Stanza 258
di Sgrissi

28/03/14, ore 13:03

Odio il fatto che Zayn parli sempre male di Louis, ha tutti i difetti che vuole ma prova qualcosa per Harry, al 100% che lo ammetta o meno. È vero, ha ucciso una persona MA è pentito. Nick non commento, lo odio. Ma comunque non capisco perchè Louis faccia sempre lo stronzo! Harry lo ama!!

28/03/14, ore 11:29

Santa miseria le cose si stanno complicando *si mette le mani nei capelli disperata*
Spero sinceramente che nick venga messo sotto ad un pullman o un tram, non lo sopporto davvero più.
Guarda per i due mesi ti capisco, è una cosa cattiva da fare ma purtroppo anche a me a volte capita di dover far aspettare più di un mese. E poi i tuoi capitoli sono talmente tanto belli che ti perdono.
A parte questo ti saluto e ti dico che sono qui che aspetto il prossimo capitolo, dove immagino le cose si complicheranno.
Ciao

28/03/14, ore 10:14

Sarò sincera: la prima parte del capitolo mi ha lasciata un po' perplessa, tant'è che sono andata a rileggere gli ultimi due perchè temevo di aver dimenticato qualche particolare importante. La realtà è che il mio era un vero e proprio rifiuto della verità per cui si sta battendo Zayn dall'inizio della storia. Adoro Lou, adoro il suo caratteraccio, il suo modo di sorprendere, adoro il fatto che sia fondamentalmente un disagiato e che i suoi siano demoni che lo tormenteranno ancora molto a lungo, ma dentro di me coltivavo la speranza, insieme ad Harry, che l'amore incondizionato, seppur ostacolato, che stava ricevendo stesse pian piano scavando una breccia di luce nei suoi occhi gelidi. Inutile dire che quando Nick ha detto "almeno io ti amo" la mia reazione è stata un *come? cosa? da quando? ma a chi vai a raccontarlo?!* ma ha cominciato a insinuare in me il sospetto che, forse, davvero Lou non ha alcuna intenzione di farsi aiutare realmente da Harry. Non credo se lo tenga stretto solo per scoparselo, in fondo è stato difficile accettare quest'attrazione anche per lui nel periodo natalizio... sono certa che Louis è davvero colpito da questo riccio che lo fa sentire di nuovo amato, quindi VIVO. Non ha alcuna intenzione di legarsi a lui davvero, però, troppo spaventato dall'impegno che tutto ciò potrebbe comportare, dal pericolo realissimo che Harry possa un giorno svegliarsi dalla sua illusione e scoprire che lui non merita l'amore che gli sta dando, così come egli stesso pensa. e forse, il motivo per cui Lou non vuole legarsi sono proprio i numerosi segreti che si impegna a tenersi dentro. Cosa può esserci di più terribile della consapevolezza di aver ucciso qualcuno? Eppure, sto avendo l'impressione che quello non sia affatto il deterrente principale della sua anima.
Inutile esprimere la mia cocente curiosità di conoscere i segreti di Niall, di Zayn e soprattutto di Louis.
Brava! Questo Harry che prende la situazione in mano e si ribella alla sua dipendenza da Lou, nonostante il reale sospetto che non gli piacerà la risposta che avrà, mi piace! Anche se il prossimo sarà, probabilmente, un capitolo di sofferenza e di pentimento per essersi fidato e affidato ad una persona immeritevole, a cui ha dato una possibilità fino all'ultimo (correndo tra le sue braccia anche dopo le varie chiacchierate) di dimostrargli che i suoi dubbi erano infondati, era proprio questo che intendevo con il mio commento al precedente capitolo.
Sono a metà tra la soddisfazione per questo punto di svolta e il pentimento per avervi contribuito chiedendolo! xD
Già sono impaziente per il prossimo capitolo. :*

28/03/14, ore 07:40

Ok,stavo aspettando questo capitolo da gennaio,ma ne è valsa la pena. È valsa la pena anche torturarti su ask. Capitolo davvero bellissimo e mi chiedo quando continuerai,spero non tra due mesi! Voglio troppo succedere cosa succederà tra i larry e ho l'impressione che a sto punto Harry si farà nick. Cosa succederà?

