Stanza 258
di Sgrissi

02/07/14, ore 15:26

Oddio..devo assolutamente sapere come finirà questa fan fiction *---*
..spero che continuerai presoo..e complimenti, è davvero travolgente e stupenda! *--*

01/07/14, ore 00:47

Ciao!!!
Allora, premetto che non sono una Larry shipper, ma la tua fan fiction mi piace da morire!
Innanzitutto tu scrivi da Dio, sul serio! La lettura scorre che è una meraviglia! Non c'è mai stato un capitolo che mi ha annoiata o che è ststo pesante da leggere! La storia è avvincente, piena di ostacoli, sentimenti non ricambiati o meglio, forse ricambiati ma non ammessi (?)! Questa storia che i larry hanno cominciato ad "infastidirsi" l'un l'altro, (secondo me con poche vittorie da entrambe le parti haha!), in quei modi (molto particolari haha) è troppo bella!
Davvero, non so che altro dire, la tua fan fiction è praticamente diventata una droga per me, me ne sono innamorata! Ed ora non sto più nella pelle di scoprire cosa succederà in queste tanto attese vacanze di pasqua! haha!
Quindi, concludo la mia recensione con altri complimenti per te e una grande supplica da parte mia di continuare al più presto! haha!

ah si, dimenticavo una cosa...AMO L'AMICIZIA E LA COMPLICITÀ TRA NIALL E JOSH! e la scena di quando hanno sorpreso H e L nudi in camera e quella dei larry che si muovevano a specchio sono state il TOP! hahah! TI PREGO CONTINUA AL PIÙ PRESTO!!!
Ora mi dileguo veramente!

xx
-F.
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 12:54 am)

29/06/14, ore 00:52

Quand'è che tornano i larry di qualche capitolo fa? Erano troppo belli... cioè il louis di ora non ammette ciò che è ovvio e harry sta male.. aspetto con ansia il capitolo 38..
Ps. Questa ff m'ha preso talmente tanto che nell'attesa del nuovo capitolo ho riniziato dal primo! :)
Aggiorna presto ti prego! :*
Mia

27/06/14, ore 10:00

Ti prego aggiorna è troppo bella!!!!!!
Fallo per la mia sanità mentale :*

24/06/14, ore 10:20

Ciao! Inizio col dirti che questa storia è tremendamente coinvolgente. Ho pianto con Harry, ho riso con Louis e voglio che aggiorni il più presto possibile, perchè è diventata una droga. La scena del mirroring mi ha fatto tornare in mente la canzone di Justin Timberlake aw. Ok, non mi allungo troppo, brava, amo troppo questa storia.

23/06/14, ore 13:54

CAZZO

Visto che hai usato questa parola tante volte nel capitolo mi sembrava perfetta per iniziare la recensione xD
Allora, il capito è tipo una cosa stupenda. L'ho letto ora perchè ero al mare, ma ti giusto è tipo troppo bello.
Cioè e anche troppo divertente.
Continua al più prestooooo <3

22/06/14, ore 23:00

Questa ff mi piace troppo! Per favore, continua perché sono ansiosa di sapere cosa succede!!

22/06/14, ore 18:19

Nel leggere la parte in cui Niall e Josh entrano nella stanza fino a quando i Larry ci ritornano, ho riso talmente tanto che sono caduta dalla sedia.
Vergognati. Ora per ripagare devi aggiornare. Subito.

20/06/14, ore 14:07

O MIO DIO!Amo questo capitolo!Bravissima!Adoro questa fanfiction

19/06/14, ore 19:34

57 capitoli?! Holy shit, la mia vita ritornerà ad avere uno scopo diverso da questa ff tra mooolto tempo! Btw ADORO questo capitolo, la tensione tra i due è sempre più alta e meno facile da gestire e i Nosh (lo so che stanno per venire fuori, lo so lo so) sono sempre più adorabilii aww.
Complimenti, come sempre e aggiorna presto! <3

Lux xx

18/06/14, ore 20:18

Hi!! Sono felicissima che te abbia continuato ;-) ( riguardo alla recenzione mi sbaglavo 1-0 for you) ho davvero paura che della fine perchè potrei gettarmi da un ponte . Spero mi risponda bye
Roberta XD

18/06/14, ore 19:32

Oh mio Dio io ti amo troppo davvero continua così ogni giorno aspettavo che continuassi la storia e l'hai fatto cavolo cavolo è fantastica uahhahahaha ����������

18/06/14, ore 19:00

Carissima, ciao. Ho trovato questa storia per caso, l'ho letta tutta in un pomeriggio e mi piace un casino. Però rivoglio il fluff dei Larry nei primi capitoli, ieri ho quasi pianto leggendo della loro litigata. Ti prego aggiorna presto, muoio dalla curiosità. E voglio che quel testone di Lou ammetta che ha perso la testa per Haz. Oh.

18/06/14, ore 18:59

Tu e il tuo modo di scrivere, riempite tutte le mie giornate,
Scrivi in modo bellissimo e adoro la tua storia.
Sai che ho recensito ogni capitolo, credi seriamente che tu debba pubblicare un libro. Perché sei una scrittrice eccellente.
Baci
-Maryka xx

18/06/14, ore 17:40

Heyy,
partiamo dal fato che amo questa storia. Davvero, la adoro da morire e boh, credo sia stupenda.
Sono quasi morta di imbarazzo per Louis ed Harry, immaginarsi la scena è davvero una cosa meravigliosa xD
Comunque davvero scrivi benissimo e i capitoli mia piacciono uno più dell'altro :)
Mi stava già per venire un attacco di panico quando hai detto che vedevi la fine, ho subito pensato "oddio eccoci tra qualche capitolo finirà".. poi ho letto che ne mancano venti all'incirca quindi :D
Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo per vedere che faranno questi due idioti ^^ (sono idioti dai)
A presto :)
Sam