Stanza 258
di Sgrissi

10/10/14, ore 14:35

I miei poveri feels uddya *-* la amo troppo i larry mi fanno sciogliere cone burro *-* complimenti un altro capitolo stupendo *-*

10/10/14, ore 10:36

Oddio questo capitolo è bellissimo, sto piangendo da mezz'ora. Finalmente louis sta cominciando ad aprirsi, spero vada tutto bene ow

08/10/14, ore 23:31

MA CHE AWW! Ma è semplicemente fanstico questo capitolo..Lou e i suoi innumerevoli sensi di colpa ed harry che lo consola sono la dolcezza e poi finalmente scopriamo chi è la ragazza misteriosa e cosa ancora più importante Louis si fida di Harry! DOPO 43 CAPITOLI L'HA AMMESSO..DI PROVARE ALMENO UN QUALCOSA. Non vedo l'ora di leggere il continuo...a presto😘

08/10/14, ore 21:44

*cuori color arcobaleno con unicorni intorno* è quello che c'è anche nel mio cervello, non solo in quello di Harry xD
Detto questo, il capitolo è stupendo: Louis sconvolto e in stato di shock mi ha intenerito moltissimo! Non devi pensare certe cose di te, caro il mio perfetto Tomlinson, sei un amore altro che un assassino <3 Harry poi è la dolcezza fatta persona, sarebbe impossibile non innamorarsene :3
Non mi aspettavo una cosa del genere D: cioè... davvero stava con lui per soldi quella p******?! Altro che Nick, per questa la morte non sarebbe sufficiente è.é Capisco che LouLou non voglia innamorarsi ancora, but don't worry, ci pensa Haz *^*
La parte dopo la storia ha devastato i miei feels! Quanto fluff! E il bacio... awww *.* Finalmente Lou lo ha ammesso! Alleluja! "forse lo sto già facendo" e vaiiiii :D
Al pressimo capitolo, un bacio ^^

08/10/14, ore 19:43

No vabbhè, qualcuno mi spiega perchè se hai aggiornato il sette a me è apparso solo adesso? e.e
Pfft, mi sento discriminata da efp...
Cooooomunque. Dirò due cose:
1. Finalmenteeeeeeee *fuochi d'artificio* *stelle filanti* *scintille colorate*
2. Se potessi vedermi, sapresti che al momento ho gli occhi a forma di cuore.
Cioè, ho sclerato dall'inizio alla fine. Aspettavo questo glorioso momento tipo dall'inizio - come tutti, del resto - e devo dire che non mi aspettavo quasi più di vederlo, e invece ahgdbasjbfjasdfb *-*
Sono contenta. Ma proprio contenta contenta. Contenta entusiasta felice eccetera.
Niente, non ho un attimo di respiro in questi giorni per cui ti dovrai accontentare di questa cacca cammuffata da recensione, per la seconda volta di fila. Aggiorna presto usando la forza della consapevolezza che questa rimane la mia ff preferita in assoluto, e se non aggiorni io non posso studiare per la pressione dell'attesa (bella scusa per non studiare, ammettilo!)
Alla prossima, dalla tua più folle seguace
Glim xxx

(Recensione modificata il 08/10/2014 - 07:43 pm)

08/10/14, ore 16:42

Okay, mi sono resa conto solo ora che hai aggiornato. Bene. Devo calmarmi. Questa è una cosa troppo fluff! Entrambi sono dolcissimi, davvero. Poi Harry che ci prova apertamente con Louis, hehehhehe.
Apparte il fatto che ho vomitato arcobaleni per tutto il capitolo (che però è un po' cortino) poi l'ultima frase di Louis. OMG. Credo che Harry fangirlerà più di noi. Ti prego, aggiorna presto, voglio vedere cosa succede.
Ah, e ho notato con piacere che non fai passare più tre secoli e mezzo per un aggiornamento, quindi il prossimo lo voglio subito, ok?

08/10/14, ore 16:36

Rieccomi.
Rispondo subito alla tua domanda. Se mi è piaciuto?? Certo! Lo ho amato, credo che sia il mio capitolo preferito in assoluto (almeno per ora).
È bellissima la parte dove Louis si confida con Harry e gli racconta la sua storia.
Quella parte però è anche tristissima! Che stronzo il padre e anche Emily. Ora riesco a capire perché Louis si rifiutava di innamorarsi di Harry. Povero.
Bellissima la fine. Harry riesce a liberarlo un po' e forse chissà, riuscirà finalmente a tornare felice.
Ah. L'ultima frase! Giuro che sono morta. Ora che anche Louis comincia a liberare i suoi sentimenti credo che sia davvero la mia fine! Quei due sono l'amore!
Non vedo l'ora di sapere come continua per vedere la vita dei due fidanzatini *-*
Alla prossima,
Un bacio, Silvy

08/10/14, ore 15:07

Ma... no, ok, sclero.
Finalmente ho potuto leggere!!
No, oddio. Non immagini quanto io stia sclerando!
Finalmente, Louis... **
Harry, good job! ❤

