ci ho capito una mazza ahahahahahahahah, louis è un esaurito perso e harry è un povero e dolce idiota. esattamente di cosa è che si sbaglia harry? e cosa avrebbero in comune zayn e louis? aiuuuuto ahahahah senza il prossimo capitolo impazzirò,giuro. ma comunque come sempre il capitolo mi piace,anche se sono un pò confusa, e adoro il tuo modo di scrivere,mi dispiace solo di essere ripetitiva D: comunque aspetterò con ansia che aggiorni. a presto,un bacio.

29/12/13, ore 21:24

oggi e il 29 devi assolutamente aggiornare subito la storia e fantastica e non vedo l'ora che continui,aggiorna presto ciaoo xoxo

28/12/13, ore 16:14

Ciao Sgrissi! Questa è la prima recensione che faccio, mi sono iscritta da pochissimo; comunque volevo dirti che io AMO questa fanfiction perché è scritta davvero bene, anche se a volte ci sono degli errori grammaticali, ma non voglio essere pignola haha! È davvero bella questa ff, infatti la metto tra le preferite e seguite! Mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto in ogni capitolo c' è sempre un po' l' effetto sorpresa che in altre ff non trovo. Spero che aggiornerai presto perchè é diventata quasi come una droga. baci! Giai

28/12/13, ore 14:02

allora... aspetto con ansia il prossimo capitolo...
questo mi piace un sacco! è pieno di tutto quello che piace a me, e Zayn mi sta simpatico dai... Lou mi fa tantissima tenerezza e di Harry... beh penso sempre le solite cose...
poi... buone feste anche a te! auguri alla storia! di Lou hai ragione, ma sinceramente io non ho mai capito niente di lui... forse ho capito ma voglio aspettare perchè sono sicura che mi sbaglio di grosso... XD
ok... buone feste!
Laly <3

27/12/13, ore 22:30

Viva la coerenza di Tommo <3 Harry è l'amore della mia vita! E Nick mi sta sempre di più sulle palle :) il capitolo mi è piaciuto un sacco complimenti

27/12/13, ore 12:53

ciao, volevo solo dirti che è la prima recensione che faccio a questa ff. e sai perché? beh, ho iniziato a leggerla ieri sera verso le 10 e sono stata sveglia fino alle 4 di mattina per poter arrivare a questo capitolo (e non avevo tanta voglia di recensire ogni capitolo visto che era tardi), ma la cosa divertente è che non mi sono stancata per niente a leggere così tanto, anzi ne è valsa davvero la pena. sto amando da morire questa ff, la storia è davvero bellissima e ormai mi ha preso troppo. quindi volevo farti i miei complimenti. volevo anche chiederti una cosa: quanti capitoli hai ancora intenzione di scrivere prima di concludere la storia?
grazie mille per l'attenzione.
un bacio xx

27/12/13, ore 11:08

Bellissimo capitolo *-*.
Amo i Larry più di qualunque altra cosa. E tu scrivi divinamente!
Troppo brava, davvero! :3.
Aggiorna prestooo :)!
Love you xx.

26/12/13, ore 23:02

Waaaaw l'ho letta tutta in un giorno mi ha preso moltooo! Fantastica e poi la trama mi intriga molto ! Buon natale anche a te !!! E si io vengo all tua festa dei 18 se tu vieni alla mia festa dei 18 il 6 settembre Hahahaha :"D scherzi a parte mi piace molto questa fanfiction non vedo l'ora che aggiorni ah e dimenticavo auguri anche alla FF !!!