28/03/14, ore 02:50

Louis?!alza quel perfetto culo che ti ritrovi e inseguilo!! Sbattilo Al muro, bacialo è digli che anche tu provi qualcosa x lui...

10/03/14, ore 21:13

Il tuo ultimo aggiornamento risale al 6 Gennaio. Oggi è il 10 marzo. La storia è bella, interessante, originale e scritta anche piuttosto bene, ma mia cara se pubblichi un capitolo ogni 5 mesi la gente si stufa! Posso capire gli imprevisti, scuola, lavoro, figli e qualsiasi cosa possa impegnare le tue giornate, ma se inizi a scrivere una ff qui sai che è come prendersi un'impegno con tante persone che -fortunatamente per te- amano la tua storia e non aspettano altro che un tuo aggiornamento. Insomma, ho messo questa storia nelle preferite e per adesso ci rimane sicuramente, la mia recensione sarebbe stata sicuramente positiva se non fosse per questo piccolo particolare. Comunque spero che tu riesca ad aggiornare presto.

05/03/14, ore 18:19

Ti prego, aggiorna presto! Ho appena scoperto questa fanfiction e già la amo!

05/03/14, ore 15:18

Wooow ho scoperto questa storia solo ieri e già sono arrivata alla fine.
Mi ha stregato completamente.
Mi piace come hai creato il rapporto tra harry e Louis, non risulta mai banale.
Louis è inutile che continua a dire che lui non si innamorera' più, perché mi sembra piuttosto evidente che è già sulla buona strada *---*
Sono curiosissima di scoprire cosa ce dietro comunque..
Tu sei bravissima :)
Ti prego aggiorna presto!
Bacii

04/03/14, ore 14:28

Ei :) non ho mai letto una storia che mi prendesse cosi tanto :) e belissima...continua al piú presto sono curiosa! Ti faccio le mie congratulazioni e fantastica♥

02/03/14, ore 18:52

Ciaooo! Ho appena iniziato a leggere la fanfiction e, avendola iniziata questa mattina, credo di essere a buon punto ahah! :'') È la prima volta che leggo così tanto in un giorno. Amo questa storia. ♥ Avvisami quando aggiornerai e.. ti prego, continua presto. Ciao! *-*

02/03/14, ore 16:03

Premetto che questa storia mi piace: la trama è interessante e in alcuni punti anche avvincente. Mentirei se non ti dicessi che aspetto il nuovo capitolo per vedere come si evolveranno le cose tra Harry e Louis, per scoprire qualcosa in più sul rapporto che tutti definiscono "strano" di Niall e Josh e soprattutto vedere quali altri ostacoli arriveranno sulla strada di Harry a causa di Nick.
Però sono costretta a dirti che dovresti fare molta più attenzione ai tempi verbali; mi sono accorta infatti che spesso parli al presente e dopo neanche mezza riga passi al passato, inoltre stai attenta ai congiuntivi. Con queste accortezze sarebbe molto più facile e piacevole leggere la storia.
Spero che tu prenda questa come una critica costruttiva e non un insulto alla storia o a te, perché ripeto la storia mi piace davvero.

Alla prossima :)

26/02/14, ore 23:06

Hey ma quando continui!!!
SPERO PRESTO!

una mia amica mi ha fatto leggere molte ff larry ma questa é l'unica che mi sia piaciuta!!!
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 11:08 pm)

23/02/14, ore 21:33

O. Mio. Dio. Ho appena letto finito di leggere, e ancora non riesco a capacitarmi del fatto che ho letto 31 capitoli in meno di un giorno! La verità è che sembravo davvero pazza, piangevo, ridevo, piangevo, piangevo.. Di base mi è piaciuta moltissimo e spero tu continui presto. Complimenti, sei molto brava! :D

22/02/14, ore 23:13

Ho letto la tua storia e devo dire che è bellissima,ti giuro.
Continua al più presto per favore. Ciau xx

22/02/14, ore 18:21

Hei ciao:) il capitolo è bellissimo come gli altri del resto, ma è sempre lo stesso da un sacco ... quando aggiornerai? Ti prego fallo sarebbe un peccato smettere questa storia! Baci ludo♥