Stanza 258
di Sgrissi

16/03/15, ore 19:52

Ma quando aggiorni? Sono passati circa due mesi! Spero che aggiornerai presto.

16/03/15, ore 19:40

Questa storia é fantastica,mai lette di cosi'. Ho iniziato a leggerla qualche mese fa, e ho pianto una decina di volte. Volevo dirti che amo il tuo modo di scrivere, che rende scorrevolissima la storia. Questi due mi fanno sempre emozionare, grazie a stanza 258 ho iniziato a leggere anche altre fanfiction larry,ma questa e la migliore fino ad ora. Non vedo l'ora che la continui dopo quasi tre mesi che aspetto,sono in astinenza. Ciao e ancora complimenti!

09/03/15, ore 23:00

Sgrissi cara, spero che tu stia andando avanti con questa fantastica storia perche l'attesa mi sta proprio uccidendo, voglio arrivare fino in fondo alla storia quindi mi raccomando metticela tutta e fa un buon lavoro ahahah ;)
Noi lettrici accanite abbiamo bisogno dellla tua storia:)
Comunque ti faccio i miei colpimenti perchè merita davvero leggerla ed è una storia travolgente quindi continua cosi, ancora complimenti
(spero leggerai il commento perche l'ho fatto con taaanto amore❤️)

08/03/15, ore 13:36

non so quante volte ormai l'ho riletta questa ff. E' praticamente una delle mie favorite di sempre e l'ho amata e continuo a farlo.Non vedo l'ora che tu aggiorni perchè sto aspettando questo capitolo 49 da mesi  ormai e can't wait anymore . Spero possa finire bene anche se una volta terminata non so davvero che leggere. Un bacio ti adoro

05/03/15, ore 20:41

La storia è stupenda complimenti, ti prego aggiorna non vivo senza i miei larry

03/03/15, ore 09:01

Volevo dirti che scrivi in modo stupendo, e che ti amo per aver creato questa storia. Ti giuro ormai non riesco piú a farne a meno, é stupenda e .. non riesco a trovare altre parole .. solo Wow. Vuoi sapere quante volte l'ho riletta? 7 volte. É su wattpad che ho scoperto questa fanfiction e dio se la amo. Ti prego aggiorna al piú presto. Ho bisogno di sapere come finisce, ho paura che finito il college loro si separino, ti scongiuro non farla finire male. Grazie per aver scritto una fanfiction cosí bella ♥

01/03/15, ore 19:15

Ti prego puoi continuare? Grazie. É una bellissima storia,é tra le mie preferite,e poi sai scrivere molto bene❤️

20/02/15, ore 18:19

Ehi. Scusa se ti scrivo questo.
Ma ti prego continua non riesco a vivere senza è un mese e visto che la amo troppo la sto rileggendo. Ti prego continua. Grazie se leggi♥

18/02/15, ore 14:46

Mi ero decisa a recensire solo quando avresti pubblicato il nuovi capitolo, ma sono arrivata al punto di rileggere la storia e quindi ora ho bisogno di dirti che questa ff è semplicemente fantastica! Scrivi molto bene, senza appesantire troppo le situazioni, e riesci a far seguire una logica ai personaggi! Il colpo di scena che era Zayn a passare le informazioni a Nick mi ha stupita, ma rileggendo la storia i segnali c'erano. I Larry sono troppo dolci, senza dire o fare niente di così tanto stucchevole e. ..mi dispiace per Niall, spero si risolvi tutto presto

16/02/15, ore 19:18

"Si sono io,Harry Styles" ma che cuppy....Louis già inizia a fare la checca isterica snobbatrice.....muoio,la sto rileggendo per la terza volta da quando l'hai scritta. Quando aggiorni? <3

13/02/15, ore 16:56

Sono sempre stata un'ossessionata nel leggere fan fiction, ma ultimamente ho letteralmente smesso. Tranne che per questa FF perché è proprio IMPOSSIBILE smettere di leggerla; personalmente ritengo che la grammatica che usi nei capitoli non supera un 8 su 10(secondo me😝❤️) però l'italiano e proprio bello..usi vocaboli che m'implorano di continuare la lettura, veramente. Poi anche la fantasia che hai nello scrivere gli avvenimenti..si mi piace proprio tanto questa storia e mi rattrista il fatto che sia quasi finita😫 con ciò però non vuol dire che deve passare molto tra la pubblicazione di un capitolo e un altro ancora eh hahah, so che comunque vai scuola però ti chiedo di fare qualche sforzo, ti prego continua presto ❤️
Un bacio, Tresy🙈

10/02/15, ore 22:06

Ho letto questa ff tutta d'un fiato e che dire.. Ho amato tutto dal primo all'ultimo momento muoio dalla voglia di sapere come si conclude. Spero non ci farai soffrire aspettando ancora tanto il nuovo capitolo e soprattutto spero in un finale come si deve per i nostri Larry! Comunque complimenti fino ad ora.

09/02/15, ore 19:24

Amo questa storia, mi piace come scrivi. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

07/02/15, ore 15:25

Ho letto tutti i capitoli della ff in un giorno. Mi drogo. E' meravigliosa continua presto!

06/02/15, ore 07:20

Ciao:) che dire.... penso di essermi innamorata della tua storia!! L'ho letta tutta inuna volta perché non riuscivo a fermarmi ahahahah
Ho amato ogni personaggio e ogni situazione. Amo Harry e Louis, Josh e niall (cucciolini loro), Liam e anche il povero zayn♡♡
Adesso che la Larry è così cucci cucci sono felicissima ma sono tipo in una potente crisi di astinenza, ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaa
Maka