Stanza 258
di Sgrissi

23/12/14, ore 14:03

ODDIO DOLCINO LOUIS MADONMA ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO CON ANSIA davvero mi stanno facendo sciogliere i larry awaw

23/12/14, ore 00:19

Ho riso per tutto il capitolo. I botta e risposta mi hanno fatta morire. Perché sono tutti degli idioti ahahahahah l'unico con un goccio di cervello è louis! Che poi, scusa, perché nick è descritto come se avesse il cervello di un bimbo di cinque anni? Io amo questa storia, giuro, ma veramente, non è normale ahahahahhh cucciolo di Grimmy! E Louis è un cucciolo pure lui ahahhaha

22/12/14, ore 20:04

Oddio, non mi sarei mai e poi mai immaginata che Zayn potesse fare una cosa le genere, ci sono rimasta shoccata.
I Larry sono fantastici, ma quando alla fine Louis piange mi si è stretto il cuore, mi stavo per mettere a piangere.
Non so in che relazione siano Niall e Josh...però sono carini; spero che nel prossimo capitolo faranno pace.
Continua presto.

-Laura x

22/12/14, ore 18:08

Non puoi capire quanto stessi aspettando il nuovo capitolo! Naturalmente non ti incolpo, posso capire che sei stata super impegnata, questo periodo è incasinato un po' per tutti, purtroppo.
Allora, adoro come si sta evolvendo il rapporto tra Harry e Louis, si stanno trasformando in veri e propri fidanzatini che spargono cuoricini al loro passaggio (?)
Ammetto che mi sono preoccupata molto per Liam e mi spiace molto per quello che gli è successo.
Durante la lite, che è stata davvero un grande caos, due persone in particolare mi hanno deluso: primo di tutti Niall, che sembrava il più entusiasta tra tutti della relazione tra i Larry e ora è il primo a incolpare Louis senza nemmeno avere prove. Credevo che almeno lui avesse capito che ci si può fidare di Louis.
Il secondo è Zayn. Non credevo che odiasse a tal punto Louis da tradire i suoi migliori amici e allearsi con quel pazzo di Nick. Posso capire che Zayn faccia fatica ad accettare Louis, ma non avrei mai pensato sarebbe arrivato a tanto.
Sono contenta che per una volta Louis abbia dimostrato a tutti che le disgrazie del mondo non sono tutte colpa sua. E quando Harry lo ha trovato in lacrimi mi sono sentita troppo male per lui.
Boh, ora sono davvero troppo curiosa di sapere come tutto questo casino si risolverà..
Al prossimo capitolo,
Un bacio, Silvy

22/12/14, ore 15:46

Finalmente sei tornata! Mi mancava questa storia. Nella prima parte è tutto ok, la seconda ho dovuto leggerla un paio di volte per capirci qualcosa, non per colpa tua, ma perché quando ci sono lunghi dialoghi mi perdo sempre. Oddio, è successo un gran bel casino. Louis è troppo dolce nell'ultima parte, nel prossimo capitolo voglio vedere Harry che lo consola, non cambiare situazione! Spero che aggiornerai presto, perché sto in ansia.

22/12/14, ore 15:35

SGRISSIIII!
Mi eri mancata! Finalmente hai aggiornata!

Beh, ti capisco, ognuno ha i suoi impegni. :)
Comunque... Louis è la dolcezza aw. Zayn non riesco a sopportarlo, non posso farci nulla lol.

I Larry sono i Larry, obv, e... VOGLIO I NOSH, LI PRETENDO EH!

Alla prossima, ciao! .x

22/12/14, ore 15:29

Effettivamente, caos è la parola giusta ^^' mentre leggevo la prima parte, mi sono chiesta come mai non succedesse nulla di particolare come accade di solito, aspettavo il momento clou e... beh, sono stata accontentata! Louis non ha davvero nessuna colpa, povero lui voleva solo fare una sorpresa coi fiocchi (o con aeroplanini di carta, dipende dai punti di vista xD) ed è stato tutto rovinato.
Niall non avrebbe dovuto, a mio avviso, insistere così tanto con Liam, ok che sono amici ma se una cosa non se la sente di dirla un motivo ci sarà, no? E dire davanti a tutti che Josh gli ha raccontato la storia di Lou non è stata una gran mossa, considerato che rischia di rovinare il meraviglioso rapporto tra i due, così come puntare subito il dito contro Louis. In pratica, la volta che doveva tenere la bocca chiusa e piena di cibo non lo ha fatto.
Zayn un pò lo capisco, non penso abbia superato pienamente la morte di Daniel e non era psicologicamente pronto ad assistere alla scena del bacio, perciò ha mollato i freni. Non penso avesse cattive intenzioni, quando ha parlato con Nick, più che altro non ha tenuto conto delle conseguenze. Voleva solo aiutare Harry, ma ha scelto il modo sbagliato per farlo. E Liam questo lo ha capito.
Questo caos lascerà presto il passo all'insicurezza, gli scontri non sono finiti ma solo rinviati.
Ti faccio tanti auguri di buon natale, alla prossima :D

