Stanza 258
di Sgrissi

27/04/14, ore 11:34

dio, solo io posso piangere...
ahahahah in sottofondo avevo Laura Pausini che cantava "l'amore spacca il cuore, spara, spara, spara amore!" e poi leggo come sta Harry.
mi ha semplicemente commosso.
questo per dirti che è un capitolo magnifico, ti faccio i miei complimenti.
la mia parte "preferita" perchè Harry è stato un Bastard e Lou era troppo "dolce" è stata questa: "“Già tanto ormai ci sei abituato” lo vidi irrigidirsi a quelle parole. Sapevo che era stato un colpo basso, ma non riuscivo a fermarmi “Magari lo fai anche per divertimento. Cosa che vuoi sapere? Se mi ha scopato? Cosa ti interessa? Lui almeno ha il coraggio di dirmi cosa vuole da me”"
Harry è stato un po' uno stronzo a rivangare quella cosa, ma da una parte lo capisco, è distrutto.
Laly :3

26/04/14, ore 14:29

ciao, ti starai chiedendo perchè ho messo questa recensione come critica e bene, te lo spiego subito senza troppi giri di parole:

-prima di tutto, la storia sembra un po' irreale; non c'è realtà nel comportamento assunto da Harry o almeno io non ne ho trovata, scusa.

-poi, (tralasciando l'attesa) questo capitolo mi è parso molto tirato via, mi dispiace tanto dovertelo dire ma a me ha dato questa impressione qua.

-dovresti, anche, stare più attenta a ciò che scrivi; spesso salti delle lettere senza rendertene conto: non credo tu rilegga il capitolo prima di postarlo, e penso sia un grave errore non farlo

-per finire, l'idea è una tra le migliori che abbia visto ma non essendo scritta con la cura necessaria credo che lasci un po' a desiderare...

Non ti rendi conto quanto mi dispiaccia dirti queste cose (anche perchè io ti reputo una ragazza fantastica anche umanamente) ma... dovevo.

Voglio che queste mie considerazioni o critiche, come preferisci meglio giudicarle tu, siano costruttive per poterti realizzare al meglio nel prossimo capitolo.

Scusami ancora e, anche se non lo vuoi perchè mi starai odiando, un abbraccio!
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 02:31 pm)

26/04/14, ore 14:01

No ok, in due giorni ho letto tutti i capitoli, dal primo all'ultimo, e ora pretendo che continui *-* amo troppo questa storia. Spero che la aggiornerai presto, baci♥

26/04/14, ore 13:52

Salve Sgrissi! Ok, mi dispiace tantissimissimissimo di non aver recensito alcun capitolo fino ad ora (sono proprio scema, ora vorrai uccidermi ahaha) ma "purtroppo" ho cominciato a leggere e in poco più di un'ora non so, sono andata avanti senza riuscire a fermarmi e quindi... ok, da adesso in poi prometto che recensirò sempre, anche solo piccoli giudizi. Detto questo, le cose importanti. Allora Sgrissi, per dirla tutta io ADORO la tua storia perchè mi coinvolge, sembra tu l'abbia scritta di getto, quasi senza pensarci (potresti confermarmi questa cosa? Ho sempre pensato che le storie più belle nascano da un ragionamento lungo giorni, ma forse mi sbaglio..). In più, apprezzo moltissimo il fatto che i capitoli non siano autoconclusivi, che creino una certa suspance in modo da spingermi a leggere i successivi senza pensarci troppo su. Appena letto il primo capitolo la storia non mi ha attratta molto, a dire la verità, ma poi mi sono detta: "Ehy, ma perchè diavolo Louis dovrebbe essere così scontroso?" Così ho continuato, mi sono appassionata, ed ora eccomi qua. Ta-daaa!!! Vorrei farti presente una piccola, piccola pecca: fai attenzione agli errori grammaticali Sgrissi (Mannaggia a te, mannaggia..). Ho notato che nel corso dei capitoli passi spesso dall'imperfetto dei verbi al presente, il che è bellissimo perché così dai proprio l'idea esatta di quello che pensa Harry! Ok, aggiungo soltanto che, adorando la storia, se avessi bisogno di confrontarti con qualcuno, di chiedere opinioni o anche per la correzione di piccoli erroretti.. sappi che puoi sempre, e dico SEMPRE rivolgerti a me. Perciò alla prossima Sgrissi! Un bacione,
Otaku.

