Stanza 258
di Sgrissi

03/09/13, ore 16:41

Poi ci sono io che ogni volta che aggiorni scoppio a piangere!! Sappi che mi sto trattenendo dal fatto di non urlare come una pazza per tutta la casa! Porco cazzus!! Questo capitolo è la perfezione e non lo dico tanto per dire cavoli è meraviglioso! L'ho aspettato con tanta ansia e merda è bellissimoD: Amo i Larry*-* il loro modo di agire, le loro emozioni amo tutto di questa storia dalle virgole agli spazi! Amo tutto è fottutamente bella ma ora passiamo a riassumere la storia lol:3 Dunque FINALMENTE si scopre all'incirca l'oscuro motivo del perchè Nì eviti ad Harry, ed io vorrei dire che lo sapevo!! sapevo che centrasse Nick...lo sapevo e quel lurido pezzo di cacca la pagherà cara! Mio Dio Loueh ha portato Hazz nel "posto di Daniel" e mio dio penso che potrei morire lo sai*^* i miei Larry sono dolcinosissimi*--* aspettero con ansia il continuo perchè questa storia è troppo bella e come una droga non posso vivere senza<3 e non preoccuparti per i 100 capitoli per me potresti farne anche 10000*-* baci bella continua il prima possibile perfavoreee:C certo che se serve a tua sorella per la tesina tranquilla C: kissxx
-Vale

03/09/13, ore 15:25

allora... partiamo dall'inizio... questo capitolo mi piace tutto... dal titolo molto espressivo, passando per la gif, e finendo con il capitolo.
la gif è qualcosa di spettacolare!
il resto del capitolo, allora la mia parte preferita è stato l'ultimo paragrafo finale, la domenica sera... è davvero carino che abbia portato Harry a trovare Daniel con lui, fa capire ancora di più la connessione che hanno... quindi è molto bello! poi... ""Resterai ad aiutarti a provare ad aggiustarlo, ma devo andare a scoparmi Harry. Perchè io posso"" questa maledettissima frase!!la adoro! perché è piena di orgoglio... sembra che sia orgoglioso di dire ce lui se lo può scopare, cosa che non si è accorto di fare perché troppo fissato a "odiare" Hazza...
e un'altra parte che mi è piaciuta tantissimo è quella dove Lou fa l'orsacchiotto geloso quando gli chiede se a Harry piace Niall... è il pezzo più dolcioso in assoluto secondo idea mia...
e poi... tutto il contesto è meraviglioso... quindi continua così tesoro!
Laly! <3

03/09/13, ore 14:52

L'ho già detto che odio a morte Nick? se non l'ho detto lo dico ora. Ma cavolo, Harry ormai ha paura di te, sono passati i bei tempi in cui vi divertivate quindi lascialo in pace. Povero piccolo Horan chissà cosa gli avrà detto quello stronzo.. Dio quanto lo odio. Meno male che c'è Tomlinson che risolve tutto. No dico ma alla fine che lo fa andare con lui nel bosco, la dolcezza. Ormai tutti l'hanno capito che gli piace Harry manca solo lui.
Che dire adoro questo capitolo, aggiorna presto un bacio

03/09/13, ore 13:58

Zaaao :)
Sei resuscitata, insomma. fhfdhkhjdj li adoro, li adoro, li adoro. Insomma, cos'altro posso dire? fkdjk l'unica correzione che posso fare, mm, è che a volte non si capisce se sta parlando harry o louis e si perde il filo del discorso. Comunque, ora voglio che harry chiarisca con niall. Ora. Subito! nfjkdsf adoro questa storia e se continuo a scrivere potrei sembrare una fan sovraeccitata, quindi mi dileguo ahah. ciao, aggiorna presto :)
Valeria.

03/09/13, ore 13:28

Che bel capitolo *-* c'è sono la dolcezza. Io li amo troppo insieme. Adoro la tua storia, e come hai creato le personalità dei personaggi ^_^. Aggiorna prestooooooo! Love you xx C:

03/09/13, ore 10:53

Oooooooooh *-*

bellissimo capitolo, anche sta volta è valsa la pena aspettare! *-*
mi piacciono moltissimo ora che sono entrati nella fase "pre coppietta" anche se a louis nn piace lo sono punto.!!!
Voglio che Lou spacchi il culo a nick e che Niall torni as soooooon as possible!
Forse te l'ho anche già chiesto non ricordo.. Fi fi... *fa un respiro profondo* finirà presto?
Spero che mi risponderai di no! =]

comunque attendo sempre fedelmente i tuoi aggiornamenti

love ya e se stai x iniziare la scuola ti sono vicina sorella!