Che dire.. forse è uno dei miei capitoli preferiti, anche se AMO tutta la storia! :')

Quindi, beh, alla prossima! :) X

08/10/14, ore 14:01

Io non ncredo di sentirmi molto bene in questo momento jsjhdjsksnsjsisj mio dio sono troppo contenta! E questo capitolo è fantastico. Non vedevo l'ora che aggiornassi e ci hai fatto il regalo più bello del mondo con questo capitolo. Sto fangirlando come se non ci fosse un domani. Allora. Harry che per la prima volta si apre così tanto che vi prova davvero, fino in fondo e ce l'ha fatta. Lui ce l'ha fatta. A distrutto in questo modo le barriere di Louis, lo ha fatto uscire fuori, gli ha fatto rivedere quella luce che gli mancava da molto tempo ormai. Penso che Louis abbia fatto bene ad aprirsi con Harry finalmente, lo stavamo aspettando tutti e finalmente ce l'ha fatta. Gli ha praticamente detto che si sta innamorando di lui e non potevi essere più contenta di così. Mi hai illuminato la giornata, giuro!
Finalmente, sono così contenta. Però non è da sottovalutare la storia di Emily. Non so cosa pensare di lei sinceramente perché comunque non è colpa sua di quello che è successo ma è colpa della famiglia di Louis. Non li aspettavo una storia simile quindi posso dire che mi hai sorpreso. Non poteva essere qualcosa di banale perché comunque se Louis ne era rimasto così ferito doveva essere qualcosa del genere. Oddio nsisndianzoenaixne ancora pensoa Louis che dice ad Harry che si sta innamorando di lui. Sapevo che questa cosa avrebbe portato a qualcosa di bello! Lo sapevo!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Scusami se ci sono degli errori ma sono da telefono ed è impazzito, fa tutto da solo :')
Un bacio xx
_thisisreallove_

08/10/14, ore 12:13

Davvero il più bel capitolo che tu abbia mai scritto! Complimenti :) xx

08/10/14, ore 00:25

Dio mio Sgrissi questo capitolo spiega un sacco di cose! Ora ci capisco moooolto più di prima! Mi è piaciuto un sacco il riassunto del capitolo precedente hahaha :). Finalmente Louis cerca di aprire il suo cuore a Harry e a provare di nuovo ad innamorarsi. Non sapevo che anche nelle ff ci fossero padri che corrompono ragazze per stare con i propri figli solo per l'immagine! Il bacio alla fine tanto atteso! Ah e la gif è awawaw. Alla prossima!❤

08/10/14, ore 00:19

Guarda questo capitolo mi é entrato davvero molto a cuore perché ciò che ha detto Louis sono le stesse cose che mi ha detto il mio ragazzo quando ci siamo messi insieme. Ho rivissuto quei momenti e quasi mi sono messa a piangere.
Sono veramente molto contenta del capitolo perché é fantastico e ovviamente spero di leggere presto il seguito.
Ps: il riassunto é fantastico
Ciao

07/10/14, ore 23:29

facciamo due conti. Io non seguo questa fan fiction da quando è iniziata, ma da quasi un anno. E quant'è che aspetto che Louis faccia questo discordo? QUASI UN ANNO. Mentirei se ti dicessi che finito il capitolo non mi sono chiusa in bagno a piangere dalla commozione...
Nominerei il capitolo 43 di Stanza 258 il più bello della storia (anche se ancora non ho visto i successivi), perfin più bello di quello in cui Louis porta Harry a trovare Daniel.
Sul serio, è stato un susseguirsi di emozioni talmente forti e, soprattutto, TANTO ATTESE che non posso fare altro che complimentarmi genuinamente per questo capolavoro!
scusa se la recensione fa schifo, ma sono abbastanza frastornata da tutto ciò che hai scritto. potrei aspettare di calmarmi un po', ma non sarebbe più una recensione sincera al 100%.
Ora, se vuoi scusarmi, vado a ricucire i piccoli frammenti che sono rimasti della mia sanità mentale.
Mi raccomando, aggiorna presto.
Alla prossima

Lux xx

07/10/14, ore 22:37

Io mi sono innamorata di questa storia! Sul serio! E questo capitolo è stupendo... c'è tutto quello che aspetto da capitoli fa! 😍😍😍

07/10/14, ore 22:11

Awww mi sta venendo il diabete(in senso positivo)
Aspettavo un capitolo dolce da tanto tempo😍!
Mi piace Louis che si sta sciogliendo,Harry che non si arrende e il fantastico contorno romantico😍
Ora ho capito la cosa del frullatoreeee HAHAHA
io ti adoro fattelo dire! Ora andrò tipo in crisi perché prima di due settimane probabilmente non aggiornerai però ti ripeto che lo adoro, aspetterò e sei bravissima!❤️
-IloveyourfaceLudo