Stanza 258
di Sgrissi

09/10/13, ore 13:53

Ciaoooooo bella:) scusa davvero se non ho potuto recensire prima ma è rinizita la scuola e dio mio manco un mese e sono già sommersa dai compiti D: comunque passando alla storia... Finalmente si capisce qualcosa di più su Niall! ma ora voglio che quel bravo ragazzo mandi a cagare Nick! se no lo faccio io! Penso che il mio povero cuore non possa reggere a così tanti momenti Larry fluffuosi*^* sono adorabili e si vede che Lou è innamorato! Con la tua storia mi rendi la ragazza più felice dell'universo! ogni volta che vedo che aggiorni inzio a correre da una parte all'altra sclero troppo*--* ora sono troppo curiosa però di che cosa ci fà qui Niall e anche Louis visto che quella testa bacata di Tomlinson non lo vuole dire al suo Ragazzo?! Harreh è il suo ragazzo?? vabbuò comunque quell'idiota non lo vuole dire ad Hazz:C perchè non si fida!??:( scemo LouLou! But ora voglio anche sapere come farà Harry a ripagarlo per le sue sacre informazioni!:D Aggiorna il prima che puoi ma tranquill niente fretta se serve a tua sorella il computer<3 bene sei bravissima come sempre e amo alla follia la tua soria ed è ovvio che leggerò la storia che stai creando*-* non vedo l'ora di sapere di che cosa tratta! bene un beso bellas
much lovexx
-Vale

07/10/13, ore 23:28

Lou è un'assatanato di Harry! OuO Madonna, ma è possibile che ogni argomento che fanno lo prende a male?Ahaha.
Ok, questa storia la adoro, ormai siamo al 24esimo capitolo e ognuno di questi ha la sua bellezza OuO. Sei bravissima, scrivi davvero bene, mentre io, sfortunatamente non riesco a creare una cavolo di frase sensata..

Lo guardai confuso “Ossia?”
Sorrise con una strana luce negli occhi”
“Primo, di come ripagarmi delle informazioni e secondo, di come dimostrarmi che ti piaccio più di quanto ti piaccia Niall”

Questa è la parte più bella, non trovi? OuO Me piasa il Louis maniaco ahahah! Ok ora vado a rifugiarmi in un angolino nascosta con me e il mio mal di denti >.< Ciao bella, un bacio <3

03/10/13, ore 21:41

Non so davvero da dove iniziare.
All'inizio i capitoli erano troppo corti, forse lo sono anche ora, ma la trama.. Oddio, la amo! Lascia una suspense incredibile e non ce la farò ad aspettare neanche un secondo in più adsj.
Secondo me hai un po' esagerato con la velocità con cui Harry si è innamorato di Lou, anche perché non si è fatto per nulla problemi sul fatto che Louis è un ragazzo lol (non mi fraintendere, non ho nulla contro le coppie gay, solo che penso che haz, dato che l'hai descritto come puttaniere nonché ragazzo etero al massimo, debba almeno avere qualche dubbio e indecisione sul fatto di provare attrazione verso lou)..
Per il resto non ho nessuna critica da fare. Amo le gif che inserisci durante la storia e il fatto di inventare il passato oscuro di LouLou è stata una geniata lol (ah, giusto per la cronaca..cerca di chiamarlo più spesso LouLou, che gli da' un'aria più tenera)
Ah, non riunire tutto in pochi capitoli eliminando così le vecchie recensioni.. il mio consiglio è quello di non preoccuparti dei capitoli iniziali ma cercare di rimediare con i prossimi allungando la trama di ognuno. Aspetto con ansia il 27! Un bacio!

02/10/13, ore 16:21

Questo capitolo è molto bello...tutti i capitoli sono belli, comunque non vedo l'ora di vedere cosa succede nei prossimi capitoli...quindi aspetterò. È delle miei ff preferite... <3

02/10/13, ore 14:14

La tua ff è a dir poco straordinaria, mi sta letteralmente ossessionando lol.
Aggiorna presto, baci <3

29/09/13, ore 17:55

Tu ora continui e niente storie ok?
Cazzo è fantastica , scrivi benissimo! Proprio su questo , volevo sapere se potevi darmi qualche consiglio sulla mia I Can't change :)
Mi farebbe molto piacere, solo se vuoi ovvio <3
Io comunque vado al concerto il 28 cazzo!!
Ora ti saluto ciaoo bellissima e continua presto ( è un obbligo!)
Baci Elisa <3

29/09/13, ore 17:28

LA TUA STORIA È UNA DROGA.
CONTINUA O FINIRAI MALE.
TI PREGO AVVISAMI SUBITISSIMO QUANDO LA PUBBLICHI.