26/04/14, ore 00:47

É ... É ... Magnifico, fantastico, stupendo, unico, epico,perfetto ? Tutti gli aggettivi positivi del mondo non basterebbero a spiegarlo. Ti prego di aggiornare presto *-*

25/04/14, ore 23:51

Hey,lo so che non sarebbe questa l'ora di leggere e recensire...ma vabbè. Non so se ti ricordi di me, ma ti ho scritto anche su twitter (@1Darelifetome). Non ho mai recensito questa storia....uhm...o forse sì,bho,non me lo ricordo lol comunque...passando alla storia. Bhe,che dire!? La amo e la trovo perfetta. Ho un amore profondo verso Louis...lo amo troppo anche se è abbastanza strano. Harry è troppo bello come personaggio. Mi piace davvero tanto,anche se nell'ultimo periodo sta facendo davvero lo stronzo u.u lui dice che è Louis a farlo ma sono sicura che Louis gli voglia davvero bene. Sarà colpa del suo passato (che non so e che voglio sapere al più presto possibile) che non riesce a dire che vuole bene (o ama eheheheh) ad Harry. Niall è troppo dooooooooooolce (?) lo amo. Io amo tutti :') vabbè,dettagli. Nick....Nick...Nick...che possa implodere! Nick deve solo morire! Lo odio. Lo odio con tutta me stessa! Sembrerò una cattiva persona ma....magari il suo compagno di stanza (mi sembra sia Stan lol) lo accoltella mentre dorme! Anzi no! Magari lo brucia con l'acido mentre è sveglio,così soffre lentamente. Okey...sono alquanto inquietante.
Che altro dire...?! Dato che non so più cosa dire ti lascio,al prossimo capitolo!
Buona notte :)
-REAL LOVE
P.S. Se dovesse essere mattina,pomeriggio o sera....Buon Giorno, Buon Pomeriggio, Buona Sera.

25/04/14, ore 21:34

Posso dire che questa è la prima volta che recensisco ma seguo la storia da ormai il 15 capitolo? Da un bel po' di tempo comunque. La AMO, amo il modo in cui scrivi. Questo devo dire è uno dei capitoli che preferisco. Harry stronzo che avrei voglia di prendere a schiaffi, Louis..bhe Louis è Louis, che devo dire su di lui lol. Non puoi lasciarci il capitolo cosi però, mi fai rimanere con l'ansia. Harry si farà male, molto male. Sarà Louis a vincere penso, Harry è troppo innamorato di lui. Sto delirando ok, mi dileguo. Non vedo l'ora che aggiorni. Bacioni

25/04/14, ore 20:55

In assoluto il più bel capitolo di questa storia davvero, spero aggiornerai preso
un bacio, silvia :*

25/04/14, ore 20:18

Oddio Harry sta impazzendo.. Sta seriamente impazzendo.. È un capitolo strano ma mi piace questa malizia che caratterizza Harold.. ��
continua presto che voglio sapere come finisce!! Attendo con ansia ansiossima!!!
a presto

