Stanza 258
di Sgrissi

26/07/13, ore 23:54

ok, comincio con il dirti che sono una nuova lettrice accanita della tua storia, è davvero fantastica, ma vorrei darti dei consigli, non ripetere sempre le stesse parole, perché poi il contenuto diventa monotono, e prova ad accorgerti degli errori grammaticali che fai alle volte, per il resto la storia è meravigliosa e dire che ho preso il link della storia da un commento su facebook ed ero indecisa nel leggerla.. poi invece è finita sulle preferite, spero ti faccia piacere questo.. non vedo l'ora del continuo :D

26/07/13, ore 20:59

OMG NON PUOI LASCIARMI COSIII ODDIO CHE DOLCIII ISJSKSJ MA NIALL? Cosa ha fatto lui? Scommetto che c'è lo zampino di nick .-. Beh ora devo andare ahahah continua presto perché devo sapere come continua isjsksj

25/07/13, ore 13:55

"Stavo quasi per perdere le speranze quando lo vidi uscire, proprio per ultimo, bellissimo come sempre. Mi continuerò a chiedere all'infinito com'è possibile che un essere umano racchiuda tutta quella bellezza. Forse non era umano, forse era un angelo. In quei corridoi così anonimi strideva parecchio, era fatto per essere messo su una passerella. Sì, come modello sarebbe stato a dir poco perfetto, l'unica cosa è che avrei dovuto condividerlo con gli altri e la cosa non mi andava per niente." ahahah qui sono morta, anche perché esattamente quello che penso io di Tommo quindi... XD
m piace un sacco sto capitolo! ma com'è che Niall è strano? che problemi ha?
bah! qualche idea ce l'ho... però aspetto l'altro capitolo! >.<
Complimenti mi fai sempre scompisciare e disperare allo stesso momento (si è una cosa buona!) XD
Ciao alla prossima! <3

24/07/13, ore 21:17

Questo capitolo è bellissimo:) Harry che fa rimanere di stucco Louis!:) Wow sono emozionata e non so il perché <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere che cosa succederà tra Louis e Harry,ma anche di scoprire che cosa è successo a Niall e perché evita Harry:)
-giu Xxx
PS. Amo questa storia <3

24/07/13, ore 20:46

oddio grazie di avermi citata mi sento importante lol.
Comunque parlando dell capitolo penso di essere arrivata finalmente alla soluzione
sul perchè Louis ed Harry non si mettono insieme (ALLELUJA)
semplicemente sono troppo pieni di orgoglio quei due è.è .
(so già di avere una mente paragonabile a quella di un macaco °D°)
PERCHE' SONO COSI' COMPLICATI? D:
Ma il vero dilemma è Niall...probabilmente il cibo faceva schifo così (giustamente)
si è incazzato! OuO
ARGH MALEDETTE MENSE!

24/07/13, ore 14:16

Ciao :) Amo la tua ff ogni capitolo di più. Davvero è stupenda e questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto :) Il consiglio di Niall era azzeccatissimo e secondo me ha fatto bene Harry a seguirlo u.u È ovvio che a Louis piaccia Harry, si nota, ma non è ancora pronto per ammetterlo ed accettarlo. Per quanto riguarda Niall... Secondo me c'entra qualcosa Nick, ma spero non sia nulla di grave. Bel capitolo, scritto bene e davvero stupendo ❤ Un bacione alla prossima .x

24/07/13, ore 13:09

Io, seriamente, AMO questa fanfiction. E' una delle più belle che abbia mai letto. Ho letto dal capitolo 1 al capitolo 27 tutti in un fiato perchè già dal capitolo uno la amavo. E ora sono al 28 e proseguo la storia. Davvero, MERAVIGLIOSA *-*

24/07/13, ore 12:25

Allora partiamo dal fatto che ogni volta che entro su EFP e vedo un tuo nuovo capitolo, prima di iniziarlo a leggere, inizio a sclerare come una dannata ! Non so piu come dirtelo ! davvero è askbafsvisnvonaibaiuhn !!!!!! ovviamente devi andare avanti il piu presto poddibile! per favore... sei la miglioreee!! Ciao bellissimaaaa <3 <3 <3