28/09/13, ore 23:40

awww amore è jdsfkdabgskhfbkhfbg favolosa :333333333 la amoooo <3 <3 sei bravissima, continua così !!
dio santo io amo troppo sta FF <3 <3 troppo troppo troppo <3

28/09/13, ore 22:29

Nn ho molto tempo tra studio e tutto... ma ho gia letto il capitolo qlk giorno fa e voglio seriamente commentare x bene ma nn poxo.... xò una piccola recensione x dire ke il capitolo è bellissimo la lascio lo stesso :) a presto..
Baci Rachel

28/09/13, ore 16:11

Sei una scrittrice nata.
Lascia perdere quelli che non seguono più la tua storia,
Loro non sanno del tuo talento. :D

28/09/13, ore 12:22

Amo questa ff. Ogni volta che aggiorni mi immergo nella lettura del nuovo capito e rimango sempre soddisfatta :) Adoro il genere slash e già mi avevi colpito per questo poi pian piano ho iniziato ad adorare il misterioso e affascinante Louis e il terribile passato che si porta alle spalle. Amo il fatto che adesso Lou mostri di più i sentimenti per Harry e che sia così dolce e protettivo nei suoi confronti. Addirittura è geloso del piccolo Nialler. Anyway solo io spero in una Nosh? sarebbero carini insieme !! A presto
Chiara

27/09/13, ore 19:57

ok, eccomi qui.
ho finito di leggere questa storia in soli 35 ore.
è...bellissima, stupenda, emozionante, PERFETTA, fantastica, meraviglioso e tutti gli aggettivi possibili.
è la ff più bella che abbia mai letto, dopo 'a kind of brothers?' e '99 days without you' lol
scrivi fottutamente bene.
adesso sarà solamente colpa tua se:
-dovrò fare i compiti in fretta,
-dovrò farmi la doccia in fretta,
-dovrò fare TUTTO in fretta,
per cosa? per leggere 'stanza 258'. lol
ti odio uu
no scherzo, ti adoro.
QUELLA FOTTUTISSIMA PARTE DOVE LOUIS TRASCINA HARRY NELLO SGABUZZINO, MIO DIO.
TU MI VUOI SICURAMENTE MORTA. :(
“Bene, ora se hai finito di interrogarmi su le persone di questa scuola di cui non ti è mai importato niente” iniziò lui “passiamo alle cose più importanti!”
Lo guardai confuso “Ossia?”
Sorrise con una strana luce negli occhi”
ODDIO, TI PREGO, PER FAVORE, TI SUPPLICO, AGGIORNA AL PIU' PRESTO.
Sono in un'ansia terribile çç
grazie per aver scritto questa storia :')
adesso vado a deprimermi(?) perchè so che aggiornerai, forse, la prossima settimana. *piange*
ciaaao. dfjjdsgb

P.s: sono @prflarry su twitter, ricordi? lol

27/09/13, ore 19:53

Heeey :) come va?
Ma che bel capitolo! ♡
Io li amo...è ufficiale..
Harry l'oggetto per cui sfogare le manie sessuali? Ma beeene
Louis..ammettilo..non è così"
E l'ansia di Harry per quella cena? Semplicemente troppo dolce! Haha
Quel Nick lo sto odiando giorno dopo giorno...e Niall e le sue pannocchie? Poverino...costretto a evitare il suo migliore amico...:(
Ma..no ..ora mi hai messo troppa curiosità...
Perchè Niall è li?
Lui è gay?
E la motivazione di Lou?
Grr. Certe volte di sbranerei per questi capitoli..ma li amo,sisi.
Io mi sposeró,dopo di te,con questa ff :')
Come lo ripagherà Harry? Ehehe! Ho in mente certe cose!
E come glielo dimostrerà?
Che belli loro :')
Tu vai al concerto?
Io mi sto impanicando per domani haha, speriamo bene :')
Comunque..per il ritardo ti capiamo, un esame è molto importante :')
Al prossimo capitolo Sgrissi ∞
Ciao ;)
Giulia xx

27/09/13, ore 16:30

Brava!!! Miseriaccia, bravaaaa!!! Ok, non parole fantasticaaa tu e la ff.
Ciao xx

27/09/13, ore 16:29

okay, sto amando questa storia...
è stupenda, sul serio, mi piace tantissimo louis, lo descrivi proprio bene e alcune parti della storia mi fanno letteralmente ridere, no sul serio alcune volte sono morta veramente dalle risate.
questa storia l'ho anche aggiunta alle preferite, tanto che mi piace.
ti prego, cerca di essere puntuale e di aggiornare in fretta..
grazie mille❤❤ sei bravissima.