Xxxx

03/09/13, ore 10:24

Ehiiii :D beh la mia teoria era giusta, stupido Nick non hai nulla di meglio da fare che rompere ad Harry e i suoi amici?? Trovati un hobby!! Povero Niall chissà che gli ha detto... Lou ed Harry?? Sono taaaaanto teneriii :3 ahahahah sì Lou, hai convinto tutti quando dici che scherzavi dicendo che volevi scoparti Harry, dai ammettilo che vorresti anche tu essere una di quelle coppiette di fidanzatini :P
l'ultimo pezzo l'ho amato tantissimo *-* :'3 alla prossima :*

03/09/13, ore 10:16

Ciao Martiiii mia, vado di frettissima, ma ci tenevo a recensire, soprattutto dopo tutto lo stress che ti ho messo per aggiornare lol
Sono contenta, finalmente il rapporto larry Stylinson si evolve, lentamente ma si evolve :)
E finalmente si lasciano andare alle coccole, ai baci, alle carezze e alle confessioni! Io non dimentico Eleanor, e quel l'altra cosa che Louis non voleva raccontare a Harry hah.
E fanculo a Nick, brutto pervertito con i capelli sporchi -.-
Baci
Marty

03/09/13, ore 06:24

Sono troppo akdkso, aw c':
Li amo, caso chiuso. Ah no..quello si sapeva giá:3
Del tipo che immagino tutte le scene?! Come se le stessi vivendo io, in prima persona..! Scrivi da dio, credimi!
Sprro continuerai l piú presto, ma nonostante tutto sta tranquilla, aggiorna quando puoi..hai un motivo valido c:
Ah, e buona fortuna per tua sorella :)
Ciauu alla prossima :3
Aurora xx

03/09/13, ore 00:33

Giuro ke mi sei mancataaaa..... :)... Cavolo amo qst ff cn tutta la mia forza!! cmq wow... Ke kapitolo... Larry al massimo... Louis è così dolce a volte e ki piace il testa a testa tra Louis e Nick!! e Harry... Bhe Harry è Harry... Dolce e tenero (cn Louis ovviamente) li amo... Tantoooo... E poi la gif ke hai mexo... È una delle mie preferite :)... Anyway. .. Io sn daccordo x i capitoli... Lunghi sn meglio!!! Bhe ke dire aggiorna presto!!

02/09/13, ore 22:45

Eeeh si, Lou si sta piano pino sciogliendo... Harry sta buttando giù il suo muro e se ne sta innamorando!! Nick?! Te lo dico col cuore in mano: datti fuoco!!!!!

02/09/13, ore 22:43

Cosa?! E' già finito il capitolo? No ç_ç Tanto poi lo rileggo, rileggo tutti i capitoli cento volte perché sono qualcosa di stupendo.
Questa storia è qualcosa di unico, ci sono delle parti in cui è anche 'comica' in un certo senso perché ti fa anche ridere, tipo nello scorso capitolo io stavo morendo dalle risate quando Gemma ed Harry parlavano al telefono lòl
Poi ci sono i momenti di dolciosità pura, come l'ultima parte *_______* Questi due sono fatti per stare insieme! Anche nella realtà lòl
Io vivo di questa storia quindi tu entro domani devi mettere l'altro capitolo *-* per forza!
Scrivi benissimo davvero!!
Bye,
Jcat Xx.

02/09/13, ore 22:37

Hey Sgrissi! La tua storia è sempre fantastica, mi piace molto. Hai idee molto originali e spero che continui così. Sei davvero una brava scrittrice e la TUA storia merita di essere letta. A presto, spero! C:

02/09/13, ore 22:33

aww allora Niall si era allontanato per via di Nick, chi sa cosa deve avergli detto quel bastardo. Louis è dolce con Harry, è stato così tenero alla fine, sembrava un cucciolo indifeso :'( e poi beh mi sta sorprendendo, non avrei mai pensato si sarebbe aperto così con Harry. Dovrebbe prendere in considerazione l'idea di farsi amici Zayn, Niall e Liam.. lo sappiamo che Louis è uno stronzo, ma se vuole sa essere simpatico.

02/09/13, ore 22:07

Non ho capito?
Vuoi cancellare la storia, o alcuni capitoli per raggrupparli?
e.e
Cmq amo la tua storia :3
L'ho trovata per caso e.. AMORE *^*
No serio e.e
Io odio Louis.
Tipo dall'inizio di sta storia :'D
E Harry è così cucciolo *^*
Patatini :3
Niall è l'amore, lo farai mettere insieme a Josh? :3 Ti ame :3
Zayn sonounostronzomavogliobeneadHarry Malik? e.e
Non lo sopporto. Sul serio e.e
Però con Harry è dolce :3
E amo Josh u.u
Aggiorna presto babe, di tua sorella ti comprendo la mia era isterica in quel periodo AHAHAHAHAHAHAH.
Love ya babe, speriamo che tua sorella si levi presto e.e
xxxxxxx