24/07/13, ore 10:22

omg, grazie per aver aggiornato in aereo per noi. HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
che mi rido, questo capitolo è fantastico. io l'ho scritto anche sull'hashtag #stanza258 che niall fa il trasgressivo lol.
no ma che tipo ho saltato per tutta la casa gridanto ''omg, mamma ha aggiornato, omg papà ha aggiornato non ci credo'
il cane mi guardava male, crepo.
3 anni. dico solo questo.
grazie sdfghjk, aggiorna presto.

24/07/13, ore 01:44

Io, oddio, amo questa fanfiction! Finalmente sta iniziando a prendere un po' più di colore e non aspetto l'ora che tu aggiorni, Larry never die bitchessss

24/07/13, ore 01:09

Nick è sempre il solito rompicoglioni e ho pauri che c'entri qualcosa con il comportamento di Niall alla fine . Harry è stato fantastico adfhk non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio, Sonia :) xx

24/07/13, ore 01:07

Ceh no..è fantastico credimi akdjs lol
Prima o.poi mi ucciderai..ne sono sicura ahah
No okkei..lasciandoci alle spalle le me cavolate(?)...spero continui al più presto :3
Xoxo. Gossip Girl lol

23/07/13, ore 21:22

Yeahhhh!! Hai pubblicato!!:D è valso però aspettare 12 giorni per il capitolo che è da dire che è assolutamente fantastico (cosa ovvia u.u!) ma la scena Narry?!:o che belliniii*--* il piano di Nì è da dire è fantastico! E Harolduccio che lo mette in atto?!:o che geni che sono adesso Lou gli cadrà ai piedi! Del tipo che mentre Harry faceva ciò a Lou io ero"Grande Nì per il piano! Sei il mejo de tutti!" ahahah sono stupida yes i do!:c comunque Hazz che smerda potentemente Nick! Ahahah bravo Harry! Ma alla fine che cazzo gli è preso a Nì ?!:o mio parere centra assolutamente Nick coglione!:/ ora ti lascio babe scusa per la recensione di merda ma sono di fretta comunque il capitolo anche se lo scrivessi su marte combattendo la 3 guerra mondiale sarebbe jskvsk! Love xx-vale<3

23/07/13, ore 21:19

L'amicizia tra Harry e Niall è davvero fantastica. Non come quella tra Harry e Nick. Loro non possono assolutamente essere migliori amici. Beh, secondo me Niall ha dato un buon consiglio ad Harry, e vedo che ha funzionato benissimo. Chissà cos'ha pensato Louis. Mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensava Louis. Ma sono sicura che lo scriverai nel prossimo capitolo. Spero che lo scriverai presto. Liam e Zayn sono sempre più curiosi. Prima o poi harry dovrà dire la verità a loro due, dopotutto sono grandi amici. La fine è stranissima. Vorrei tanto sapere cos'è successo con Niall. Ci manca solo che si innamori di Harry lol. Ma è impossibile. C'entra sicuramente Nick. Lo odio sempre di più quel ragazzo. Dio lo ammazzerei. Bene, ho finito di scrivere, sparisco che è meglio. Spero che riuscirai a continuare presto, alla prossima. c:

23/07/13, ore 17:26

Sono contentissima che tu abbia aggiornato proprio il giorno del mio compleanno, è stato un bel regalo!
Il ragionamento di Niall mi è piacuito tantissimo, mica stupido il ragazzo! Ma ora che faranno? Continranno a giocare al gatto e il topo? Continuano a baciarsi e scappare...aaah l'amore!
Bravo Harry, tira fuori le palle con Nick, perchè se non lo fai potrei ucciderlo!
L'ultimo paragrafo mi ha lasciata alquanto interdetta...che diavolo è successo a Niall??????? Vuoi vedere che Nick ha ricattato Niall per farlo stare lontano da Harry...ti prego dimmi che non è così! Oddio, sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A prestoooo!