Dreamer_and_Brave

25/04/14, ore 19:51

Ciao! E' la prima volta che ti recensisco, ma mi sento di premettere che ho scoperto questa storia poco prima che pubblicassi il trentaduesimo capitolo... e forse ti interesserà sapere che ho completamente abbandonato lo studio e i compiti per due giorni per leggere tutta la storia da cima a fondo. La adoro, letteralmente! Hai esattamente lo stile di scrittura che prediligo nei libri, inoltre apprezzo tantissimo il fatto che la storia sia narrata da un unico punto di vista. Non fraintendermi, i vari point of view sono sempre interessanti, ma ammetto che mi capita spesso di perdermici, mentre qui la storia e i fatti sono così scorrevoli che quasi quasi me li vedo a film in testa mentre leggo.
Che dire, questa storia è diventata la mia ossessione da qualche settimana a questa parte. La trovo appassionante, diversa da molte altre e divertente, anche (io e le mie amiche abbiamo riso per una giornata intera per il discorso di Harry e Louis sulla Sprite e la Coca cola, solo a pensarci mi diverto ancora)
Mi piace tantissimo il modo in cui hai inserito Nick, che personalmente non ho mai sopportato granchè. Sarò cattiva ma mi piace il fatto che per una volta "faccia il cattivo", per così dire. E niente, sappi che da oggi ti stalkerizzerò io come fa Nick con Harry in attesa dell'aggiornamento di questa storia. Non ho critiche specifiche, mi piace tutto ed elencare mi farebbe perdere un anno di vita. A presto, spero, continua così e non farci aspettare troppo per il seguito, o rischio l'esaurimento nervoso :')
Baci dalla tua nuova fan Glimmer xxx

25/04/14, ore 19:35

Ciao Sgrissi! Sono contenta che tu ce l'abbia fatta ad aggiornare :3 beh l'Harry scontroso mi sta un po' sul culo, è peggio di una donna col ciclo santo dio... Anche se ovviamente un po' di ragione ce l'ha ma... Povero Liam! Beh Nick ha sbagliato qualche conto nel suo piano... Harry non glielo da nemmeno se lo isola... XDxD e Louis ha fatto bene a prenderlo a schiaffi... Lui era preoccupato che Nick avesse fatto qualcosa ad Harry e lui che fa?! Lo "provoca"?! Oooh dai! Anche se lou non lo dice si vede che gli importa di harry, ma lui non lo capisce!! >< uffus! Spero risolvino presto perchè voglio un capitolo larry!! :3 alla prossima bedda ;3 baci :* Je

25/04/14, ore 14:55

SGRISSI IS BACK BITCHESSS !
Allora, inizio con il dire che la storia mi piace un casino, scrivi davvero bene ! *-*
Nello scorso capitolo abbiamo il litigio tra i Larry, e a questo punto oserei dire: e che litigio ! D:
Louis secondo me dovrebbe iniziare a darsi una svegliolina, Harry così non farà altro che allontanarsi da lui !
Certo che però in questo capitolo Harry è un piccolo bastardo ;)
Sai cosa ? Secondo me Harry dovrebbe far ingelosire Louis, almeno così aprirà gli occhi ! :)
Alla prossima,
Tina :)

25/04/14, ore 12:49

morirò lentamente nell'attesa del prossimo capitolo ;_; io ti adoro ma non puoi finire così il capitolo!!! non so se picchiare Harry perchè sta combinando di tutto o picchiare Louis perchè....sta facendo Louis!!(?) aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

25/04/14, ore 00:22

Maledetto Nick MUORI.
LOUIS FACCIA DI MERDA PERCHE NON GLIELO DICE?
HARRY CHE ORA HA LE PALLE, MA NON NE FA BUON USO A QUANTO VEDO.
VABBÈ SCLERO MA ODIO NICK DEVE MORIRE CADENDO DA UN DIRUPO.
CIAO SGRISSI ALLA PROSSIMA TVB

(devo seriamente piantarla di sclerarti nelle recensioni)

25/04/14, ore 00:00

Ho letto questa storia in una serata. Fantastica. Ammetto che non ero convinto al cento per cento, non so per cosa.. forse per il nome dei capitoli, o non lo so; ma mi sono assolutamente ricreduto! Che cazzo, scrivi davvero bene e amo il nome della Fanfiction! Complimenti, davvero, wow. Continua così, sei grande.
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 04:34 pm)