22/12/14, ore 14:32

Hey, non vedevo l'ora che tu aggiornassi e penso che il capitolo meriti tutto il tempo che ci è voluto per pubblicarlo perché è magnifico.
Non mi sembra di ricordare che tu avessi già nominato la collana con l'aeroplanino in precedenza.
Spero che tu continui al più presto anche se capisco che essendoci le vacanze di natale magari vorresti passare un po' di tempo senza lo stress di ragazze come me che non vedono l'ora che tu prosegua la storia.
Perciò ti auguro un buon Natale e un felice anno nuovo.
Esther xx

P.S ho cominciato a scrivere una storia. Non è niente di particolare dato che è la prima che scrivo ma mi chiedevo se avessi tempo di leggerla e magari darmi qualche consiglio su come migliorarla o fai notare qualche difetto.
Scusa ancora il disturbo bacioni,
A presto

22/12/14, ore 14:25

Ragazza io amo la tua storia!! Leggere questo nuovo capitolo è probabilmente il modo migliore per iniziare le vacanze:) non vedo l'ora di sapere come continuerai!! <3

22/12/14, ore 14:17

Allora *considerando che sto ancora sclerando per i tuoi auguri* (grazie di cuore❤️)
Questo capitolo è' stupendo!
Mi è piaciuto moltissimo il pezzo della collana e si..E' IL CAOS GENERALE AHAH
Però mi è piaciuto perché si vengono a sapere molte cose e la situazione si sta facendo chiara..morale della favola? Amo questo capitolo💗!
-ludo❤️

22/12/14, ore 11:55

Il capitolo è stupendo e amo il regalo di Louis a harry è una cosa dolcissima😍
Per il litigio nn so da che parte stare probabilmente o harry o niall perché comunque per me hanno ragione un po' tutti.
Alla prossima
-giordi💙

22/12/14, ore 09:44

Allora non sei morta!!! É da tempo non scrivevi, pensavo tu sei dimenticata di noi... non farlo mai più. Comunque bella questa idea di sorpresa per Harry e regalo di collana.. mi dispiaceva che alla fine é andato storto... baci davanti a tuttiiii Coming out ufficiale... well done! Alla prossima bellezza e buone feste!

22/12/14, ore 09:42

Sono a scuola e stp per morire.
ti prego non far ricadere louos nella depressione perche no.
no e no

22/12/14, ore 09:25

Dopo averti "insultata" in privato, posso recensire tranquillamente! =)
Allora, si torna a scuola, quell'unica scuola che frequenterei...se fossi un maschio, gay, e se ci fossero i Larry! AHAHAHAH
Niall come al solito mi ha fatto morire!
Soprattutto mentre si dovevano aprire i regali, e lui voleva la torta (Stavo per scrivere "trota" lol)
Liam, mentre leggevo, il mio istinto Ziam ha preso il sopravvento e per un nano secondo, ho creduto che la "marocchina" in realtà fosse Zayn, uccidimiiii!
Zayn, quasi quasi che era immaginabile il suo complotto con Nick, ma mai e dico MAI avrei pensato che mettesse in pericolo Liam (istinto Ziam pt.2).
Niall, sinceramente si, un po' mi ha deluso, soprattutto quando incolpa Louis, ma cavolo, i tuoi migliori amici sono il ragazzo, e il migliore amico di Louis, e tu non provi nemmeno a dargli un minimo di fiducia?? =(
Louis, più tenero, e più fragile che mai, ha provato a mettersi alla prova, e a socializzare con gli altri, ma come al solito tutto è precipitato.
Josh, ho adorato la sua parte in questo capitolo! 10 punti in più a lui!
Harry, il mio piccolo cucciolo riccio! Si è fatto prendere dalle emozioni, e come si usa dire "ha comandato il cuore e non il cervello".
Comunque penso che questo confronto prima o poi doveva uscire! Sono contenta sia successo, dopo tutto!
Un bacio mia piccola Sgrissi...torno ad insultarti in privato <3
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 10:05 am)

22/12/14, ore 06:22

Louis è semplicemente adorabile, fidanzatino geloso ohw MI COMMUOVO. Voleva anche fare una cosa carina per Harry ma hanno rovinato tutto. Zayn proprioo non lo capisco, odis profondamente Louis. Non ci prova nemmeno ad accettarlo. E poi ha fatto una cosa cattivissima. Per Liam mi dispiace proprio taaanto, cioè dai. È assurdo.. Louis mi ha fatto dolcezza quañndo ha pianto. Lui era l'unico senza segreti lì in mezzo